Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Vorrei ringraziarvi anch'io per il lavoro che avete portato avanti, sinceramente sarà  dura per me fare a meno dei giochi del Satoshi.

Inviato

Non sono un grande genio a carte pokèmon, perciò se sotto al disegno potessi ispirarmi per le mosse ad altre carte?

In pratica, conta più il disegno o quello che c'è scritto sulla carta?

Inviato

Ciao! Ho un problema! Ho già  in mente un giochetto da creare, però non riesco a scrivere una Nuova Discussione! Infatti mi appare, al posto di "scrivi una discussione", "Non puoi creare una nuova discussione"! Come faccio? :cry:

Inviato
  On 10/06/2012 at 17:11, Dark Pikachu ha scritto:

Ciao! Ho un problema! Ho già  in mente un giochetto da creare, però non riesco a scrivere una Nuova Discussione! Infatti mi appare, al posto di "scrivi una discussione", "Non puoi creare una nuova discussione"! Come faccio? :cry:

Questa è la discussione sbagliata per fare domande di questo genere. Per queste tipo di domande esiste la sezione 'Supporto & Proposte'. ^^

Comunque non si possono creare giochi perché ce ne sono veramente troppi ancora aperti.

gn5ipUW.png

Inviato

Se avete un dubbio o una domanda da fare su qualsiasi attività  o iniziativa che si svolge internamente o esternamente al Pokémon Millennium Club, compresi Contest, Giochi in Chat, PokéPoints, Satoshi's Castle, Hikari's Beach e tutto il resto, chiedi ai nostri collaboratori in questa discussione! :)

Inviato
  On 19/06/2012 at 08:01, Snorlax ha scritto:

No, bisogna solo postare quello che hai scritto nella discussione del contest cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Ok, grazie, mi metto subito all'opera.
Inviato
  On 19/06/2012 at 10:12, mappo ha scritto:

possiamo partecipare io e pichukulele998 insieme? tanto siamo vicini di casa.

No, gli elaborati vanno fatti individualmente! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Inviato
  On 19/06/2012 at 10:36, Grovyle96 ha scritto:

No, gli elaborati vanno fatti individualmente! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Non vorrei criticare il sistema, ma... Loro potrebbero comunque farlo insieme, e postarlo come fatto da una sola persona, senza che nessuno lo sappia. E poi, alla consegna del premio, quello che ha postato può sempre donare Poképoints all'altro, no? Come lo evitereste?

Inviato
  On 19/06/2012 at 11:37, Il Calcolatore ha scritto:

Non vorrei criticare il sistema, ma... Loro potrebbero comunque farlo insieme, e postarlo come fatto da una sola persona, senza che nessuno lo sappia. E poi, alla consegna del premio, quello che ha postato può sempre donare Poképoints all'altro, no? Come lo evitereste?

Noi dobbiamo dare un premio ad una persona, poi se quelli volessero dividersi i PP possono farlo, ne sono liberi, ma alla consegna non possiamo dividere i Poképoints.

Inviato
  On 19/06/2012 at 12:00, Il Calcolatore ha scritto:

Quindi alla fine E' possibile scriverlo insieme.

Si, in teoria, ma i PP vanno ad uno solo.

On 19/06/2012 at 14:07, santino black ha scritto:

volevo kiedere... ma le immagini le possiamo aggiungere?

Come vuoi, alla fine, però, noi teniamo conto solo dello scritto :)

Inviato

Posso parlare di una storia raccontata in estate? Perché il mio racconto non è un racconto a tema estate, ma una storia ambientata in questo periodo. *Me spera di non aver fatto un lavoraccio inutile*

Inviato

Riguardo la Hikari's Beach, ci sarà  un solo gioco ogni giorno previsto, giusto? I risultati li darete alla fine della settimana come per il Satoshi's Castle?