Vai al commento

Ecco la sigla italiana di Pokémon XY!

Manuel

Post raccomandati

I nostalgia faggot sono altra roba fidati di me  :asduj1: 

è un dato di fatto che le prime sigle di tutti i cartoni siano nettamente superiori / più belle di queste per ovvi motivi:

1- GIORGIO VANNI SWAG 

2- ti pare che una sigletta scrausa tagliata da 30 secondi possa competere con una di tre minuti?

3- ti dico solo : confronta testo/musica di "Oltre i cieli dell'avventura" con quello della nuova sigla o di qualsiasi altra da diamante/perla in poi,

non c'è storia che tenga fratello,--> Gotta catch 'em all bitches

4- mi spieghi il perchè di "acchiappali tutti"?

è una porcata cacofonica , frutto della demenza dei traduttori nostrani che potrebbero tranquillamente essere paragonati a dei bimbi dell'asilo che fanno uso di acidi.

I versi in inglese nelle sigle erano la cosa più bella del mondo quando ero piccola,

per farne un esempio palese, basta solo pensare alle sigle di Dragonball :

Ma ti immagini se quei pazzi avessero mai tradotto il titolo dell' anime? "What's my destiny PallediDragooo~?" 

poi questa è solo la mia opinione ahahahaah spero solo che la prossima sigla duri molto di più, e che magari fortuna permettendo ci sia un ritorno di Giorgio :

dovesse succedere potrebbe venirmi un attacco di cuore  :jump:

La penso più o meno come te!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per altro, è un peccato per le nuove generazioni. Se chiedi ad un ventenne per strada di cantarti la prima sigla di pokémon, scommetto anche mia nonna che inizia a cantarla a squarciagola e per il ritornello si aggiungono pure i passanti :

di questa sigla dubito che dopo tanti anni, qualcuno ancora ricorderà  le parole o la musica :/

Se noti poi dalla seconda di Diamante e Perla ad adesso sono tutte uguali: dicono le stesse identiche cose!!

Link al commento

I nostalgia faggot sono altra roba fidati di me  :asduj1: 

è un dato di fatto che le prime sigle di tutti i cartoni siano nettamente superiori / più belle di queste per ovvi motivi:

1- GIORGIO VANNI SWAG 

2- ti pare che una sigletta scrausa tagliata da 30 secondi possa competere con una di tre minuti?

3- ti dico solo : confronta testo/musica di "Oltre i cieli dell'avventura" con quello della nuova sigla o di qualsiasi altra da diamante/perla in poi,

non c'è storia che tenga fratello,--> Gotta catch 'em all bitches

4- mi spieghi il perchè di "acchiappali tutti"?

è una porcata cacofonica , frutto della demenza dei traduttori nostrani che potrebbero tranquillamente essere paragonati a dei bimbi dell'asilo che fanno uso di acidi.

I versi in inglese nelle sigle erano la cosa più bella del mondo quando ero piccola,

per farne un esempio palese, basta solo pensare alle sigle di Dragonball :

Ma ti immagini se quei pazzi avessero mai tradotto il titolo dell' anime? "What's my destiny PallediDragooo~?" 

poi questa è solo la mia opinione ahahahaah spero solo che la prossima sigla duri molto di più, e che magari fortuna permettendo ci sia un ritorno di Giorgio :

dovesse succedere potrebbe venirmi un attacco di cuore  :jump:

Link al commento

Si ma dire che solo la prima è bella mi sembra esagerato...quello di rubino e diamante sono molto belle, idem la prima di pokemon nero, le altre due fanno schifo ma vabè...

Sono daccordo anchio sul fatto che con Oltre i cieli dell'avventura sta canzone faccia cag*** però c'e stato anche di peggio.

Anche a me non piace che duri solo 30 secondi, ma che ci dobbiamo dagli americani?....

Comunque le ultime sigle di pokemon non sono le uniche a fare schifo, ma anche altre. Tipo quella di pokemon oro, non ricordo quale, ma diceva SEMPRE LE STESSE COSE e senza senso.

Sinceramente non capisco perchè dite che le canzoni nuove sia tutte uguali...boh a me non sembra. Anzi la prima sigla di pokemon nero è la mia preferita dopo Oltre i cieli dell'avventura. Poi boh ognuno ha i suoi gusti..mi sembra giusto.

non è assolutamente vero...

Non ho scritto che solo la prima sigla è bella fg

Tralasciando il fatto che oltre i cieli dell'avventura mi pare sia la seconda della serie, se leggi bene quello che ho scritto, non troverai da nessuna parte "queste ripetono sempre le stesse cose " .-. Anzi se notiamo c'è una differenza abissale fra i testi delle sigle old gen e le nuove:

A parer mio si sta avendo una trasformazione che al peggio che sta anche sfociando nel banale.

Ed ovviamente è logico che poi finisca così visto che la serie parla di poké, o di un qualcosa in generale, non è che dopo la trentordicesima sigla si può fare l'ultima che parli di cucina e lil wayne. Si deve rimanere in tema xD ma così facendo non si avrà  altro che una somiglianza sempre più marcata in ogni sigla che verrà , finché continuerà  la serie c: ma questo non vuol dire che le nuove sigle siano tutte scopiazzature , ci mancherebbe altro :/

Link al commento

Non ho scritto che solo la prima sigla è bella fg

Tralasciando il fatto che oltre i cieli dell'avventura mi pare sia la seconda della serie, se leggi bene quello che ho scritto, non troverai da nessuna parte "queste ripetono sempre le stesse cose " .-. Anzi se notiamo c'è una differenza abissale fra i testi delle sigle old gen e le nuove:

A parer mio si sta avendo una trasformazione che al peggio che sta anche sfociando nel banale.

Ed ovviamente è logico che poi finisca così visto che la serie parla di poké, o di un qualcosa in generale, non è che dopo la trentordicesima sigla si può fare l'ultima che parli di cucina e lil wayne. Si deve rimanere in tema xD ma così facendo non si avrà  altro che una somiglianza sempre più marcata in ogni sigla che verrà , finché continuerà  la serie c: ma questo non vuol dire che le nuove sigle siano tutte scopiazzature , ci mancherebbe altro :/

Beh non possiamo pretendere troppo dopo 20 sigle o più. Certo sicuramente possono fare di meglio.

Comunque il mio commento era riferito anche a Jerry98 che aveva detto che le nuove sigle dicevano sempre le stesse frasi.

Link al commento

Questa sigla è una violenza spregiudicata nei confronti delle mie orecchie. Oramai devo rassegnarmi, non faranno mai più sigle ai livelli di "oltre i cieli dell'avventura" ma solo cacate del genere.. questo tipo sembra avere quasi una brutta copia della voce di Giorgio; a questo punto meglio saltarli 30 secondi di sigla burda D:

Senza accennare nulla sul "acchiappali tutti" che proprio è un colpo di grazia.

Hai proprio ragione. Mi toccherà  premere su ''Muto'' per quei pochi secondi. :th_sisi:

Link al commento

Guest Gingaehlf

Dove ca**o sono finite le sigle di una volta?

Quante note cannano nel giro di trenta secondi?

La steccata iniziale è le peggiore.

Uuuu c'è l'assolo! Quello si che rende la sigla melodica ed ascoltabile! No...

Preparate i razzie awards...

Link al commento

Questa sigla entrerà  nell'alba dei tempi per essere la sigla più brutta di tutte.E ho detto tutto.

prova a dirmi che battle dimension è meglio. Comunque questa sigla è 10 volte meglio di quelle di unima u.u

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...