Lance94 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ben ritrovati al: "Pokémon: Satoshi's Castle"! Il gioco che vi propongo oggi non è apparentemente complesso, lo è. Preparatevi a spendere tutte le vostre energie per sciogliere tutti i nodi e i tranelli di questo enigma! Problema... Booleano! Mentre passeggiavano per strada, Vulpix e Pikachu, vennero attaccati da un malvagio Hippowdon. Dopo un brevissimo scontro, Hippowdon riesce sconfiggere Vulpix e a catturare Pikachu. «Io ho molta fame e vorrei mangiarmi questo Pikachu. Però, se tu indovinerai cosa farò, lo libererò.» Dopo qualche minuto dal momento in cui Vulpix diede la risposta a Hippowdon, giunse sul posto la poké-polizia per indagare sull'accaduto. Fortunatamente (o sfortunatamente) ci sono altri Pokémon che hanno assistito alla scena e che, pertanto, dovranno testimoniare sull'accaduto. Vulpix: «Ho risposto a Hippowdon che avrebbe liberato Pikachu.» Maril: «Caterpie dice il falso.» Skitty: «In tutto ci sono tre dichiarazioni false.» Pansage: «La dichiarazione precedente è vera.» Combee: «Pansage o Goomy non dicono la verità .» Cyndaquil: «Tutti i Pokémon fuoco dicono il falso.» Goomy: «Oddish è un bugiardo.» Oddish: «Non è vero che o Goomy o Vulpix dice il falso.» Caterpie: «Cyndaquil sta mentendo.» Che fine ha fatto Pikachu? Regolamento:L'utente, dopo aver trovato la risposta, dovrà inviarla tramite MP a Lance94 con la relativa motivazione; Dopo l'invio della risposta non sarà possibile modificare e/o integrare la risposta; Questo gioco si concluderà alle ore 23:59 del giorno 02/05/2014.*Non hai letto le novità della Versione 3? Clicca qui. Non sai di cosa parlo? Clicca qui.Hai domande? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Bene.... Non ho capito niente del satoshi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Bene.... Non ho capito niente del satoshi. Se hai dei dubbi chiedi pure qui senza timore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Inviato, speriamo in bene. Devo dire che è davvero cattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Mandata la soluzione mi sono accorto di aver scritto in un italiano incomprensibile lol, spero capisca lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Mandata la soluzione, speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Una domanda, non ho capito bene quello che dice Vulpix, nel senso che lui ha risposto ad Hippowdon, il quale(Hippowdon) ha poi liberato pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Inviato, speriamo in b_bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Inviato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Una domanda, non ho capito bene quello che dice Vulpix, nel senso che lui ha risposto ad Hippowdon, il quale(Hippowdon) ha poi liberato pikachu? è un passo importante l'hanno già chiesto nelle domande non può risponderti (penso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 è un passo importante l'hanno già chiesto nelle domande non può risponderti (penso) Sì appunto, siccome è un punto abbastanza importante preferirei che la frase fosse un po' più chiara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Una domanda, non ho capito bene quello che dice Vulpix, nel senso che lui ha risposto ad Hippowdon, il quale(Hippowdon) ha poi liberato pikachu? Lui ha dichiarato di aver detto quello. Poi non si sa... è proprio questo che dovete dirmi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Risposto,ma io e la logica non siamo parenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Lui ha dichiarato di aver detto quello. Poi non si sa... è proprio questo che dovete dirmi voi Ok grazie dell' informazione, il "che" mi aveva tratto un po' in inganno Invio la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordEden Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Risposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ci starò tutto il giorno su sto coso ma guadagnerò quei maledetti PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 MP, inviato. Spero di vincere perché quando l'ho comiciato a scrivere erano le 14:10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Basta. Mi arrendo.Non ce la faccio più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Forse ci sono riuscito,tutti quei flash mentali mi hanno illuminato sono un deficiente non ho messo la motivazioneHo fatto la stessa cosa nel satoshi di pasqua,ed è una cosa molto brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Inviata la soluzione! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Io ho mandato, credo di aver ragionato bene e adesso aspetto i risultati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Non so se si può dire... ma se vulpix dice che ha risposto che libererà hippodown vuoldire che pikachu si è salvato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Non so se si può dire... ma se vulpix dice che ha risposto che libererà hippodown vuoldire che pikachu si è salvato? beh ovvio che si salva in quel caso lol cmq inviato anche io spero di nn aver fatto ragionamenti stupidi. mi faccio troppe seghe mentali e trovo sempre soluzioni assurde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Appena tornato da scuola, bel Satoshi.Mi metto subito a lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.