Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di aprile 2014

Manuel

Post raccomandati

ma io non ancora non capisco,quale infamata ha fatto ray??O.o A me pare si sia svolto tutto bene e lecito!

Pare a te, ma io non mi pronuncio. Se vuole te la racconta lui, dato che è un tipo leale. Ah, magari chiedigli anche se è disposto a lasciare la battle persa contro ravashi.

E comunque non capisco le tue offese a jack, dato che anche tu ti sei preso la vittoria a tavolino con jakeix.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pare a te, ma io non mi pronuncio. Se vuole te la racconta lui, dato che è un tipo leale. Ah, magari chiedigli anche se è disposto a lasciare la battle persa contro ravashi.

E comunque non capisco le tue offese a jack, dato che anche tu ti sei preso la vittoria a tavolino con jakeix.

io non ho accusato jaeck di aver vinto a tavolino,e di conseguenza il resto,io ho semplicente visto dal modo in cui parlava una certa arroganza,niente di piú
Link al commento

Ragazzi calmatevi tutti. Devo essere sincero? Lo avrei fatto anche io, avendo il regolamento dalla mia.

Jaeck è uno di quei ragazzi veramente stupendi, che fanno di tutto per aiutare sia i proprio amici che le persone che non conoscono. L'unica "pecca" è che è fin troppo diretto, tutto qui. INfamata non direi. Poi vabbè, come dice Wonder, chi sa tutto quel che è accaduto nelle varie battle può parlare di "Infamate varie", altrimenti non penso che ci sia qualcosa da ribattere.

Concludo dicendo una sola cosa. Non vi adagiate, datevi da fare e se volete vi linko anche i vari tipi di errori, così nessuno dice "Non c'era scritto" . Pace e buon proseguimento

Link al commento

Vi chiedo gentilmente di moderare i termini, e non lo dico solo agli utenti, ma anche ai MODERATORIche devono SEMPRE e COMUNQUE essere NEUTRI. Non possono MAI essere di parte, anche se hanno ragione. Se nascono dei problemi non si da spettacolo in pubblico, si cerca di risolvere con le persone direttamente interessate.

Grazie e buon proseguimento! :)

Link al commento

Ho sconfitto rivi.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

perso contro justin

ma la vittoria a tavolino si può dare se il giocatore non risponde dall'inizio del torneo?

La vittoria a tavolino si da quando passano 48 ore dal momento in cui invii il messaggio di sfida.

Link al commento

io non ho fatto nessuna infamata o cosa inlecita se era inlecito non mi davano la vittoria e poi tu difendi il tuo amico ma nessuno ti da il diritto di parlare di me cosi
Link al commento

in realtà  sono crashato a turno uno, hai bellamente ignorato la mia richiesta di fare con le stesse mosse, ed io fidandomi mi sono trovato una fire blast in faccia ed un pokemon al 10%.

purtroppo il regolamento ti da ragione, ma il bel gesto rimane. proprio per questo sei l'ultima persona che può giudicare una mia scelta.

in ogni caso smettiamo qua, continuare ha poco senso. GL per il proseguo a tutti gli altri ^o^

Link al commento

in realtà  sono crashato a turno uno, hai bellamente ignorato la mia richiesta di fare con le stesse mosse, ed io fidandomi mi sono trovato una fire blast in faccia ed un pokemon al 10%.

purtroppo il regolamento ti da ragione, ma il bel gesto rimane. proprio per questo sei l'ultima persona che può giudicare una mia scelta.

in ogni caso smettiamo qua, continuare ha poco senso. GL per il proseguo a tutti gli altri ^o^

lasciamo perdere che e meglio non ho voglia di discutere
Link al commento

Difendere un utente dalle accuse infondate di altri utenti non mi sembra essere di parte. Se vi può rincuorare sappiate che lo avrei fatto anche se l'utente sotto accusa era una persona la cui sola vista mi provoca prurito. Ho solo cercato di calmare le acque.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...