Monochromatic Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Per il Satoshi: il secondo Pokémon deve essere di Hoenn o si possono prendere anche Pokémon di altre regioni? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Le foto si possono modificare con Photoshop? :v Nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Si possono aggiungere scritte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nessun problema! La nitidezza è un fattore di valutazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Per il Satoshi: il secondo Pokémon deve essere di Hoenn o si possono prendere anche Pokémon di altre regioni? :3 Si preferisce di Hoenn, ma vanno bene anche quelli di altre regioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Si preferisce di Hoenn, ma vanno bene anche quelli di altre regioni. Va bene, grazie : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Prima o poi, potete sistemare l'editor? Mi mangia righe di testo, perché se nell' editor erano dieci e un pezzo, nel post erano 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Prima o poi, potete sistemare l'editor?Mi mangia righe di testo, perché se nell' editor erano dieci e un pezzo, nel post erano 8L'editor non ha nessun problema, è normale che segni ciò. Comunque non ti preoccupare perché non è un problema, infatti il minimo è di 7 righe e il massimo di 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 La nitidezza è un fattore di valutazione? Verrà valutato ogni aspetto della foto! Leggete anche il regolamento Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 (modificato) Nel satoshi's castle posso sforare di 1 riga? (11 invece che 10) Oppure non è valido? u.uEdit. Erano 10 e mezzo, ho postato u.u Modificato 22 novembre, 2014 da J.Kazama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 (modificato) Per il Satoshi's, devo per forza iniziare con la formula scritta all'inizio nelle regole? Modificato 22 novembre, 2014 da The Mighty Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 (modificato) La foto per il conttest #Acchiappali tutti si può inviare anche solo ad un admin? Modificato 23 novembre, 2014 da ~Emis~ "Killa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Per il contest del selfie..la foto può essere fatta in autoscatto o deve per forza essere un vero e proprio selfie xD mi spiego malissimo ma credo si capisca quello che voglio dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Per il contest del selfie..la foto può essere fatta in autoscatto o deve per forza essere un vero e proprio selfie xD mi spiego malissimo ma credo si capisca quello che voglio dire.Anche una foto normale scattata da un altro! La foto per il conttest #Acchiappali tutti si può inviare anche solo ad un admin?Deve essere pubblicata all'interno della discussione, se non renderla pubblica sul forum puoi inviarla all'indirizzo Nintendo e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 altra stupida domanda XD poi basta, lo giuro ahahma il biglietto/cartello va tenuto per forza in mano? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Deve essere pubblicata all'interno della discussione, se non renderla pubblica sul forum puoi inviarla all'indirizzo Nintendo e basta Prevedo delle belle figure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 #acchiappalitutti Il selfie deve essere necessariamente caricato da uno dei social (facebook o Twitter), o anche posso uploadare la foto da un'altra parte ed inserire l'url nella discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Una domanda per il concorso Selfie: si possono colorari parti del viso con photoshop? roba tranquilla cmq... ad esempio... boh, per fare le guance rosse di pikachu. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 #acchiappalitutti Il selfie deve essere necessariamente caricato da uno dei social (facebook o Twitter), o anche posso uploadare la foto da un'altra parte ed inserire l'url nella discussione? Devi inviare prima la foto all'indirizzo Nintendo e poi puoi caricarla da un'altra parte, anche su Imgur Una domanda per il concorso Selfie: si possono colorari parti del viso con photoshop? roba tranquilla cmq... ad esempio... boh, per fare le guance rosse di pikachu. E' meglio una cosa più naturale come le guance rosse di Pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Per il Selfie Contest, posso fare un collage di diverse foto? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 E' meglio una cosa più naturale come le guance rosse di Pikachu! Ehm, scusami se ti riscrivo, ma non ho capito xD Non so se hai scritto male la frase... la risposta sta a dire che è meglio una cosa più naturale, quindi NON devo colorare la foto? Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ehm, scusami se ti riscrivo, ma non ho capito xD Non so se hai scritto male la frase... la risposta sta a dire che è meglio una cosa più naturale, quindi NON devo colorare la foto? Scusami, volevo dire che se devi usare photoshop, utilizzalo per creare qualcosa di più naturale possibile, non esagerare con la computer grafica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 (modificato) Ok perfetto, grazie! Modificato 23 novembre, 2014 da Magico Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Per il Selfie Contest, posso fare un collage di diverse foto? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Per il Selfie Contest, posso fare un collage di diverse foto? Deve essere una foto del tuo volto mentre imiti un Pokémon, una sola foto quindi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati