Vai al commento

Pokémon XY da domani su Disney XD, anche in HD!

Manuel

Post raccomandati

Il canale televisivo italiano Disney XD trasmetterà  da domani le avventure di Ash, Pikachu e i suoi amici nella regine di Kalos!

pokemon_seriexy_2013_09_10_1430.pngdisney_xd_logo_2014_04_13_2139.png

La serie animata Pokémon XY arriva su Disney XD. Gli episodi episodi andranno in onda tutti i giorni da domani 14 aprile ore 8.00 (repliche alle ore 9.00 su Disney XD +1 e alle ore 10.00 Disney XD +2) e da martedì 15 aprile alle 13.25 (repliche alle ore 14.25 su Disney XD +1 e alle ore 15.25 Disney XD +2). L'annuncio arriva come un fulmine a ciel sereno, direttamente dalla Guida TV di Sky, infatti nessun video promo o comunicato è stato rilasciato.

Domani verrà  trasmesso il primo episodio chiamato Kalos, dove iniziano i sogni e le avventure! e potremmo finalmente ascoltare la sigla iniziale italiana, una versione rivista della primissima sigla iniziale inglese dei Pokémon.

pokemon_xy_anime_2014_04_13_2147.png

Disney XD è disponibile solamente per gli abbonati al pacchetto Sky Family. I possessori di un Decoder Sky HD e un televisore compatibile, potranno godersi l'intera serie interamente in alta definizione su Disney XD HD e con una ottima qualità  audio. I più fortunati, minuti di Decoder My Sky HD potranno anche registrare gli episodi preferiti e guardarli quando preferiscono.

L'appuntamento è quindi tutti i giorni alle 8.00 e alle 13.25 su Disney XD con un doppio appuntamento quotidiano. Tutti coloro che non posseggono un abbonamento Sky potranno guardare la serie a partire dal 23 aprile alle 18.15 su K2!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sky ma non lo potrò vedere ovviamente, anzi tra qualche mese dovrei disdire l'abbonamento ai cartoni almeno -.-'' (tanto guardo solo la fox e sky cinema...)

Link al commento

Ma anche se inizia prima la serie finisce sempre prima su K2 come nero e bianco da quanto ricordo io poi sinceramente non pagherei solo per avere in hd (che poi non ho mai capito cosa differenzia l'hd da quella normale)

Link al commento

Sembra una rima.. o forse lo è??

Su Disney ICSDì in AKKADì! 

Tuttavia, ho scritto il messaggio per la rima.. ma adesso scrivo qualcosa di costruttivo per meritarmi lo 0.01 PP.

Purtroppo non potrò gustarmi le puntate... aspetterò che vengano "magicamente" postate sullll'internet... anche perché non vedendo la serie animata da Rubino e Zaffiro.. questa mi intriga.. boh.. sarà  per Serena.. non saprei, ho buoni propositi a riguardo.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...