Kawarisan Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Scusate ancora per il disturbo ma il mio file è più pesante di 0,49 MG... devo per forza diminuire la risoluzione oppure posso inviarlo lo stesso pur pesando 2 MG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 1 minuto fa, Kawarisan ha scritto: Scusate ancora per il disturbo ma il mio file è più pesante di 0,49 MG... devo per forza diminuire la risoluzione oppure posso inviarlo lo stesso pur pesando 2 MG? La regola sul peso vale solo per i file inseriti tramite allegato, se la inserisci tramite URL (dalla barra verde in basso a destra del messaggio) andrà bene in qualunque forma. Ti consiglio di utilizzare questo metodo, così da inserire l'immagine senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kawarisan Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: La regola sul peso vale solo per i file inseriti tramite allegato, se la inserisci tramite URL (dalla barra verde in basso a destra del messaggio) andrà bene in qualunque forma. Ti consiglio di utilizzare questo metodo, così da inserire l'immagine senza problemi. Grazie infinite però... come faccio ad avere l'url della foto? Devo per forza copiare il sito da dove l'ho postato giusto? (Scusa ancora per il disturbo e per la mia ignoranza in materia...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Adesso, Kawarisan ha scritto: Grazie infinite però... come faccio ad avere l'url della foto? Devo per forza copiare il sito da dove l'ho postato giusto? (Scusa ancora per il disturbo e per la mia ignoranza in materia...) Per prima cosa devi utilizzare su un sito di "hosting" per immagini (noi consigliamo sempre il comodo Imgur, click). Dopo aver caricato l'immagine (cliccando su "New post" in alto) copi il link/URL tramite tasto destro del mouse, e poi vai qui nel forum per scrivere il messaggio. Fai "Inserisci un'immagine o un allegato" e poi "Inserisci immagine da URL", dopodiché incolli il link nello spazio indicato! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kawarisan Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Per prima cosa devi utilizzare su un sito di "hosting" per immagini (noi consigliamo sempre il comodo Imgur, click). Dopo aver caricato l'immagine (cliccando su "New post" in alto) copi il link/URL tramite tasto destro del mouse, e poi vai qui nel forum per scrivere il messaggio. Fai "Inserisci un'immagine o un allegato" e poi "Inserisci immagine da URL", dopodiché incolli il link nello spazio indicato! :3 Grazie grazie grazie di tutto! E per questo concorso mi sono scaricata appositamente imgur così da non creare problemi >-<. Ti ringrazio di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Adesso, Kawarisan ha scritto: Grazie grazie grazie di tutto! E per questo concorso mi sono scaricata appositamente imgur così da non creare problemi >-<. Ti ringrazio di tutto. Non c'è di che, sono qui per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 (modificato) On 29/3/2016 at 16:43, King ha scritto: Avete dubbi o domande sulle nostre iniziative ed attività? Questa è la discussione che fa per voi! Fai le tue domande in questa discussione, risponderemo il prima possibile! Non riesco a mandare l' immagine del disegno qualcuno può spiegarmi il motivo? Modificato 11 maggio, 2017 da Ferdinando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Adesso, Ferdinando ha scritto: Non riesco a mandare l' immagine del disegno Segui il procedimento che ho indicato qui, in cui è spiegato come inserire l'immagine nel messaggio. Se hai non ti è chiaro qualcosa chiedi pure. 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Per prima cosa devi utilizzare su un sito di "hosting" per immagini (noi consigliamo sempre il comodo Imgur, click). Dopo aver caricato l'immagine (cliccando su "New post" in alto) copi il link/URL tramite tasto destro del mouse, e poi vai qui nel forum per scrivere il messaggio. Fai "Inserisci un'immagine o un allegato" e poi "Inserisci immagine da URL", dopodiché incolli il link nello spazio indicato! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Titolo del disegno: Il mondo è mio. Descrizione:il disegno rappresenta la scena quando si trovano sul tappeto.Lucario (Aladdin) finalmente può stare insieme alla sua amata Mienshao( Jasmine). Come personaggi secondari ci sono Monferno (Abu) il migliore amico di Lucario e Hoopa(Genio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampo Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 salve, ho partecipato al concorso con il mio disegno, mi è permesso ora metterlo sul sito di deviantart e pubblicarlo sul mio profilo fb o devo aspettare i risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 23 minuti fa, Swampo ha scritto: salve, ho partecipato al concorso con il mio disegno, mi è permesso ora metterlo sul sito di deviantart e pubblicarlo sul mio profilo fb o devo aspettare i risultati? Potevi pubblicarlo tranquillamente anche prima che il contest finisse, la cosa non influisce in alcun modo sulla valutazione. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Si potrebbe avere un esempio(immagine), sul tipo di fotografia da portare per questo contest? Scusatemi tanto, ma non ho capito molto bene il concetto di "contrasto" perdonatemi T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Io non ho capito bene il tema della gara di fotografia. Si può avere un'esempio? Un'altra domanda: verso quando verranno pubblicati il risultati dell'ultimo Satoshi's Castel? E' stata aggiunta una reazione da KandrakarHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 56 minuti fa, aurycal20 ha scritto: Un'altra domanda: verso quando verranno pubblicati il risultati dell'ultimo Satoshi's Castel? I risultati dell'ultimo Pokémon: Satoshi's Castle sono in ritardo per via di impegni reali del collaboratore Snorlax97 (motivi universitari). È ancora questione di pochi giorni, scusateci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 22 minuti fa, Hexial ha scritto: I risultati dell'ultimo Pokémon: Satoshi's Castle sono in ritardo per via di impegni reali del collaboratore Snorlax97 (motivi universitari). È ancora questione di pochi giorni, scusateci! Non fa niente,se ha avuto problemi e non ha potuto non è colpa sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Scusate una cosina,ma la foto deve essere per forza a tema naturale o si può fare con tipo un umano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Ma nel contest il contrasto si deve notare per forza nella foto o nella descrizione si può scrivere a cosa si riferisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 On 15/5/2017 at 18:43, Venere_M ha scritto: Si potrebbe avere un esempio(immagine), sul tipo di fotografia da portare per questo contest? Scusatemi tanto, ma non ho capito molto bene il concetto di "contrasto" perdonatemi T.T On 15/5/2017 at 18:51, aurycal20 ha scritto: Io non ho capito bene il tema della gara di fotografia. Si può avere un'esempio? Un'altra domanda: verso quando verranno pubblicati il risultati dell'ultimo Satoshi's Castel? Per quanto riguarda un esempio fotografico basta guardare l'immagine usata in copertina, dove possiamo vedere un contrasto di colori... Avete il via libero per quanto riguarda le vostre idee, potete giocare sulle opposizioni, Natura/Artificiale, Giorno/Notte, Momento/Movimento, Vivo/Morto... 8 ore fa, Heros ha scritto: Scusate una cosina,ma la foto deve essere per forza a tema naturale o si può fare con tipo un umano Puoi utilizzare tutto ciò che ritieni utile per la realizzazione del tuo lavoro, sia soggetti umani che soggetti naturali... Ricordati che dovrai avere l'autorizzazione delle persone che compaiono nella foto per poterla pubblicare... 7 ore fa, aurycal20 ha scritto: Ma nel contest il contrasto si deve notare per forza nella foto o nella descrizione si può scrivere a cosa si riferisce? Può esserci un contrasto sia visivo sia concettuale... Ovvero nella descrizione dovrai motivare le tue scelte nella creazione dello scatto in modo da raccontarci la tua idea... E' stata aggiunta una reazione da Hero, LightRay e KandrakarHeart 3 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 (modificato) Io volevo solo una conferma: il concetto di 'contrasto' puó assumere molti significati, sia pratici che concettuali, perció una foto dove vengono rappresentati due opposti fisici e reali (tipo una action figure nuova e una vecchia, una pianta viva e una morta) puó essere considerata un contrasto? Lo chiedo perchè da quel che so e dal nome della competizione mi pare preferiate un paesaggio (tipo terra e acqua, un cielo nuvoloso e uno azzurro) Modificato 19 maggio, 2017 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da Kintah 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 13 ore fa, Dangi ha scritto: Io volevo solo una conferma: il concetto di 'contrasto' puó assumere molti significati, sia pratici che concettuali, perció una foto dove vengono rappresentati due opposti fisici e reali (tipo una action figure nuova e una vecchia, una pianta viva e una morta) puó essere considerata un contrasto? Lo chiedo perchè da quel che so e dal nome della competizione mi pare preferiate un paesaggio (tipo terra e acqua, un cielo nuvoloso e uno azzurro) Il contrasto tra una action figure vecchia e una nuova può starci perché rifletti sul Vecchi/Nuovo la cosa importante è che tale contrasto sia visibile, ovvero la vecchia action figure deve essere tale e deve dunque testimoniare il tempo trascorso... Stesso discorso per Vita/Morte, importante è distinguere i due elementi di contrasto... Non abbiamo una preferenza per quanto riguarda il tipo di contrasto, puoi considerare la parola Landa come infinite possibilità espressive e non solo come un posto fisico... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 @Hexial riguardo al satoshi, che differenza c'è tra 'effetto' e 'descrizione dello zaino'? E' stata aggiunta una reazione da Kintah 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 (modificato) @Hexial anche per me riguardo al satoshi, si può prendere spunto da un frutto da cui si è già preso spunto per fare bacche esistenti? Es. esiste la baccamela ma posso prendere spunto da una mela? Modificato 20 maggio, 2017 da aurycal20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Io ho già postato perchè forse ho capito: cercando su internet l'effetto è come la descrizione nello zaino ma più approfondito, sempre nel caso si faccia una bacca che abbia solo effetti nella lotta, altrimenti se è per fare pokemelle o altro il discorso si complica Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 1 ora fa, aurycal20 ha scritto: @Hexial anche per me riguardo al satoshi, si può prendere spunto da un frutto da cui si è già preso spunto per fare bacche esistenti? Es. esiste la baccamela ma posso prendere spunto da una mela? Come ho già risposto ad un altro utente: la nuova bacca può essere leggermente ispirata ad un frutto di cui esistono già bacche. Faccio presente, inoltre, che la bacca può riguardare tutto ciò che volete, con un senso logico. Ovviamente non può essere fatta di roccia una bacca, in quanto non commestibile, ad esempio. Non so se ho reso l'idea. 22 minuti fa, Dangi ha scritto: Io ho già postato perchè forse ho capito: cercando su internet l'effetto è come la descrizione nello zaino ma più approfondito, sempre nel caso si faccia una bacca che abbia solo effetti nella lotta, altrimenti se è per fare pokemelle o altro il discorso si complica Esattamente, quindi: hai fatto giusto. Chiedo scusa per il ritardo. E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 (modificato) @Hexial non so per quale ragione, quando ho inviato il mex del satoshi's castle, mi ha eliminato l'immagine... Potresti inserirla tu? XD Ci ho messo un bel pò per farla Spoiler http://i.imgur.com/QJphdWg.png Grazie :,C Modificato 21 maggio, 2017 da IoCentroConKCleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati