Wicked Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Puoi controllare anche tu, io ho letto 15 e addirittura anche prima (dipende dal numero dei partecipanti) Allora non capisco perchè ricordo il 20, forse mi sto confondendo con qualche altra iniziativa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Annuncio dei risultati del Contest: 15 dicembre 2014**A seconda del numero di partecipanti e del tempo impiegato per la valutazione, i risultati potrebbero essere pubblicati anticipatamente. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Allora non capisco perchè ricordo il 20, forse mi sto confondendo con qualche altra iniziativa... Ci sta xD Ecco qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75425-iniziativa-speciale-un-selfie-con-acchiappalitutti/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ci sta xD Ecco qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75425-iniziativa-speciale-un-selfie-con-acchiappalitutti/ Annuncio dei risultati del Contest: 15 dicembre 2014* *A seconda del numero di partecipanti e del tempo impiegato per la valutazione, i risultati potrebbero essere pubblicati anticipatamente. Ma lo so, sono andato anch'io a leggere, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Quando annunceranno i/il vincitori del satoshi's castel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Quando annunceranno i/il vincitori del satoshi's castel? Sono interessato anch'io a saperlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Quando riveleranno i vincitori della Terza Lotteria Autunnale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sto fremendo per i risultati di tutti i contest :3 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sto fremendo per i risultati di tutti i contest :3 !confesso anch'io per levarmi un pensiero dalla testa, ma consiglio diaspettare, così almeno si è sicuri che i giudici siano sicuri dei vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Quando annunceranno i/il vincitori del satoshi's castel? Molto probabilmente oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Molto probabilmente oggi. Yuppi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Per la doll del contest di disegno di Hoenn,piuttosto che lugia ombra, non doveva essere lugia cromatico dedicato apposta al Contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Per la doll del contest di disegno di Hoenn, piuttosto che lugia ombra, non doveva essere lugia cromatico dedicato apposta al Contest? Ho fatto io confusione, volevo scrivere Lugia Ombra Non è ancora prevista la distribuzione di Lugia cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ho fatto io confusione, volevo scrivere Lugia Ombra Non è ancora prevista la distribuzione di Lugia cromatico Aaah! Ho capito, allora niente, anche se sarebbe stata bella una doll apposta Grazie grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 A Quando il programma invernale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 A Quando il programma invernale ? A brevissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 A brevissimo! Attendo con ansia. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Tra quanto i risultati del concorso selfie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Tra quanto i risultati del concorso selfie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 (modificato) Tra quanto i risultati del concorso selfie? Era il 15, non mancherà molto. Modificato 16 dicembre, 2014 da Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Tra quanto i risultati del concorso selfie? A brevissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Nella Xmas Challenge è ammesso solo Kyurem o anche le 2 forme alternative ? (o almeno la Black form dato che l'altra credo sia in Uber...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Domandina per Mister Pokémon Millennium: l'art gallery si può usare come allegato?E nel caso si faccia la propria presentazione con un programma di grafica, anziché scriverlo, (un po' come il profilo di questo utente, ad esempio) è permesso? Se sì, conta come allegato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Domandina per Mister Pokémon Millennium: l'art gallery si può usare come allegato?E nel caso si faccia la propria presentazione con un programma di grafica, anziché scriverlo, (un po' come il profilo di questo utente, ad esempio) è permesso? Se sì, conta come allegato?L'art gallery è utilizzabile come allegato.No la presentazione deve necessariamente esser presentata scritta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 L'art gallery è utilizzabile come allegato. No la presentazione deve necessariamente esser presentata scritta. Ah, che peccato, volevo fare un post magnifico. :c Grazie per aver risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati