SuperManuel Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 (modificato) E' in arrivo la Sfida Internazionale di maggio 2014, una Gara Online alla quale potranno partecipare i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y di tutto il mondo!La Sfida Internazionale di maggio si svolgerà tra il 16 ed il 19 maggio 2014. Le iscrizioni saranno aperte dal 9 maggio al 16 maggio, ma sarà impossibile registrarsi una volta raggiunti i 50.000 giocatori.Come di consueto, i partecipanti saranno divisi in tre categorie d'età : Categoria Junior (nati nel 2003 o successivamente), Categoria Senior (nati tra il 1999 ed il 2002) e Categoria Master (nati nel 1998 o precedentemente). In particolare, alle Categorie Junior e Senior non sarà permesso lottare tra le 23:00 e le 6:00 del giorno successivo.Le lotte seguiranno il formato Lotta in Doppio. Saranno ammessi esclusivamente i Pokémon presenti nel Pokédex di Kalos e catturati, nati o ricevuti tramite distribuzione in Pokémon X e Pokémon Y. Faranno eccezione i leggendari Mewtwo, Xerneas, Yveltal e Zygarde, vietati nella competizione. La squadra con cui si desidera partecipare dovrà essere depositata nel Box Lotta. Durante le lotte, i Pokémon di livello superiore a 50 saranno portati temporaneamente al livello 50. Per potersi iscrivere è necessario possedere un account del Club Allenatori di Pokémon e aver sincronizzato il proprio gioco con il Pokémon Global Link!Tutti i partecipanti alla Sfida Internazionale di maggio 2014 riceveranno 1000 Pokémiglia da utilizzare nel Pokémon Global Link e una rarissima Baccaenigma! Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Feehnor e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Who , Where , What ? Non capisco più nulla . Parteciperei sa avessi finito di builderare la mia squadra lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 1000 pokémiglia? Avrei preferito dei punti lotta, ma pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Non penso di parteciparvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 No ma allora mo che fanno finalmente na gara online libera in vgc nemmeno i championship point mettono in palio? E' stata aggiunta una reazione da Roxas e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Buh , non credo che partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ci partecipo. *3* OVVIO. E' stata aggiunta una reazione da Livius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ci partecipo. *3* OVVIO. :C . Ora mi sono ricordato che devo andare a vedere come sono messo in pokemiglia ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valex 37 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ci sono premi in palio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ottimo! Parteciperò senza ombra di dubbio! W_W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ci sarò anche io non come questo torneo che mi sono iscritto ma poi non ho nemmeno giocato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Praticamente è una Vgc online, carina *^*Magari parteciperò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ma Può partecipare Sceptile B (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Come ci si iscrive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Bella come Iniziativa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Boh,io partecipo.I punti fanno sempre comodo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Beh la squadra pronta ce l'ho già , ma credo che non riuscirò nemmeno a iscrivermi con la fortuna che ho XD i premi per i vincitori si conoscono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Benissimo! Un buon allenamento pre-nazionali *W* Per le 1000 Pokémiglia è una buona notizia, possono sempre tornare utili Ho già il mio amato Trick Room pronto, Let's Battle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 come ci si iscrive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Parteciperò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Parteciperò mettendomi master , mi dispace per i CP però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 this VCG makes me mad à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Forse mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 sono tanti 50000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Perchè cacchio non si possono usare mai i leggendari!!!!!!!!!!!??????? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati