LegendMimikyu97 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 E' una specie di quarto premio, per premiare qualcuno anche se non è nel podio. be il premio assoluto lo può vincere anche chi è nel podio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 be il premio assoluto lo può vincere anche chi è nel podio D: Cos... quindi uno può vincere sia il primo posto che il premio speciale D: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Cos... quindi uno può vincere sia il primo posto che il premio speciale D: ? ha detto l'assoluto on il premio speciale anche se io non ho ancora capito che cosa sono... avrei una domanda da fare io sono stato al pokemon day e ho avuto il cartoncino con sito e password solo che quando clicco su ricevi contenuti speciali su rubino omega e zaffiro alpha mi chiede la password del forum mi sapreste dire che cos è? è quella riportata sul cartoncino, leggilo bene ricorda la maiuscola (anche se non ricordo se è minuscolo o maiuscolo, te prova tutti e due perchè mi ricordo che sul foglietto era in maiuscolo, ma in realtà lo prendeva solo minuscolo o viceversa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Che cosa si intende per "lavoro a coppie"? Cioè, un utente per esempio, fa un'icon, e l'altro fa la sign? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Che cosa si intende per "lavoro a coppie"? Cioè, un utente per esempio, fa un'icon, e l'altro fa la sign? owo Anche, ovviamente sarà vostra discrezione scegliere chi farà cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Domanda: i premi in palio saranno da suddividere con il compagno in caso di vittoria oppure ne verranno assegnati la stessa quantità . Esempio "primi classificati 15 pp a testa" oppure "primi classificati 7.5 pp a testa"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Lo stock di partenza dovrà essere uno solo, o se ne possono usare di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Per sbaglio ho commentato nella discussione del contest,mi warnerete???? Chiedo umilmente scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Se io posto il lavoro, è necessario anche il post della mia compagna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Si potrà scegliere un'immagine rappresentate un solo Team o anche entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Lo stock con il team scelto potrà essere con gli artwork "vecchi" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Domanda: i premi in palio saranno da suddividere con il compagno in caso di vittoria oppure ne verranno assegnati la stessa quantità . Esempio "primi classificati 15 pp a testa" oppure "primi classificati 7.5 pp a testa"?Noi daremo i PP a colui che ha pubblicato il lavoro, una volta consegnati, potete fare quello che volete! Lo stock di partenza dovrà essere uno solo, o se ne possono usare di più? Anche più di uno, certo. Se io posto il lavoro, è necessario anche il post della mia compagna?Non è necessario, ma se la tua compagna vuole, perché no. Si potrà scegliere un'immagine rappresentate un solo Team o anche entrambi?No, solo un team! Lo stock con il team scelto potrà essere con gli artwork "vecchi" ?Sà, certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Va bene se nello stock il tipo del Team è "accompagnato" da un pokémon? n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Il Set deve essere da condividere o può essere anche singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Va bene se nello stock il tipo del Team è "accompagnato" da un pokémon? n_nBasta che ci sia uno dei due team.Il Set deve essere da condividere o può essere anche singolo?No, unico set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ciao!Visto che nel nuovo Contest i lavori dovranno essere pubblicati a coppie,non si potrebbe creare un piccolo Topic dove tutti coloro che vogliono partecipare si possano incontrare? Non so tipo:Nome:Cosa faccio(?):Cosa cerco/ Partner Ideale(?): etc..non so, io la butto lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Sia l'icon che la sign devono avere entrambe la stessa immagine oppure in una delle due possiamo usare uno stock differente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Sia l'icon che la sign devono avere entrambe la stessa immagine oppure in una delle due possiamo usare uno stock differente?Potete usare uno stock differente, basta che mettiate il link dei due stock sotto il lavoro nell'apposito spazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 avrei una domanda da fare io sono stato al pokemon day e ho avuto il cartoncino con sito e password solo che quando clicco su ricevi contenuti speciali su rubino omega e zaffiro alpha mi chiede la password del forum mi sapreste dire che cos è? Ciao! La promozione si è conclusa da poco, dovevi inserire nuovamente la password del cartoncino sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ciao! La promozione si è conclusa da poco, dovevi inserire nuovamente la password del cartoncino sul forum E i risultati dell'estrazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Una domanda sul contest di grafica a coppie: ogni coppia può postare un solo set o ogni elemento della coppia può postare un suo set?Mi spiego meglio. Supponiamo che esista la coppia Anna e Gigio. Anna posta un set sul quale ha lavorato anche Gigio. Gigio può partecipare al contest con un set diverso, sempre lavorando in coppia con Anna, oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ciao!Visto che nel nuovo Contest i lavori dovranno essere pubblicati a coppie,non si potrebbe creare un piccolo Topic dove tutti coloro che vogliono partecipare si possano incontrare? Non so tipo:etc..non so, io la butto lì Concordo con la Ghimli :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Una domanda sul contest di grafica a coppie: ogni coppia può postare un solo set o ogni elemento della coppia può postare un suo set?Mi spiego meglio. Supponiamo che esista la coppia Anna e Gigio. Anna posta un set sul quale ha lavorato anche Gigio. Gigio può partecipare al contest con un set diverso, sempre lavorando in coppia con Anna, oppure no?No a quanto pare solo un lavoro puoi postare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Una domanda sul contest di grafica a coppie: ogni coppia può postare un solo set o ogni elemento della coppia può postare un suo set?Mi spiego meglio. Supponiamo che esista la coppia Anna e Gigio. Anna posta un set sul quale ha lavorato anche Gigio. Gigio può partecipare al contest con un set diverso, sempre lavorando in coppia con Anna, oppure no?Un solo set per coppia, ragazzi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Comunque io sono senza compagno di squadra se qualcuno volesse partecipare insieme a me, mi contatti in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati