Emis Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ah già dimenticavo quando usciranno i risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ah già dimenticavo quando usciranno i risultati? Come riportato da Peeta i risultati usciranno alla fine della terna di giochi Peeta-mio-Snorlax97 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ma è necessario conoscere la storia? cioè quante persone ci sono nella pensione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ah vero come la scorsa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Lance, nell'MP non ho specificato una cosa, posso modificare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ma è necessario conoscere la storia? cioè quante persone ci sono nella pensione? Non capisco a quale storia alludi, spiegati meglio . Le persone nella pensione non si sanno :3Lance, nell'MP non ho specificato una cosa, posso modificare? Dipende da cos'è, scrivila a parte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Non capisco a quale storia alludi, spiegati meglio . Le persone nella pensione non si sanno :3 Dipende da cos'è, scrivila a parte :3conoscere il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 conoscere il gioco Capito :3 No, il gioco di oggi e il gioco Pokémon non sono legati :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Lance, ma ci possono essere più soluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Lance, ma ci possono essere più soluzioni? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Nel contest di scrittura è detto che l'elaborato deve essere in prima persona, ma vale anche per, chessò, una poesia o una pagina di giornale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 (modificato) Allora Posso aggiungerla alla soluzione ormai inviata?Certamente :3 Anche io ho modificato il messaggio pochi minuti dopo l'invio perché mi era sfuggita una cosa ma purtroppo la mia risposta é stata letta prima dell'aggiunta ( ho ricontrollato anche oggi l'ultima visualizzazione dell'mp :-( ...). Modificato 28 novembre, 2014 da Justin Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Riguardo il contest di scrittura volevo sapere le 2 classi che scelgo sono entrambe del protagonista(che poi sono io che scrivo in prima persona)? Cioè devo scegliere per esempio paladino/pescatore o cacciatore/alchimista?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ciao a tutti! Ma per il contest di scrittura si devono sviluppare due elaborati diversi,oppure bisogna affidare al protagonista una seconda classe e raccontare la storia di queste?Non mi è molto chiara la cosa! Grazie in anticipo per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 In qualche modo farete vedere i video dei vincitori del contest di videoclip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 In qualche modo farete vedere i video dei vincitori del contest di videoclip? Non credo sia possibile, i vincitori dovrebbero inserire il video dalla SD sul computer e postarlo nella discussione, sempre che sia possibile. La vera domanda è: vedremo mai i risultati? Sono passate 4 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Non credo sia possibile, i vincitori dovrebbero inserire il video dalla SD sul computer e postarlo nella discussione, sempre che sia possibile. La vera domanda è: vedremo mai i risultati? Sono passate 4 settimane I ragazzi hanno quasi finito di visionare tutti i videoclip, purtroppo è stata una valutazione molto lunga ed è stato un tipo di contest molto particolare. Ai vincitori poi consigliamo di inserire i propri videoclip su youtube così da poterli mostrare a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 (modificato) I ragazzi hanno quasi finito di visionare tutti i videoclip, purtroppo è stata una valutazione molto lunga ed è stato un tipo di contest molto particolare. Ai vincitori poi consigliamo di inserire i propri videoclip su youtube così da poterli mostrare a tutti! Ma ok,se vincessimo noi minorenni non possiamo permetterci youtube. Che si fa? Modificato 29 novembre, 2014 da Ariolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 I ragazzi hanno quasi finito di visionare tutti i videoclip, purtroppo è stata una valutazione molto lunga ed è stato un tipo di contest molto particolare. Ai vincitori poi consigliamo di inserire i propri videoclip su youtube così da poterli mostrare a tutti! Sì immaginavo che il contest richiedesse una lunga valutazione. Pertanto, se l'evento si ripeterà , propongo di lasciare che i partecipanti carichino il video sul forum o su YouTube per velocizzare l'iniziativa e permettere a tutti i partecipanti di visualizzare i lavori altrui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma ok,se vincessimo noi minorenni non possiamo permetterci youtube. Che si fa? Ma puoi iscriverti su Youtube dai 13 anni in su OuO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koarapinku Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Per il contest di scrittura, possombientare la mia storia facendo un crossover con un videogioco esistente e usando anche i personaggi che esistono in quel videogioco?Esempio, prendo come ambiente il gioco di Super Mario e faccio comparire e parlare nella storia anche Mario e Luigi :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Volevo dirvi che a qualche contest ho scritto Ampharos2002 come nick e a quello di scrittura ho messo MontBlanc02Nel caso vincessi qualcosa /molto molto improbabile / la targhetta potrei averla con il nick Ampharos2002? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 A che ora verranno pubblicati i risultati del contest di disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokegalaxy Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Anch io muoio di sapere quando saranno?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati