Noname. Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 AH! Sei passato vicino al mio albergo nella Valle Gerudo sono 500 rupie!Compro tutta quanta Biancavilla!Costruire case e alberghi in Hyrule e a Kanto non è mai stato così divertente: Southern Hobby Supply, società americana di distribuzione di giochi da tavolo, ha appena annunciato che due nuovi Monopoli basati sui mondi di Zelda e Pokémon saranno disponibili nei negozi americani a partire dal 21 agosto.Ma non è finita qui, Southern Hobby Supply, ha annunciato quest’oggi che il 15 agosto 2014 verrà anche pubblicato un puzzle da 250 pezzi dedicato a The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 se non mi sbaglio si sapevano già ... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Addirittura Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Quello sui pokemon esiste da otto miliardi di anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 se non mi sbaglio si sapevano già ... Quello sui pokemon esiste da otto miliardi di anni. Sono le nuove edizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 me lo compro subitose c'è charizard come pedina però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Dove le si possono preordinare se hanno un nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Costruire case e alberghi in Hyrule e a Kanto non è mai stato così divertente. "in Hyrule"???Oddio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.