Guest FabioCat Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 salve ragazzi , mi chiedevo (anche se penso sia impossibile) , se avete uno shiny doppio , non ho mai avuto il brivido di possederne uno , non ho pokemon tanto rari da suscitare il vostro interesse ,ma posso mostrarvi quali posso offrire , almeno quelli più rari che hoSaluti Fabio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FabioCat Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Io se vuoi te ne regalo uno anke perche io li cerco competitivi quindi se lo vuoi sono felice di accenderlo a te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Io ho da scambiare Haxorus e Chandelure, che ti posso scambiare volentieri, hai per caso un Medicham ed un Camerupt competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.