Dwebble Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Ok Grazie Comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Vorrei ringraziarvi anch'io per il lavoro che avete portato avanti, sinceramente sarà dura per me fare a meno dei giochi del Satoshi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 E' possibile utilizzare software che creano carte automaticamente tramite nostre istruzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Non sono un grande genio a carte pokèmon, perciò se sotto al disegno potessi ispirarmi per le mosse ad altre carte?In pratica, conta più il disegno o quello che c'è scritto sulla carta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Pikachu Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Ciao! Ho un problema! Ho già in mente un giochetto da creare, però non riesco a scrivere una Nuova Discussione! Infatti mi appare, al posto di "scrivi una discussione", "Non puoi creare una nuova discussione"! Come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Ciao! Ho un problema! Ho già in mente un giochetto da creare, però non riesco a scrivere una Nuova Discussione! Infatti mi appare, al posto di "scrivi una discussione", "Non puoi creare una nuova discussione"! Come faccio? Questa è la discussione sbagliata per fare domande di questo genere. Per queste tipo di domande esiste la sezione 'Supporto & Proposte'. Comunque non si possono creare giochi perché ce ne sono veramente troppi ancora aperti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 conta tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Se avete un dubbio o una domanda da fare su qualsiasi attività o iniziativa che si svolge internamente o esternamente al Pokémon Millennium Club, compresi Contest, Giochi in Chat, PokéPoints, Satoshi's Castle, Hikari's Beach e tutto il resto, chiedi ai nostri collaboratori in questa discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Si apre direttamente una discussione per le GTS estive?Da che ora a che ora vanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Qui le domande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 *Un piccolo appunto* per partecipare bisogna iscriversi o basta postare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 No, bisogna solo postare quello che hai scritto nella discussione del contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 No, bisogna solo postare quello che hai scritto nella discussione del contest Ok, grazie, mi metto subito all'opera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mappo Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 possiamo partecipare io e pichukulele998 insieme? tanto siamo vicini di casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 possiamo partecipare io e pichukulele998 insieme? tanto siamo vicini di casa.No, gli elaborati vanno fatti individualmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Posso anche ispirarmi ad una canshone? :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Certo, potete fare quello che volete, basta che sia a tema estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 No, gli elaborati vanno fatti individualmente! Non vorrei criticare il sistema, ma... Loro potrebbero comunque farlo insieme, e postarlo come fatto da una sola persona, senza che nessuno lo sappia. E poi, alla consegna del premio, quello che ha postato può sempre donare Poképoints all'altro, no? Come lo evitereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Non vorrei criticare il sistema, ma... Loro potrebbero comunque farlo insieme, e postarlo come fatto da una sola persona, senza che nessuno lo sappia. E poi, alla consegna del premio, quello che ha postato può sempre donare Poképoints all'altro, no? Come lo evitereste?Noi dobbiamo dare un premio ad una persona, poi se quelli volessero dividersi i PP possono farlo, ne sono liberi, ma alla consegna non possiamo dividere i Poképoints. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Quindi alla fine E' possibile scriverlo insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 volevo kiedere... ma le immagini le possiamo aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Quindi alla fine E' possibile scriverlo insieme.Si, in teoria, ma i PP vanno ad uno solo.volevo kiedere... ma le immagini le possiamo aggiungere?Come vuoi, alla fine, però, noi teniamo conto solo dello scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Posso parlare di una storia raccontata in estate? Perché il mio racconto non è un racconto a tema estate, ma una storia ambientata in questo periodo. *Me spera di non aver fatto un lavoraccio inutile* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Basta che c'entri con l'estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Riguardo la Hikari's Beach, ci sarà un solo gioco ogni giorno previsto, giusto? I risultati li darete alla fine della settimana come per il Satoshi's Castle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati