Little Donphan Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 (modificato) Sono state rilevate due nuove confezioni speciali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in uscita il 7 maggio di quest'anno, una per i paesi anglofoni e una per l'Italia.La confezione speciale chiamata Charizard-EX Box sarà rilasciata nei paesi anglofoni in contemporanea con l'uscita dell'espansione XY: Flashfire.Clicca sulle immagini per ingrandirleConterrà la carta promozionale di Charizard-EX in versione normale e in versione gigante e quattro buste di espansione di Carte Collezionabili Pokémon ancora da definire. Il Pokémon Fiamma sarà la carta promo numero XY17 ed era stata originariamente distribuita in Giappone insieme alla rivista nipponica CoroCoro.In Italia invece approderà nelle edicole e nei negozi italiani il Set Garchomp-EX.Clicca sull'immagine per ingrandirlaQuesta confezione speciale conterrà la carta promozionale di Garchomp-EX in versione normale e in versione gigante e quattro buste di espansione di Carte Collezionabili Pokémon ancora da definire.Entrambe le confezioni costeranno circa 15,92€ l'una. Modificato 22 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Boh,io non avrò mai una carta gigante D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Una carta in versione gigante? o.o Mai vista xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 La carte versione gigante l'ho vista alla fiera, quella di Xerneas D:. Non mi piacciono, preferisco quelle piccole, piccole ma belle da vedere e da collezionare <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Carta gigante sicuramente vai in giro con la carta in tasca per scambiarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ma non si può usare nel gioco quella gigante, vero? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ma non si può usare nel gioco quella gigante, vero? xD Ovvio che no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ma non si può usare nel gioco quella gigante, vero? xDPerché è proprio pratica da mettere nel mazzo ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Mi ricordo delle carte giganti! Tanto tempo fa un mio amico ne aveva una e voleva giocarla! :oGlielo impedii. Tutto questo mi fa ricordare il mio odio verso esse. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Perché a noi solo garchomp?...bah.. Vabè ma tanto la si trova quella di chary qua in italia anche se sarà in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Sono entrambe belle, ma non trovo giusto che solo quella di Garchomp arrivi in Italia... Le carte giganti non mi sono mai piaciute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Charizard anche sulle Mutande Confirmed!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Il set di garchomp è :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Oddio me è .... è..... #iodicobasta#aCharizard(?) Voglio quella di chompchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Basta carte di Charizard. Basta. Veramente D: Ma Charizard è troppo figo, deve avere molte carte! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ma Charizard è troppo figo, deve avere molte carte! XDSi,certo,Charizard é tutto questo gran figo,cooome no,ma esistono pure altri Pokémon molto meglio,anche perché Charizard,infondo,é pure insensato:Come fa una lucertola(Charmander)a diventare un drago?(Charizard)Un drago poi neanche di tipo Drago.Che poi,hanno preso un drago,l'hanno dipinto di rosso,messo una coda con una fiamma alla fine,e due corna in testa.Molto figo,davvero,eh.Invece nessuno considera Blaziken,Dragonite,Empoleon,Samurott,Venusaur..ah,no,é vero,Charizard é strafigo,no?Facciamo tutto quasi solamente su Charizard,é una fortuna che da noi c'é il "box" di Garchomp.-Fine OT-Io mi chedo che se ne fa uno di una carta gigante..ritaglia la parte dove c'é Garchomp della carta e la incolla alla parete? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Come fa una lucertola(Charmander)a diventare un drago?(Charizard) Beh dai sempre rettili sono,alla fine è più probabile questo che il fatto che ad una testuggine cresca un albero sul carapace (torterra) ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Per una volta mi ispira maggiormente la confezione di Garchomp invece di Charizard :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati