Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Per il contest di scrittura, possombientare la mia storia facendo un crossover con un videogioco esistente e usando anche i personaggi che esistono in quel videogioco?

Esempio, prendo come ambiente il gioco di Super Mario e faccio comparire e parlare nella storia anche Mario e Luigi :"

Va bene, ma ricordati di non fare confusione con la struttura di gioco con cui fai il crossover, il contest prende ispirazione da Fantasy Life.

Volevo dirvi che a qualche contest ho scritto Ampharos2002 come nick e a quello di scrittura ho messo MontBlanc02

Nel caso vincessi qualcosa /molto molto improbabile / la targhetta potrei averla con il nick Ampharos2002?

Ok, in caso mi ricorderò di riferire la richiesta.

Inviato

E' vero che il Mii di Masuda, ottenibile dall'8 dicembre, avrà  il Biglietto Eone?

Ma i risultati del contest di disegno?

Domani. Se vai sulla pagina del contest, noterai che è stata cambiata la data di pubblicazione dei risultati!

Inviato

E' vero che il Mii di Masuda, ottenibile dall'8 dicembre, avrà  il Biglietto Eone?

Domani. Se vai sulla pagina del contest, noterai che è stata cambiata la data di pubblicazione dei risultati!

Grazie nn avevo visto ;)

Inviato

Ma calmatevi però! Hanno detto oggi e oggi sarà !

io ho commentato una volta sola :v siamo tutti eccitati per i risultati, anche perché aspetto (come tutti del resto) questo giorno da molto. 

Inviato

Calmi ragazzi dai, prima o poi arriveranno i risultati, basta portare un po' di pazienza, vedrete che la vostra richiesta verrà  esaudita :3 Evidentemente li posteranno o a breve o in tarda serata.

Inviato

Visto che la sezione proposte è chiusa lo chiedo qui:

Potete posticipare la fine del contest di scrittura? non so se riesco a pubblicare oggi à§.à§