Kintah Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Siete Vergini???? io no.... sono Leone /Fugge/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Lel pensate ai PAMPINI!!!111!!111!1 anke io sono Lion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 WIWA I LEUNIIII!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Peggio della Firma di Zoroark !1!!!1 nn si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 No.Sta a voi capire in che senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 io non sono altro che : hjsdshsuffgefrsfsffffffff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Si in un senso no nell'altro...ora qual è l'uno e qualè l'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 OMG k simpatikoooooo XD io sono AKKUARIO ma pnesavo k dcessi nel atro senso xdxdxdxdTROOOOLLLL XD (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 come Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Sì sono del segno zodiacale Vergine °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Porcaccia, per mezz'ora sarei potuto essere del fantastico segno del Leone, e invece nasco il 24 agosto -.-no nell'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Sono gemelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 No. Pesci-Acquario, dipende da che zodiaco si guarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Io sono Libra, che stranamente fa rima con Vibra.Se intendi nell'altro senso, sono vergine, ma delle Stelle cattifone mi hanno violentato in sogno (o meglio, in incubo.) ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 sono leone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Beh... Io son Gemelli e poi riguardo l'altro senso della frase mi pare ovvio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 No. Non in quel senso. Ma quale dei due sensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 ankio sn leone! xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Nel senso di quello di cui pensiamo male sono ancora vergine ma nell altro senso Saggitario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 io si,sono nata il 2 settembre (poco prima che ricominci la scuola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ma mica il segno zodiacale di Belen è Vergine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ma mica il segno zodiacale di Belen è Vergine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Da quando sono stato a casa sua non più AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.