Gosh Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ogni settimana aggiungeró una curiositá Pokemon!(sperando di rispettare il tempo). Lo sapevate?Quel che sembra sia il pacco regalo di delibird, in realtá é la sua coda! Shock! Missingno è un Pokémon della Prima generazione di tipo Normale. Il suo numero identificativo Pokédex è 0.È considerato uno dei più noti bug dei videogiochi Pokémon Rosso e Blu. La sua prima segnalazione risale al 1999 tra le pagine della rivista Nintendo Power. Il Pokémon è inoltre citato nelle FAQ ufficiali della Nintendo relative ai due videogiochi ed in alcuni testi di sociologia.Il nome Missingno. spesso indica un'intera categoria di Pokémon "glitch", di cui 39 appartenenti solo alla prima generazione. Nel 2009 il sito IGN.com ha inserito il Pokémon nella lista dei migliori 10 easter egg dei videogiochi. Bene, da Gosh é tutto! Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Non vengono segnati in automatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Non vengono segnati in automatico. A me li fa un automatico, infatti senza che abbia fatto niente il mio cobalion di Nero ha un segno sul cuore (quarto posto mi pare) e infatti ha 31Iv in Att.Sp.! Ma se io prendo un pokémon 0 ivs e gli metto tutri i 6 segni non diventa 6 ivs fg. Vero XD! Pensa se fosse vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ma se io prendo un pokémon 0 ivs e gli metto tutri i 6 segni non diventa 6 ivs fg. A me in prodigioso è arrivato un Beldum 0 ivs con tutti i 6 segni segnati asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 non si segnano in automatico.... sei te che li segni Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ma a me li fa in automatico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Mito sfatato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Alla prossima puntata: come fare brutto colpo premendo ripetutamente A e B mentre il Pokémon sta attaccando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ma a me li fa in automatico...ne dubito fortemente... Cmq uno al suo pokemon può anche segnargli un cuoricino solo perché ci è affezionato, non deve avere per forza la statistica a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 No, non li fa in automatico. Il mio togepi ne è la prova ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 al massimo hai messo un cuoricino sul tuo cobalion e fatalità ha quella iv a trentuno... quei simboletti li puoi usare come vuoi, ma ultimamente si è deciso di usarli per questo scopo, che è comodo.infatti qualche generazione fa erano 5, i simboli, e mica c'erano 5 statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Alla prossima puntata: come fare brutto colpo premendo ripetutamente A e B mentre il Pokémon sta attaccando. quello serve a catturare prima un pokemon. (ora non dite che non l'avete mai fatto, premere ripetutamente tasti random dopo aver lanciato la pokeball lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 quello serve a catturare prima un pokemon. (ora non dite che non l'avete mai fatto, premere ripetutamente tasti random dopo aver lanciato la pokeball lol) Infatti premevo sempre così, era il metodo che funzionava davvero nelle vecchie versioni, ahahaha. (Sopratutto per il B in RBG, lelelel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 I simboli sono messi manualmente per segnare la statistica a 31, anche io faccio così, è solo per ricordarsi la statistica. Non si segnano automaticamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 I simboli sono messi manualmente per segnare la statistica a 31, anche io faccio così, è solo per ricordarsi la statistica. Non si segnano automaticamente... c'è gente tanto babba in giro lol ps: in firma hai scritto "afetr" invece di "after 712 eggs" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 c'è gente tanto babba in giro lol ps: in firma hai scritto "afetr" invece di "after 712 eggs" Ahahahahahah XD Grazie per la dritta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ahahahahahah XD Grazie per la dritta! tra sableye ci si aiuta sempre (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ma se io prendo un pokémon 0 ivs e gli metto tutri i 6 segni non diventa 6 ivs fg. Io i miei pokemon ai miei pokemon che mi sono sempre stati fedeli gli ho messo i 6 segni. Ma hanno 1 sola IVs ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Vabbe ragazzi lo cambiero scusate ma a me me li ha fatto in automatico... Un fantasma s'impossessa del mio nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Vabbe ragazzi lo cambiero scusate ma a me me li ha fatto in automatico... Un fantasma s'impossessa del mio nintendo? sì è il famoso fantasma dei segni automatici. Questa notte il fantasma uscirà dal 3ds e ti compariranno sei segni in faccia. Se succederà vuol dire che hai 31 ivs in: matematica, italiano, inglese, scienze, tecnica e arte. Tutti ti metteranno nel loro mercatino dicendo : offro Gosh@rp-Z 6 ivs cerco boh shiny. Ps: da dove mi vengono queste cacchiate non lo so neppure io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Non ti preoccupare: Ho gia 31Iv in Mate e in Gram. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.