Jerry98 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 I nostalgia faggot sono altra roba fidati di me è un dato di fatto che le prime sigle di tutti i cartoni siano nettamente superiori / più belle di queste per ovvi motivi:1- GIORGIO VANNI SWAG 2- ti pare che una sigletta scrausa tagliata da 30 secondi possa competere con una di tre minuti?3- ti dico solo : confronta testo/musica di "Oltre i cieli dell'avventura" con quello della nuova sigla o di qualsiasi altra da diamante/perla in poi,non c'è storia che tenga fratello,--> Gotta catch 'em all bitches4- mi spieghi il perchè di "acchiappali tutti"?è una porcata cacofonica , frutto della demenza dei traduttori nostrani che potrebbero tranquillamente essere paragonati a dei bimbi dell'asilo che fanno uso di acidi.I versi in inglese nelle sigle erano la cosa più bella del mondo quando ero piccola,per farne un esempio palese, basta solo pensare alle sigle di Dragonball :Ma ti immagini se quei pazzi avessero mai tradotto il titolo dell' anime? "What's my destiny PallediDragooo~?" poi questa è solo la mia opinione ahahahaah spero solo che la prossima sigla duri molto di più, e che magari fortuna permettendo ci sia un ritorno di Giorgio :dovesse succedere potrebbe venirmi un attacco di cuore La penso più o meno come te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 La penso più o meno come te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 "Acchiappali tutti" . Altro che pokeball , qui dovevano mettere i retini per farfalle :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Non per altro, è un peccato per le nuove generazioni. Se chiedi ad un ventenne per strada di cantarti la prima sigla di pokémon, scommetto anche mia nonna che inizia a cantarla a squarciagola e per il ritornello si aggiungono pure i passanti :di questa sigla dubito che dopo tanti anni, qualcuno ancora ricorderà le parole o la musica :/ Se noti poi dalla seconda di Diamante e Perla ad adesso sono tutte uguali: dicono le stesse identiche cose!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 I nostalgia faggot sono altra roba fidati di me è un dato di fatto che le prime sigle di tutti i cartoni siano nettamente superiori / più belle di queste per ovvi motivi:1- GIORGIO VANNI SWAG 2- ti pare che una sigletta scrausa tagliata da 30 secondi possa competere con una di tre minuti?3- ti dico solo : confronta testo/musica di "Oltre i cieli dell'avventura" con quello della nuova sigla o di qualsiasi altra da diamante/perla in poi,non c'è storia che tenga fratello,--> Gotta catch 'em all bitches4- mi spieghi il perchè di "acchiappali tutti"?è una porcata cacofonica , frutto della demenza dei traduttori nostrani che potrebbero tranquillamente essere paragonati a dei bimbi dell'asilo che fanno uso di acidi.I versi in inglese nelle sigle erano la cosa più bella del mondo quando ero piccola,per farne un esempio palese, basta solo pensare alle sigle di Dragonball :Ma ti immagini se quei pazzi avessero mai tradotto il titolo dell' anime? "What's my destiny PallediDragooo~?" poi questa è solo la mia opinione ahahahaah spero solo che la prossima sigla duri molto di più, e che magari fortuna permettendo ci sia un ritorno di Giorgio :dovesse succedere potrebbe venirmi un attacco di cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Si ma dire che solo la prima è bella mi sembra esagerato...quello di rubino e diamante sono molto belle, idem la prima di pokemon nero, le altre due fanno schifo ma vabè...Sono daccordo anchio sul fatto che con Oltre i cieli dell'avventura sta canzone faccia cag*** però c'e stato anche di peggio.Anche a me non piace che duri solo 30 secondi, ma che ci dobbiamo dagli americani?....Comunque le ultime sigle di pokemon non sono le uniche a fare schifo, ma anche altre. Tipo quella di pokemon oro, non ricordo quale, ma diceva SEMPRE LE STESSE COSE e senza senso.Sinceramente non capisco perchè dite che le canzoni nuove sia tutte uguali...boh a me non sembra. Anzi la prima sigla di pokemon nero è la mia preferita dopo Oltre i cieli dell'avventura. Poi boh ognuno ha i suoi gusti..mi sembra giusto.non è assolutamente vero...Non ho scritto che solo la prima sigla è bella fgTralasciando il fatto che oltre i cieli dell'avventura mi pare sia la seconda della serie, se leggi bene quello che ho scritto, non troverai da nessuna parte "queste ripetono sempre le stesse cose " .-. Anzi se notiamo c'è una differenza abissale fra i testi delle sigle old gen e le nuove:A parer mio si sta avendo una trasformazione che al peggio che sta anche sfociando nel banale.Ed ovviamente è logico che poi finisca così visto che la serie parla di poké, o di un qualcosa in generale, non è che dopo la trentordicesima sigla si può fare l'ultima che parli di cucina e lil wayne. Si deve rimanere in tema xD ma così facendo non si avrà altro che una somiglianza sempre più marcata in ogni sigla che verrà , finché continuerà la serie c: ma questo non vuol dire che le nuove sigle siano tutte scopiazzature , ci mancherebbe altro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Non ha niente a che vedere con quelle vecchie però. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Non ho scritto che solo la prima sigla è bella fgTralasciando il fatto che oltre i cieli dell'avventura mi pare sia la seconda della serie, se leggi bene quello che ho scritto, non troverai da nessuna parte "queste ripetono sempre le stesse cose " .-. Anzi se notiamo c'è una differenza abissale fra i testi delle sigle old gen e le nuove:A parer mio si sta avendo una trasformazione che al peggio che sta anche sfociando nel banale.Ed ovviamente è logico che poi finisca così visto che la serie parla di poké, o di un qualcosa in generale, non è che dopo la trentordicesima sigla si può fare l'ultima che parli di cucina e lil wayne. Si deve rimanere in tema xD ma così facendo non si avrà altro che una somiglianza sempre più marcata in ogni sigla che verrà , finché continuerà la serie c: ma questo non vuol dire che le nuove sigle siano tutte scopiazzature , ci mancherebbe altro :/Beh non possiamo pretendere troppo dopo 20 sigle o più. Certo sicuramente possono fare di meglio.Comunque il mio commento era riferito anche a Jerry98 che aveva detto che le nuove sigle dicevano sempre le stesse frasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 a mio parere devono fare un cambiamento drastico e ce le dobbiamo "fare da noi" le sigle delle stagioni... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 a mio parere devono fare un cambiamento drastico e ce le dobbiamo "fare da noi" le sigle delle stagioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 certo che "acchiappali tutti" è poco musicale, stona un pochetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperToad64 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Questa sigla è una violenza spregiudicata nei confronti delle mie orecchie. Oramai devo rassegnarmi, non faranno mai più sigle ai livelli di "oltre i cieli dell'avventura" ma solo cacate del genere.. questo tipo sembra avere quasi una brutta copia della voce di Giorgio; a questo punto meglio saltarli 30 secondi di sigla burda D:Senza accennare nulla sul "acchiappali tutti" che proprio è un colpo di grazia.Hai proprio ragione. Mi toccherà premere su ''Muto'' per quei pochi secondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudio00 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 adoro questa sigla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Molto meglio volt (la versione giapponese della sigla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Carina mi piace ovviamente meglio di quella di BW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Dove ca**o sono finite le sigle di una volta? Quante note cannano nel giro di trenta secondi?La steccata iniziale è le peggiore.Uuuu c'è l'assolo! Quello si che rende la sigla melodica ed ascoltabile! No...Preparate i razzie awards... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Carina anche se preferisco la versione inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Mi piace molto questa sigla che riprende quella della prima serie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Questa sigla entrerà nell'alba dei tempi per essere la sigla più brutta di tutte.E ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Noooo, invece è bellissima Seriously? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Acchiapali tutti ne ne ne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Questa sigla entrerà nell'alba dei tempi per essere la sigla più brutta di tutte.E ho detto tutto. prova a dirmi che battle dimension è meglio. Comunque questa sigla è 10 volte meglio di quelle di unima u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Devo dire la verità ...La Sigla Me Gusta. Ma alla fine "Acchiappali Tutti, Tutti, Tutti..." fa ridere dai.C'è.No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 prova a dirmi che battle dimension è meglio. Comunque questa sigla è 10 volte meglio di quelle di unima u.u Non so come mai c'è l'avete tanto con questa sigla.Non è male.Quella di X/Y non ne parliamo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 prova a dirmi che battle dimension è meglio. Comunque questa sigla è 10 volte meglio di quelle di unima u.u A me piaceva molto la sigla della prima serie di Bianco e Nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati