fireblast Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Secondo me e' un Pokémon XZ e YZ Konfirmed.Queste mosse potrebbero essere registrate perchè si sta gia' lavorando a questi futuri titoli e se un player con XZ(nome random), usa questa mossa vs un player con xy, la può ricevere / watchare perche é già registrata(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Molto carine le mosse, anche se Mano nella Mano mi sembra alquanto inutile. Non male come supposizione quella dei collegamenti delle mosse ai Pokémon Xerneas e Yveltal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 MUDUNNA THOUSAND ARROWS BEST MOVE 2014 In realtà no perché sono ancora solo all'inizio, nei prossimi giorni forse ne sapremo qualcosa di più. Eeeeeeed infatti mentre stavo andando a prendere la pizza mi son detto "forse a breve ci fanno vedere pure i Mega Zygarde" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 non vedo l'ora di avere quei pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Basta che non facciano altre fusioni tra leggendari e siamo apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Volcanion: le statistiche mi sono indifferenti, e anche l'abilità ;Hoopa: le statistiche mi sono indifferenti (anche se penso che abbiano esagerato con l'attacco speciale), e l'abilità Prestigiatore mi incuriosisce;Zygarde: le mosse mi ispirano un sacco e mi rendono curiosissimo. Mi ricorda il fatto che Kyurem avesse 2 mosse e quindi 2 forme. Ora sono convinto che faranno 2 MegaZygarde (anche se lo trovo ripetitivo, aimé). Rimango comunque curiosissimo. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Volcanion: le statistiche mi sono indifferenti, e anche l'abilità ; Hoopa: le statistiche mi sono indifferenti (anche se penso che abbiano esagerato con l'attacco speciale), e l'abilità Prestigiatore mi incuriosisce; Zygarde: le mosse mi ispirano un sacco e mi rendono curiosissimo. Mi ricorda il fatto che Kyurem avesse 2 mosse e quindi 2 forme. Ora sono convinto che faranno 2 MegaZygarde (anche se lo trovo ripetitivo, aimé). Rimango comunque curiosissimo. *-* Dimmi come fa ad incuriosirti se Prestigiatore la tengono pure la linea di Fennekin e Klefki :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Hacker spoileroni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Dimmi come fa ad incuriosirti se Prestigiatore la tengono pure la linea di Fennekin e Klefki :v Ah, pensavo fosse un'abilità nuova. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Belle le mosse, bello Volcanion, ma Hoopa per me è no. Dai. Speravo fosse veloce e invece morirà con una leccata o con un morso. UU confirmed, ma solo se ha vuototetro. Sennò, RU confirmed. Invece per Volcanion ci vedo un bel successore di heatran. Mano nella mano per far evolvere golbat in maniera veloce. Le mosse Mille sembrano carine, ma la potenza non convince: Earthquake is the way. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 l'abilità Prestigiatore mi incuriosisce; Dimmi come fa ad incuriosirti se Prestigiatore la tengono pure la linea di Fennekin e Klefki :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Hoopa, non solo è il leggendario più brutto, ma dalle statistiche e dal tipo penso sarà un leggendario ancora più debole di Phione (ovviamente non sarà mai Uber)Ah, pensavo fosse un'abilità nuova. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Peccato per Hoopa che ha scelto una pessima abilità :/.Niente male invece per Volcanion, lo voglio assolutamente *à§*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Hoopa mreda.Volcaion bello.ZYGARDE PREPARE YOUR ASS FOR OU E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Vedo già Mano nella Mano + Return spopolare in Vgc et simili. Caruccia la spiegazione simbolica di Mille Onde e Mille Frecce :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Belle le mosse, bello Volcanion, ma Hoopa per me è no. Dai. Speravo fosse veloce e invece morirà con una leccata o con un morso. UU confirmed, ma solo se ha vuototetro. Sennò, RU confirmed. Invece per Volcanion ci vedo un bel successore di heatran. Mano nella mano per far evolvere golbat in maniera veloce. Le mosse Mille sembrano carine, ma la potenza non convince: Earthquake is the way.NopeNU o meno... Ah già , non esiste una lista sotto al NU... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Boh,mettono tutte ste mosse evento:NON SARANNO TROPPE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Le ipotetiche mosse di Zygarde possono rappresentare anche gli assi cartesiani (frecce verso alto = Y, frecce orizzontali = X). Anyway, Hoopa non è quello dei rumors, peccato x.xE A CAUSA DI MILLE FRECCE I MIEI VOLANTE VERRANNO HITTATI DALLE MOSSE GROUND X-X E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Boh,mettono tutte ste mosse evento:NON SARANNO TROPPE? No. A me piace l'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Le ipotetiche mosse di Zygarde possono rappresentare anche gli assi cartesiani (frecce verso alto = Y, frecce orizzontali = X). Anyway, Hoopa non è quello dei rumors, peccato x.xE A CAUSA DI MILLE FRECCE I MIEI VOLANTE VERRANNO HITTATI DALLE MOSSE GROUND X-XYeeee hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ma non si sa ancora se e come saranno ottenibili, giusto? (Le move e i poké) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Bhà , forse sarà l'inizio di una lunga serie di eventi o forse un grosso aggiornamento ( Cosa quasi impossibile ). Si vedrà . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Remake bye bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Le mosse Mille sembrano carine, ma la potenza non convince: Earthquake is the way. E' stata aggiunta una reazione da Ludos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Che tenera la mossa Holding Hands... non vedo l'ora di farla imparare al mio Voltorb! E' stata aggiunta una reazione da Wes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati