Freedom Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Il problema è che il mio non ha tante pose disponibili... foto non se ne possono mandare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Posso fare il disegno con Pokemon Art Accademy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Posso fare il disegno con Pokemon Art Accademy? Se poi hai modo di passarlo su pc così da inserirlo nella carta, certo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Se poi hai modo di passarlo su pc così da inserirlo nella carta, certo :3 Oky ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Le mosse sono per forza così inventate o anche uno dei due sono ufficiali(tipo Tuono o Lanciafiamme, ect)? Spero che sia l'ultima domanda che chiedo ai mod, ho corto memoria :C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Le mosse sono per forza così inventate o anche uno dei due sono ufficiali(tipo Tuono o Lanciafiamme, ect)? Spero che sia l'ultima domanda che chiedo ai mod, ho corto memoria :C. puoi sia usare mosse reali che inventarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 E' possibile realizzare la carta di una Mega?in effetti è come se fosse l'evoluzione di un X pokemon, giusto? :X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 E' possibile realizzare la carta di una Mega?in effetti è come se fosse l'evoluzione di un X pokemon, giusto? :XCerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Certo Grazie molte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 1. Non avevate detto che per creare la carta bisognava registrarsi su quel sito. 2. Quando tento di registrarmi mi esce "Index Error" e quindi non posso creare la carta. Como puedo hacer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 1. Non avevate detto che per creare la carta bisognava registrarsi su quel sito. 2. Quando tento di registrarmi mi esce "Index Error" e quindi non posso creare la carta. Como puedo hacer? Non ci si deve registrare infatti ò_ò Per salvarla ti basta fare click col destro sull'immagine dopo averla creata, salvarla, e hostarla altrove :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Non ci si deve registrare infatti ò_ò Per salvarla ti basta fare click col destro sull'immagine dopo averla creata, salvarla, e hostarla altrove :3 Oh grazie. HAHA Io andavo su "Save" perché quella a fianco mi sembrava troppo piccolina. owo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 e niente, sono la solita ignorante. Ho scritto "scleto" al posto di "scelto" nella descrizione :C Scusatemi, io rileggo più volte eppure mi sfuggono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 ragazzi dopo aver riempito tutto i campi della carta creata cosa clicco per salvarla e vederla in anteprima????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 ragazzi dopo aver riempito tutto i campi della carta creata cosa clicco per salvarla e vederla in anteprima????? clicchi generate e poi Per salvarla ti basta fare click col destro sull'immagine dopo averla creata, salvarla, e hostarla altrove :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 (modificato) perdonate la mia ignoranza ma vedo solo il tasto open mentre quello generate non lo trovoahh no niente trovato. grazie a tutti per l'aiuto scusate mi potete dire come si mette un messaggio sotto spoiler? Modificato 9 giugno, 2015 da superomar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 e niente, sono la solita ignorante. Ho scritto "scleto" al posto di "scelto" nella descrizione :C Scusatemi, io rileggo più volte eppure mi sfuggono. potreste correggerlo? Scusatemi ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 scusate ragazzi ma come hosto l'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 scusate ragazzi ma come hosto l'immagine? Puoi utilizzare Imgur.com! Clicca su Upload Images Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 ragazzi ho messo i link delle immagini del contest di disegno " crea la tua carta " sotto spoiler ma in modo errato. non è che me lo potete modificare e mettere sotto spoiler voi? non ho messo lo slash nella seconda scritta " spoiler " . questo è grave come problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 ragazzi ho messo i link delle immagini del contest di disegno " crea la tua carta " sotto spoiler ma in modo errato. non è che me lo potete modificare e mettere sotto spoiler voi? non ho messo lo slash nella seconda scritta " spoiler " . questo è grave come problema? Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 grazie mille chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ragazzi, mettete che al contest della carta metto una mossa di tipo drago, nel sito di che tipo la metto? (dato che il drago non c'è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ragazzi, mettete che al contest della carta metto una mossa di tipo drago, nel sito di che tipo la metto? (dato che il drago non c'è) Penso Incolore, ovvero quello di Normale, prima i draghi erano così Oppure il secondo tipo (Ad esempio fai Garchomp di Tipo Terra o Kingdra di Acqua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 no, praticamente ho fatto il secondo tipo, ma io intendo solo la mossa. quindi normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati