Manuel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 (l'ho fatto solo perchè vedendo i disegni digitali con tremila effetti grafici pensavo si potesse, è vero ke non ho letto l'intero regolamento ma è altrettanto vero ke ho avvertito subito e sono stato onesto quando potevo far finta di nulla) se vuoi posto qui le due immagini a confronto e vedi la "grande" differenza Visto che è una cosa piccola e quasi impercettibile, non ti preoccupare, valuteremo ugualmente in disegno senza contare quei raggi però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 (modificato) Visto che è una cosa piccola e quasi impercettibile, non ti preoccupare, valuteremo ugualmente in disegno senza contare quei raggi però Grazieeeee qualcuno mi capisce Modificato 21 novembre, 2014 da GreenDelphox96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Be', se scegliete 5 digitali e 5 su carta, poi lasciate la patata bollente a Masuda e Ohmori xDPerché non vorrei essere nei vostri panni... non si può scegliere tra un disegno digitale e uno a mano, entrambi dello stesso livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PonyotheWitch Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 (modificato) Chiedo questo, non sarebbe possibile riprendere il momento dove masuda e ohmori giudicano i disegni?a prescindere che ci sia il mio o meno penso che a chiunque di noi farebbe piacere vedere le loro espressioni mentre vedono il disegno su cui uno ha lavorato tanto!!non so se sia fattibile come cosa ma sarebbe una cosa carina!!! Modificato 22 novembre, 2014 da PonyotheWitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Chiedo questo, non sarebbe possibile riprendere il momento dove masuda e ohmori giudicano i disegni?a prescindere che ci sia il mio o meno penso che a chiunque di noi farebbe piacere vedere le loro espressioni mentre vedono il disegno su cui uno ha lavorato tanto!!non so se sia fattibile come cosa ma sarebbe una cosa carina!!! O al massimo la premiazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Domanda per il satoshi's castle: L'utente dovrà scrivere in questa discussione, utilizzando la propria fantasia, una piccola storiella, dalle 7 alle 10 righe si accettano Non oltre le 10 righe, o passano anche quelle con più righe? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Domanda per il satoshi's castle: Non oltre le 10 righe, o passano anche quelle con più righe? :3 Non oltre le 10 righe. Per cui fate MOLTA attenzione quando pubblicate. (È consigliabile farne di meno, così per avere la sicurezza di non superare le 10 righe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non oltre le 10 righe. Per cui fate MOLTA attenzione quando pubblicate. (È consigliabile farne di meno, così per avere la sicurezza di non superare le 10 righe) Ok grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Per il contest dei selfie bisogna proprio imitare il proprio pokémon preferito o può essere anche il secondo o terzo preferito? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Per il contest dei selfie bisogna proprio imitare il proprio pokémon preferito o può essere anche il secondo o terzo preferito? :c Va bene uno qualsiasi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Per il contest selfie va postata per forza una propria foto o va bene anche quella di un'altra persona se si ha il suo consenso ? il mio maestro di Kick Boxing ha un Cosplay di Cubone da Paura owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 nel satoshi si può usare pelipper o swanna come uno dei pokemon d'acqua (l'altro non è tra questi?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Per il contest selfie va postata per forza una propria foto o va bene anche quella di un'altra persona se si ha il suo consenso ? il mio maestro di Kick Boxing ha un Cosplay di Cubone da Paura owo Se hai il consenso, nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 nel satoshi si può usare pelipper o swanna come uno dei pokemon d'acqua (l'altro non è tra questi?) Devi utilizzare Pokémon che possono utilizzare la mossa Sub. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Devi utilizzare Pokémon che possono utilizzare la mossa Sub. ma uno è milotoc, che in terza generazione può conoscere la mossa, volevo sapere per l'altro. Vabbe, in caso ne uso un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sono nati due Baoborach con di colore nero! E non solo! Sapevano usare anche la mossa Neropulsar! Che strano... In superficie,testai di nuovo l'esperimento,ma nacquero dei Baoborach normali.... I Baoborach "mutanti" si accoppiavano solo con dei Pokèmon oscuri,come Banette... Chissà qual è il fattore di questo strano fenomeno!!! Qualcuno può correggere pls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Se hai il consenso, nessun problema! ovvio, non penso si farebbe il selfie con il cosplay e con il foglio con scritto Cubone altrimenti, devo vedere però se trova il tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Qualcuno può correggere pls? Fatto. State attenti prima di pubblicare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Per il Selfie Contest, il Pokémon deve essere quindi di Hoenn? Mi fa strano :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Per il Selfie Contest, il Pokémon deve essere quindi di Hoenn? Mi fa strano :° Va bene qualsiasi Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Va bene qualsiasi Pokémon! Thanks :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 In che consiste il premio selfie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 La nitidezza della foto verrà giudicata? Perché non ho grandi fotocamere a disposizione... Poi posso far tenere il foglietto ad un peluche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 In che consiste il premio selfie? Le foto che non hanno vinto il premio finale, ma che comunque sono comunque molto simpatiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Le foto si possono modificare con Photoshop? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati