Vai al commento

Lo sapevate?

Gosh

Post raccomandati

Ogni settimana aggiungeró una curiositá Pokemon!(sperando di rispettare il tempo).

Lo sapevate?

Quel che sembra sia il pacco regalo di delibird, in realtá é la sua coda! Shock!

Missingno è un Pokémon della Prima generazione di tipo Normale. Il suo numero identificativo Pokédex è 0.

È considerato uno dei più noti bug dei videogiochi Pokémon Rosso e Blu. La sua prima segnalazione risale al 1999 tra le pagine della rivista Nintendo Power. Il Pokémon è inoltre citato nelle FAQ ufficiali della Nintendo relative ai due videogiochi ed in alcuni testi di sociologia.

Il nome Missingno. spesso indica un'intera categoria di Pokémon "glitch", di cui 39 appartenenti solo alla prima generazione. Nel 2009 il sito IGN.com ha inserito il Pokémon nella lista dei migliori 10 easter egg dei videogiochi.

Bene, da Gosh é tutto! Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vengono segnati in automatico.

A me li fa un automatico, infatti senza che abbia fatto niente il mio cobalion di Nero ha un segno sul cuore (quarto posto mi pare) e infatti ha 31Iv in Att.Sp.!

Ma se io prendo un pokémon 0 ivs e gli metto tutri i 6 segni non diventa 6 ivs fg.

Vero XD! Pensa se fosse vero...

Link al commento

al massimo hai messo un cuoricino sul tuo cobalion e fatalità  ha quella iv a trentuno...

quei simboletti li puoi usare come vuoi, ma ultimamente si è deciso di usarli per questo scopo, che è comodo.

infatti qualche generazione fa erano 5, i simboli, e mica c'erano 5 statistiche.

Link al commento

Alla prossima puntata: come fare brutto colpo premendo ripetutamente A e B mentre il Pokémon sta attaccando.

:nono: quello serve a catturare prima un pokemon.

(ora non dite che non l'avete mai fatto, premere ripetutamente tasti random dopo aver lanciato la pokeball lol)

Link al commento

:nono: quello serve a catturare prima un pokemon.

(ora non dite che non l'avete mai fatto, premere ripetutamente tasti random dopo aver lanciato la pokeball lol)

Infatti premevo sempre così, era il metodo che funzionava davvero nelle vecchie versioni, ahahaha. (Sopratutto per il B in RBG, lelelel)

Link al commento

I simboli sono messi manualmente per segnare la statistica a 31, anche io faccio così, è solo per ricordarsi la statistica. Non si segnano automaticamente... :facepalm:

c'è gente tanto babba in giro lol

ps: in firma hai scritto "afetr" invece di "after 712 eggs"

Link al commento

Vabbe ragazzi lo cambiero scusate ma a me me li ha fatto in automatico... Un fantasma s'impossessa del mio nintendo?

sì è il famoso fantasma dei segni automatici. Questa notte il fantasma uscirà  dal 3ds e ti compariranno sei segni in faccia. Se succederà  vuol dire che hai 31 ivs in: matematica, italiano, inglese, scienze, tecnica e arte. Tutti ti metteranno nel loro mercatino dicendo : offro Gosh@rp-Z 6 ivs cerco boh shiny. Ps: da dove mi vengono queste cacchiate non lo so neppure io lol
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...