Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Sempre per quanto riguarda [Adventure of the ruins] volevo chiedere se è davvero necessario scrivere anche il breve racconto in stile diario e se non lo è a cosa serve farlo?
Bonus PP?

Inviato
  On 30/08/2013 at 10:00, Larcox ha scritto:

Sempre per quanto riguarda [Adventure of the ruins] volevo chiedere se è davvero necessario scrivere anche il breve racconto in stile diario e se non lo è a cosa serve farlo?

Bonus PP?

Non è necessario

Inviato
  On 30/08/2013 at 11:29, Porygon-Z ha scritto:

Nel Satoshi's Castle di oggi, la casella d'arrivo rossa conta come la terza casella rossa?

Penso proprio di si, altrimenti sarebbe stata bianca, come la partenza ^^

Inviato
  On 30/08/2013 at 07:09, Indomitable Tamerâ„¢ ha scritto:

Domanda per [Adventure of the ruins] Ma la A dell'arrivo conta come casella rossa?

Certo :3

On 30/08/2013 at 10:00, Larcox ha scritto:

Bonus PP?

No, non è necessario. Come ho già  ripetuto mille volte, il diario è una strada alternativa :3

On 30/08/2013 at 11:29, Porygon-Z ha scritto:

Nel Satoshi's Castle di oggi, la casella d'arrivo rossa conta come la terza casella rossa?

Oggi non c'è alcun satoshi's :o (v. inizio)

Inviato
  On 30/08/2013 at 14:02, DevilGroudon ha scritto:

Ho una domanda: ma se più gente azzecca il percorso chi vince? quello che l'ha fatto scegliendo la strada più breve?

Penso che se più persone hanno fatto il percorso corretto, scelgono tra quelli che lo hanno inviato prima, credo

Inviato
  On 30/08/2013 at 14:03, Indomitable Tamerâ„¢ ha scritto:

Penso che se più persone hanno fatto il percorso corretto, scelgono tra quelli che lo hanno inviato prima, credo

eh bella ciofeca :fg: in pratica vince chi sta più impallato davanti al pc :asduj1: uno può anche aver visto il thread oggi pomeriggio ad esempio

Inviato
  On 30/08/2013 at 14:04, DevilGroudon ha scritto:

eh bella ciofeca :fg: in pratica vince chi sta più impallato davanti al pc :asduj1: uno può anche aver visto il thread oggi pomeriggio ad esempio

Tieni conto che la mia è solo una supposizione, non una certezza, bisogna sentire Lance94 per conferme xD

Io ho avuto la fortuna che ho acceso il pc poco dopo che ha postato il gioco, non sono il tipo che sta ore ed ore attaccato al computer ^^

Inviato
  On 30/08/2013 at 14:08, LightBlade ha scritto:

So che l'hanno già  chiesto, ma vorrei che mi rispondesse Lance94. È obbligatorio scrivere il Diario?

No, non è obbligatorio ^^

Inviato
  On 30/08/2013 at 12:29, Lance94 ha scritto:

Certo :3

No, non è necessario. Come ho già  ripetuto mille volte, il diario è una strada alternativa :3

Oggi non c'è alcun satoshi's :o (v. inizio)

Lol, abitudine  :asduj1:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Io al contest di fotografia ho dimenticato di mettere il nick in alto.Se io dovessi vincere e non ho messo il nick perdo?è importante metterlo?

Inviato
  On 31/08/2013 at 16:52, Anty01 ha scritto:

Io al contest di fotografia ho dimenticato di mettere il nick in alto.Se io dovessi vincere e non ho messo il nick perdo?è importante metterlo?

Non ti preoccupare per questo. ^^

Però le prossime volte che partecipi ai Contest, stai più attento. :P

gn5ipUW.png

Inviato
  On 02/09/2013 at 06:38, DevilGroudon ha scritto:

A quando i vincitori?

On 02/09/2013 at 06:59, Dark♪Blade ha scritto:

Anche i mod. hanno una vita sociale [cit.] 

Btw voglio i risultati!!!

On 02/09/2013 at 07:38, SebricK ha scritto:

Quando i risultati del contest di fotografia????

On 02/09/2013 at 08:03, Percy Jackson/Re Umbreon ha scritto:

Infatti perché je suis alquan impazient

Un po' di pazienza.  :sweat:

Dateci almeno il tempo di valutarli, non è che li possiamo valutare alle 00.00 e alle 00.01 pubblicare i risultati. Arriveranno tra qualche giorno, non vi preoccupate. :)

gn5ipUW.png

Inviato
  On 02/09/2013 at 09:52, Vanillite ha scritto:

Un po' di pazienza.  :sweat:

Dateci almeno il tempo di valutarli, non è che li possiamo valutare alle 00.00 e alle 00.01 pubblicare i risultati. Arriveranno tra qualche giorno, non vi preoccupate. :)

Ma tra quanti più o meno?