Wonder Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 ma io non ancora non capisco,quale infamata ha fatto ray??O.o A me pare si sia svolto tutto bene e lecito! Pare a te, ma io non mi pronuncio. Se vuole te la racconta lui, dato che è un tipo leale. Ah, magari chiedigli anche se è disposto a lasciare la battle persa contro ravashi. E comunque non capisco le tue offese a jack, dato che anche tu ti sei preso la vittoria a tavolino con jakeix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Pare a te, ma io non mi pronuncio. Se vuole te la racconta lui, dato che è un tipo leale. Ah, magari chiedigli anche se è disposto a lasciare la battle persa contro ravashi.E comunque non capisco le tue offese a jack, dato che anche tu ti sei preso la vittoria a tavolino con jakeix.io non ho accusato jaeck di aver vinto a tavolino,e di conseguenza il resto,io ho semplicente visto dal modo in cui parlava una certa arroganza,niente di piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Vinto contro Alexander9. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Boh, jack non è arrogante. Pensa magari che qualcuno lo ha portato a rispondere così. Detto questo spero sia risolta la questione.Buon proseguimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desuzakiddo Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Vinco 2-0 vs Alexander9, ggVinco 3-0 vs GreenDelphox96, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
All_next Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 perso 4-0 contro TimberLink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ragazzi calmatevi tutti. Devo essere sincero? Lo avrei fatto anche io, avendo il regolamento dalla mia.Jaeck è uno di quei ragazzi veramente stupendi, che fanno di tutto per aiutare sia i proprio amici che le persone che non conoscono. L'unica "pecca" è che è fin troppo diretto, tutto qui. INfamata non direi. Poi vabbè, come dice Wonder, chi sa tutto quel che è accaduto nelle varie battle può parlare di "Infamate varie", altrimenti non penso che ci sia qualcosa da ribattere.Concludo dicendo una sola cosa. Non vi adagiate, datevi da fare e se volete vi linko anche i vari tipi di errori, così nessuno dice "Non c'era scritto" . Pace e buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimberLink Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Pain, FeedMetal diceva che sarebbe stato impegnato fino a Pasquetta, vediamo se si fa vivo in questi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
foglia Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Vinto 2-0 con rama02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Vi chiedo gentilmente di moderare i termini, e non lo dico solo agli utenti, ma anche ai MODERATORI, che devono SEMPRE e COMUNQUE essere NEUTRI. Non possono MAI essere di parte, anche se hanno ragione. Se nascono dei problemi non si da spettacolo in pubblico, si cerca di risolvere con le persone direttamente interessate. Grazie e buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ho aggiornato le sfide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Leoazu Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Perso 2-0 contro MrMinion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rivi Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 perso contro justinma la vittoria a tavolino si può dare se il giocatore non risponde dall'inizio del torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ho sconfitto rivi. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 perso contro justinma la vittoria a tavolino si può dare se il giocatore non risponde dall'inizio del torneo?La vittoria a tavolino si da quando passano 48 ore dal momento in cui invii il messaggio di sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Pare a te, ma io non mi pronuncio. Se vuole te la racconta lui, dato che è un tipo leale. Ah, magari chiedigli anche se è disposto a lasciare la battle persa contro ravashi.E comunque non capisco le tue offese a jack, dato che anche tu ti sei preso la vittoria a tavolino con jakeix.io non ho fatto nessuna infamata o cosa inlecita se era inlecito non mi davano la vittoria e poi tu difendi il tuo amico ma nessuno ti da il diritto di parlare di me cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Chiedo reclamo con Goodra92, non risponde ai messaggi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 in realtà sono crashato a turno uno, hai bellamente ignorato la mia richiesta di fare con le stesse mosse, ed io fidandomi mi sono trovato una fire blast in faccia ed un pokemon al 10%. purtroppo il regolamento ti da ragione, ma il bel gesto rimane. proprio per questo sei l'ultima persona che può giudicare una mia scelta. in ogni caso smettiamo qua, continuare ha poco senso. GL per il proseguo a tutti gli altri ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 in realtà sono crashato a turno uno, hai bellamente ignorato la mia richiesta di fare con le stesse mosse, ed io fidandomi mi sono trovato una fire blast in faccia ed un pokemon al 10%. purtroppo il regolamento ti da ragione, ma il bel gesto rimane. proprio per questo sei l'ultima persona che può giudicare una mia scelta. in ogni caso smettiamo qua, continuare ha poco senso. GL per il proseguo a tutti gli altri ^o^lasciamo perdere che e meglio non ho voglia di discutere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Confermo la vittoria di Celeste vs GatsuConfermo la vittoria a tavolino di Celeste vs Goodra92Confermo la vittoria di Matty85 vs CelesteConfermo la vittoria di Matty85 vs Gatsu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Difendere un utente dalle accuse infondate di altri utenti non mi sembra essere di parte. Se vi può rincuorare sappiate che lo avrei fatto anche se l'utente sotto accusa era una persona la cui sola vista mi provoca prurito. Ho solo cercato di calmare le acque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Leoazu Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Perso contro Psyko 4-0, a me mancano due lotte ma vabbè, tanto ormai non passo, asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Molekh Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 vinto contro desuzakiddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 +1abbiamo appena finito di discutere,finiamola qua,altrimenti questo girone farà la storia del battleground come il piú agitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Mi manca una lotta,chi è che deve lottare contro di me? Ti manca la lotta contro Goose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.