Dea Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 kiba ci sono le istuzioni a pag.1!comunque tu vai sul quel sito metti i numeri 1 e 646,e il numero che esce lo cerchi sul dex e vedi che pokèmon è!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Scusate l'ignoranza... ma non ho capito come si fa a scegliere un numero, bisogna prenderne uno a caso da 1 a 645? XDSe vuoi ti aiuto io! Vedi a destra del tuo schermo sulla pagina Random.org? A lato ci sarà scritto True Random Number Generator - Tu metti Min: 1 Max: 646 e poi clicca su Generate. Il numero che ti uscirà lo dovrai associare a un Pokémon (es. se esce il numero 254 che è Sceptile tu cerca la descrizione di questo pokemon poi copialo e incollalo qui. Poi se riesci, metti un' immagine e una motivazione per dire se ti è piaciuto o meno il risultato. Spero di esserti stato d' aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Scusate l'ignoranza... ma non ho capito come si fa a scegliere un numero, bisogna prenderne uno a caso da 1 a 645? XDDevi andare su questo sito:http://www.random.org/E selezionare 1 (minimo) 646 (massimo)Clicca su Genera, e poi... vedi che numero ti esce!Vedi nel pokedex il numero estratto quale corrisponde, il pokemon.Quello è il tuo pokemon!Postalo qui, mettendo:Numero estratto e nome pokemonImmagine del pokemonMotivare, se siete soddisfatti o no, prendendo dal pokedex l'affermazione che più vi rappresenta Edit: Oops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Devi andare su questo sito:http://www.random.org/E selezionare 1 (massimo) 646 (minimo)Clicca su Genera, e poi... vedi che numero ti esce!Vedi nel pokedex il numero estratto quale corrisponde, il pokemon.Quello è il tuo pokemon!Postalo qui, mettendo:Numero estratto e nome pokemonImmagine del pokemonMotivare, se siete soddisfatti o no, prendendo dal pokedex l'affermazione che più vi rappresenta Se metti come Minimo 646 e massimo 1 il risultato ti uscirà maggiore di 646 perchè da 1 arriverà a 647 quindi risulterà tutto sballato! Stai più attenta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 37 un vulpix evvai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Ora ho capito, non avevo visto il sito Numero #234Stantler PokédexOro/HeartGold: Le corna ricurve modificano le correnti d' aria, creando una strana zona di distorsione della realtà .Argento/SoulSilver: Chi osserva le sue corna perde gradualmente i sensi e la capacità di stare in piedi.ComportamentoGli Stantler sono indifferenti a tutto, e visto che sono molto ricercati dai cacciatori per le loro corna, quelli selvatici preferiscono stare lontano dall'uomoSono soddisfatto della mia scelta anche perché mi identifico in Stantler per carattere, anch'io sono indifferente quasi a tutto e tendo a stare lontano dai guai. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 37 un vulpix evvai!Potresti esseere dettagliatoa?Uff, il mio secondo pokemon preferito T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 #144 ArticunoEssere felice è dire poco, Articuno è bellissimo! *__* è da sempre il mio leggendario preferito, così maestoso ed elegante, e poi è Ghiaccio *__*PokedexPokemon Giallo: Dove passa questo mitico POKéMON uccello si congela l'umidità dell'aria e inizia a nevicare.è la descrizione più bella, che trasmette pacatezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Ho beccato il 484 ovvero PalkiaHeartGold/SoulSilver: Regola a piacimento le snodature dello spazio, potendo così viaggiare in luoghi lontani o altre dimensioni.Platino: Ha l’abilità di distorcere lo spazio. Nella mitologia della regione di Sinnoh è una divinità Palkia, come Dialga, è molto protettivo verso la sua dimensione ed ha forti contrasti verso quest'ultimo.Mi piace molto per il suo carattere e il suo potere...magari potessi distorcere lo spazio a mio piacimento...Muhahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Gabriel, grazie per la tua onestà 1. Vulpah:1001.King:1002.Chaos:502.Zebstrika94:502.Nightmare97:502.Grovyle96:502.LucarioTheLegend:502. Kyogre:502. Frank:502.Papi67:502.Gabriel353:502.Kekko95:502.LightPikachu:50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 vulpah vuoi che metto la foto,come ha fatto gabriel,per far vedere che non baro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 # 481MeespritChe fortuna! Ho beccato un leggendario, avrei preferito Azelf ma mi va bene lo stesso.Descrizione:Mesprit è molto giocoso, ma attaccherà con forza se lui o gli altri due Guardiani dei laghi verranno messi in pericolo.Detto “Essere delle emozioniâ€. Ha insegnato agli uomini la nobiltà di tristezza, gioia e dolore.Pare che sia stato MESPRIT a mettere nel cuore degli umani sentimenti come gioia e tristezza.penso di non essere stato io ( ), ma mi piace lo stesso come pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 vulpah vuoi che metto la foto,come ha fatto gabriel,per far vedere che non baro?Solo se si tratta di leggendari o pokemon bonus Cosi siamo tutti onesti! 1. Vulpah:1002.Chaos:502.Zebstrika94:502.Nightmare97:502.Grovyle96:502.LucarioTheLegend:502. Kyogre:502. Frank:502.Hydreigon1897:502.Papi67:502.Gabriel353:502.Kekko95:502.LightPikachu:502.Gekogio:502.Marisio:503.King:25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 #517 - Zoroark, Pokémon MutevolpeDescrizione: Nero Protegge la sicurezza del gruppo ammaliando gli avversari. Dimostra forte solidarietà verso i compagni.BiancoHa la capacità di trasformarsi in una folla di persone. Protegge la tana creando dei miraggi.Giudizio personale:Direi abbastanza soddisfatta: è uno del miei Pokémon preferiti, quindi non vedo perché rimanerne delusa u.u poi la sua abilità mi ha sempre affascinata *w*P.S. Ho visto solo ora che 'abbiamo' la stessa altezza o_o (1 m e 60) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 #275 SHIFTRY Pokemon Bianco Con le sue foglie provoca raffiche di vento della velocità di 30 m/s che spazzano via interi edifici. Pokemon BurberoCaspita, mi poteva capitare qualsiasi pokémon, perchè proprio lui? >.< Non mi identifico proprio in lui, se non fosse per il mio tipo preferito, Erba *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 #279 PelipperImmerge il suo enorme becco nel mare, raccogliendo acqua e numerose prede. (Diamante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Solo se si tratta di leggendari o pokemon bonus Cosi siamo tutti onesti! XD1. Vulpah:1001.King:1002.Chaos:502.Zebstrika94:502.Nightmare97:502.Grovyle96:502.LucarioTheLegend:502. Kyogre:502. Frank:502.Papi67:502.Gabriel353:502.Kekko95:502.LightPikachu:502.Gekogio:50 mi potresti dire come mettere l'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Bello questo gioco! ** L'ho visto solo oggi D: Cmq ecco il 1° Risultato:#145 Zapdos Voce Pokédex:Un Pokémon uccello leggendario. Si dice che viva tra le nubi temporalesche. Controlla i fulmini.E' uno dei miei pokémon preferiti ed in battling può essere davvero utile! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 mi potresti dire come mettere l'immagine?sulla tua tastiera c'è un pulsante chiamato "stamp R sist", premilo poi fai incolla su paintpoi la alleghi al messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 442 Spiritom:Spiritomb è una specie di spirito, con un corpo a forma di cerchio seghettato, di colore viola chiaro. Vicino al bordo ci sono diversi cerchi verdi di grandezze diverse. I suoi occhi sono a sfondo verde, di forma allungata e appuntiti. Nell'occhio sinistro c'è una piccola spirale nera. Sotto gli occhi c'è la bocca, seghettata e verde come gli occhi. Al di sotto del corpo ha una pietra di colore grigio.OrigineIl Pokémon è legato al numero 108: tale numero è considerato sacro per il buddhismo e rappresenta il numero di tentazioni a cui l'uomo deve resistere per raggiungere il Nirvana, infatti secondo il Pokédex è composto da 108 spiriti, occupa la posizione 108 nel Pokédex di Sinnoh, pesa 108 kg ed è tale il valore delle sue statistiche Difesa e Difesa Speciale.Origine del nomeIl nome Spiritomb deriva le parole inglesi spirt cioè spirito e tomb cioè tomba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 153: Bayleefavrei preferito di meglio...Anche a me Bayleef, e anche io avrei preferito qualcun altro (Charizard, Mewtwo, Zapdos, Lucario, Darkrai, Gallade, ...)FisionomiaSimile ad un dinosauro sauropode, i piccoli bulbi sul collo si sono trasformati in foglie chiude su se stesse, ma in prossimità di apertura. Una grande foglia spunta dal capo.Abilità specialiRilascia un aroma caratteristico che stimola i Pokémon alla lotta.ComportamentoVivono pacificamente e sono meno aggressivi della loro pre-evoluzione.HabitatBayleef è un Pokémon rarissimo che si può trovare soprattuto nelle grandi pianure aperte o nei piccoli boschi con altri esemplari di Chikorita, Bayleef e Meganium.Voci PokedexSeconda generazioneOroDal suo collo si spande un profumo di spezie, che spinge alla lotta chi lo avverteArgentoDal suo collo si propaga un profumo vivace. è un profumo che stimola il recupero della salute.CristalloIl profumo che emana dalle foglie sul collo riempie di energia chiunque lo avverta.Terza generazioneRubino/ZaffiroIl collo di BAYLEEF è agghindato da foglie, dentro cui è presente il piccolo germoglio di un albero. L'aroma emanato da questo germoglio ha un effetto energizzante sull'uomo.SmeraldoIl collo di BAYLEEF è agghindato da foglie dentro cui si trova il germoglio di un albero. Questo germoglio emana un aroma dall'effetto energizzante.Rosso F.Dal suo collo si propaga un profumo vivace. è un profumo che stimola la guarigione.Verde F.Dal suo collo si spande un profumo di spezie, che spinge alla lotta chi lo avverteQuarta generazioneDiamante/Perla/PlatinoLe foglie attorno al suo collo emanano un aroma speziato dall’effetto energizzante.HeartGoldDal suo collo si spande un profumo di spezie, che spinge alla lotta chi lo avverte. SoulSilverDal suo collo si propaga un profumo vivace. Esso stimola il recupero della salute.Quinta generazione Nero/BiancoLe foglie attorno al suo collo emanano un aroma speziato dall'effetto energizzante. OrigineQuesto Pokémon è basato su un gruppo di dinosauri chiamati Sauropodi, precisamente l'Apatosauro.Origine del nomeIl suo nome probabilmente deriva dalla parola bay leaf, alloro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 # 97: HypnoMi piace abbastanza Hypno, è un Pokemon misterioso e strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hirpuss Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 243:Raikou!!!!dei 3 è il mio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Anche a me Bayleef, e anche io avrei preferito qualcun altro (Charizard, Mewtwo, Zapdos, Lucario, Darkrai, Gallade, ...)FisionomiaSimile ad un dinosauro sauropode, i piccoli bulbi sul collo si sono trasformati in foglie chiude su se stesse, ma in prossimità di apertura. Una grande foglia spunta dal capo.Abilità specialiRilascia un aroma caratteristico che stimola i Pokémon alla lotta.ComportamentoVivono pacificamente e sono meno aggressivi della loro pre-evoluzione.HabitatBayleef è un Pokémon rarissimo che si può trovare soprattuto nelle grandi pianure aperte o nei piccoli boschi con altri esemplari di Chikorita, Bayleef e Meganium.Voci PokedexSeconda generazioneOroDal suo collo si spande un profumo di spezie, che spinge alla lotta chi lo avverteArgentoDal suo collo si propaga un profumo vivace. è un profumo che stimola il recupero della salute.CristalloIl profumo che emana dalle foglie sul collo riempie di energia chiunque lo avverta.Terza generazioneRubino/ZaffiroIl collo di BAYLEEF è agghindato da foglie, dentro cui è presente il piccolo germoglio di un albero. L'aroma emanato da questo germoglio ha un effetto energizzante sull'uomo.SmeraldoIl collo di BAYLEEF è agghindato da foglie dentro cui si trova il germoglio di un albero. Questo germoglio emana un aroma dall'effetto energizzante.Rosso F.Dal suo collo si propaga un profumo vivace. è un profumo che stimola la guarigione.Verde F.Dal suo collo si spande un profumo di spezie, che spinge alla lotta chi lo avverteQuarta generazioneDiamante/Perla/PlatinoLe foglie attorno al suo collo emanano un aroma speziato dall’effetto energizzante.HeartGoldDal suo collo si spande un profumo di spezie, che spinge alla lotta chi lo avverte.SoulSilverDal suo collo si propaga un profumo vivace. Esso stimola il recupero della salute.Quinta generazioneNero/BiancoLe foglie attorno al suo collo emanano un aroma speziato dall'effetto energizzante.OrigineQuesto Pokémon è basato su un gruppo di dinosauri chiamati Sauropodi, precisamente l'Apatosauro.Origine del nomeIl suo nome probabilmente deriva dalla parola bay leaf, alloro.mettere anche indirizzo e numero di telefono no eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Mi è uscito il 280. RALTS!!!E uno dei opkémon che mi piacciono di più, che fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.