Vai al commento

INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto

Hexial

Post raccomandati

Cos... quindi uno può vincere sia il primo posto che il premio speciale D: ?

ha detto l'assoluto on il premio speciale anche se io non ho ancora capito che cosa sono...

avrei una domanda da fare io sono stato al pokemon day e ho avuto il cartoncino con sito e password solo che quando clicco su ricevi contenuti speciali su rubino omega e zaffiro alpha mi chiede la password del forum mi sapreste dire che cos è?

è quella riportata sul cartoncino, leggilo bene ricorda la maiuscola (anche se non ricordo se è minuscolo o maiuscolo, te prova tutti e due perchè mi ricordo che sul foglietto era in maiuscolo, ma in realtà  lo prendeva solo minuscolo o viceversa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: i premi in palio saranno da suddividere con il compagno in caso di vittoria oppure ne verranno assegnati la stessa quantità . Esempio "primi classificati 15 pp a testa" oppure "primi classificati 7.5 pp a testa"?

Link al commento

Domanda: i premi in palio saranno da suddividere con il compagno in caso di vittoria oppure ne verranno assegnati la stessa quantità . Esempio "primi classificati 15 pp a testa" oppure "primi classificati 7.5 pp a testa"?

Noi daremo i PP a colui che ha pubblicato il lavoro, una volta consegnati, potete fare quello che volete!

Lo stock di partenza dovrà  essere uno solo, o se ne possono usare di più?

Anche più di uno, certo.

Se io posto il lavoro, è necessario anche il post della mia compagna?

Non è necessario, ma se la tua compagna vuole, perché no. ^^

Si potrà  scegliere un'immagine rappresentate un solo Team o anche entrambi?

No, solo un team!

Lo stock con il team scelto potrà  essere con gli artwork "vecchi" ?

Sà­, certo!
Link al commento

Ciao!
Visto che nel nuovo Contest i lavori dovranno essere pubblicati a coppie,

non si potrebbe creare un piccolo Topic dove tutti coloro che vogliono partecipare si possano incontrare? :)

Non so tipo:

Nome:

Cosa faccio(?):

Cosa cerco/ Partner Ideale(?):

etc..

non so, io la butto lì ^^

Link al commento

Sia l'icon che la sign devono avere entrambe la stessa immagine oppure in una delle due possiamo usare uno stock differente?

Potete usare uno stock differente, basta che mettiate il link dei due stock sotto il lavoro nell'apposito spazio.
Link al commento

avrei una domanda da fare io sono stato al pokemon day e ho avuto il cartoncino con sito e password solo che quando clicco su ricevi contenuti speciali su rubino omega e zaffiro alpha mi chiede la password del forum mi sapreste dire che cos è?

Ciao! La promozione si è conclusa da poco, dovevi inserire nuovamente la password del cartoncino sul forum :)

Link al commento

Una domanda sul contest di grafica a coppie: ogni coppia può postare un solo set o ogni elemento della coppia può postare un suo set?

Mi spiego meglio. Supponiamo che esista la coppia Anna e Gigio. Anna posta un set sul quale ha lavorato anche Gigio. Gigio può partecipare al contest con un set diverso, sempre lavorando in coppia con Anna, oppure no?

Link al commento

Ciao!

Visto che nel nuovo Contest i lavori dovranno essere pubblicati a coppie,

non si potrebbe creare un piccolo Topic dove tutti coloro che vogliono partecipare si possano incontrare? :)

Non so tipo:

etc..

non so, io la butto lì ^^

Concordo con la Ghimli :°

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Una domanda sul contest di grafica a coppie: ogni coppia può postare un solo set o ogni elemento della coppia può postare un suo set?

Mi spiego meglio. Supponiamo che esista la coppia Anna e Gigio. Anna posta un set sul quale ha lavorato anche Gigio. Gigio può partecipare al contest con un set diverso, sempre lavorando in coppia con Anna, oppure no?

No a quanto pare solo un lavoro puoi postare.
Link al commento

Un solo set per coppia, ragazzi :3

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento