Vai al commento

[Torneo non ufficiale] Guida Pokémon al Battling Competitivo

Davide Medio

Post raccomandati

Inviato

Hola...

io ho cercato in PM e in youtube lo sfidante: prismatic98 ma nn l ho trovato.. Davide mi dai una dritta plis? :)

Inviato

Hola...

io ho cercato in PM e in youtube lo sfidante: prismatic98 ma nn l ho trovato.. Davide mi dai una dritta plis? :)

Prismatic98 è l'utente Pokérik su PM, puoi contattarlo qui.

Inviato

Sto cercando Mario98thegreat ... è un utente di PM? 

No, si è iscritto per email, puoi contattarlo a maturo98@virgilio.it

Inviato

Ragazzi perdonatemi, ma mancano 2 giorni alla chiusura del primo turno e mi mancano ancora 9 lotte. Non vorrei essere cattivo, ma vi avviso, io non aspetto nessuno, se entro il 30 non ricevo tutti i link delle sfide io continuo comunque con il secondo turno, e chi non ha fatto le sfide è FUORI DAL TORNEO! Quindi ve lo chiedo per cortesia, cercate di fare in fretta! Perché vi ricordo che questo non è il mio torneo, ma il VOSTRO, è per darvi l'occasione di mettervi alla prova, quindi vi chiedo solo di collaborare un po' di più! So che capirete :)

aaah. perfetto. wonder be ready

vinto vs wonder

E a chi stai aspettando per mandarmi il replay?

Inviato

Ragazzi perdonatemi, ma mancano 2 giorni alla chiusura del primo turno e mi mancano ancora 9 lotte. Non vorrei essere cattivo, ma vi avviso, io non aspetto nessuno, se entro il 30 non ricevo tutti i link delle sfide io continuo comunque con il secondo turno, e chi non ha fatto le sfide è FUORI DAL TORNEO! Quindi ve lo chiedo per cortesia, cercate di fare in fretta! Perché vi ricordo che questo non è il mio torneo, ma il VOSTRO, è per darvi l'occasione di mettervi alla prova, quindi vi chiedo solo di collaborare un po' di più! So che capirete :)

E a chi stai aspettando per mandarmi il replay?

Ripeto che non ho modo di contattare nerkataal, il mio sfidante, non trovandolo su PM

Inviato

Ripeto che non ho modo di contattare nerkataal, il mio sfidante, non trovandolo su PM

Già  ti dissi che è un utente di YouTube, che puoi contattare da qui.

Inviato

Davide, io sto aspettando il mio avversario di oggi pomeriggio alle 14 avevamo combinato. Spero che arrivi, così ti mando la lotta poi.

Inviato

oh. non ho il replay. wonder puó confermare peró (y)

Stavolta passi, ma alla prossima sfida se vinci e non mandi il replay sei fuori.

OK RAGAZZI, MI MANCANO 4 SFIDE, PRECISAMENTE:

alekeldeo2000 vs TaoAxel

Zesk vs nerkataal

Roxas0000 vs pkmnking95

Miccy vs Ricky0207

VI RICORDO CHE DOVETE SVOLGERE LE VOSTRE SFIDE ENTRO STASERA, ALTRIMENTI VI HO GIA' AVVERTITI, SIETE AUTOMATICAMENTE FUORI!! GRAZIE PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE!

Inviato

scusate per l'assenza entro il 30 vedo di giocare

Miccy il tuo sfidante ti cerca, puoi contattarlo da qui oppure da qui, cercate di concludere la vostra sfida entro stasera.

Inviato

Comunque io avevo sfidato il mio avversario ( che non aveva un comportamento corretto cmq ) e mi aveva detto che mandava lui.

Se non ha mandato claimo la vittoria ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...