Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Penso di partecipare ma non sono sicura, chiedo prima che è meglio:

Per il set, i pokemon tra icona e firma sarà dello stesso pokemon ma avranno pose e grafica diversa si può? Come quello del mio set attuale su Suicune come esempio :3 (e le forme alternate anche? Come Wishiwashi o Oricorio)

 

Ah, e in caso di aver preso la fanart dal pinterest che però sul sito non si può vedere finché si iscrive, cosa devo fare? Metto l'img originale via link/spoiler?

Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Combo ha scritto:

Penso di partecipare ma non sono sicura, chiedo prima che è meglio:

Per il set, i pokemon tra icona e firma sarà dello stesso pokemon ma avranno pose e grafica diversa si può? Come quello del mio set attuale su Suicune come esempio :3 (e le forme alternate anche? Come Wishiwashi o Oricorio)

 

Ah, e in caso di aver preso la fanart dal pinterest che però sul sito non si può vedere finché si iscrive, cosa devo fare? Metto l'img originale via link/spoiler?

Sì, tranquilla.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto per sapere, poteste dirmi per favore se la terzultima immagine tra quelle da ne utilizzate vi è visibile (a me adesso da cellulare no), e dirmi se ho fatto tutto correttamente? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, MaxInve ha scritto:

Giusto per sapere, poteste dirmi per favore se la terzultima immagine tra quelle da ne utilizzate vi è visibile (a me adesso da cellulare no), e dirmi se ho fatto tutto correttamente? :)

Allora, l'icon è la firma sono stati realizzati correttamente, purtroppo la terzultima immagine del set utilizzato non è visibile, prova a ricaricarla, senza ovviamente modificare il tuo lavoro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda sul contest di grafica!

Citando: "Ma ad Alola gli Allenatori non vanno mai in vacanza e la ricerca dei Pokémon continua anche in spiaggia! Il nostro Contest di Grafica è proprio dedicato all’estate e ai mostriciattoli tascabili della regione Pokémon ispirata alle Hawaii! Per partecipare, dovrete creare un set (icon + firma) ispirato ai Pokémon presenti nel Pokédex di Alola, immersi in un paesaggio estivo."

 

"Immersi in un paesaggio estivo" è solo un modo di dire o deve davvero esserci una spiaggia o una località estiva?

EDIT: Ok niente, ho letto i messaggi precedenti. :) 

Modificato da Axelf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ho una domanda sul contest di grafica!

Citando: "Ma ad Alola gli Allenatori non vanno mai in vacanza e la ricerca dei Pokémon continua anche in spiaggia! Il nostro Contest di Grafica è proprio dedicato all’estate e ai mostriciattoli tascabili della regione Pokémon ispirata alle Hawaii! Per partecipare, dovrete creare un set (icon + firma) ispirato ai Pokémon presenti nel Pokédex di Alola, immersi in un paesaggio estivo."

 

"Immersi in un paesaggio estivo" è solo un modo di dire o deve davvero esserci una spiaggia o una località estiva?

EDIT: Ok niente, ho letto i messaggi precedenti. :) 

Per confermare: sì, è un modo di dire, ma puoi fare come preferisci! ;)

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Liuk ha scritto:

purtroppo la terzultima immagine del set utilizzato non è visibile, prova a ricaricarla, senza ovviamente modificare il tuo lavoro ^^

lol, adesso che sono da pc la fa vedere

nel dubbio la sostituisco con un link alla pagina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

Il colore predominante del mio set è il blu accompagnato dai Pokémon Marini.

Va bene come riferimento all'estate o devo aggiungere qualcos'altro?

Non c'è una regola precisa di elementi da inserire, comunque il set deve richiamare il più possibile l'estate... i Pokémon acquatici e il mare vanno benissimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Liuk ha scritto:

Non c'è una regola precisa di elementi da inserire, comunque il set deve richiamare il più possibile l'estate... i Pokémon acquatici e il mare vanno benissimo 

Okay,grazie! :D

Anche la parola estate quindi,andrebbe bene? :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Okay,grazie! :D

Anche la parola estate quindi,andrebbe bene? :)

 

... veramente tutto il set dovrebbe richiamare la stagione estiva, non basta una scritta "estate" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Liuk ha scritto:

... veramente tutto il set dovrebbe richiamare la stagione estiva, non basta una scritta "estate" xD

Nel mio caso tutto il set è principalmente azzurro/viola,con Pokémon marini(ho scelto la catena di Mareanie) e una scritta in inglese richiamante l'estate. 
Può andar bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Nel mio caso tutto il set è principalmente azzurro/viola,con Pokémon marini(ho scelto la catena di Mareanie) e una scritta in inglese richiamante l'estate. 
Può andar bene?

Sí. Ti ha detto di sí. LOL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Nel mio caso tutto il set è principalmente azzurro/viola,con Pokémon marini(ho scelto la catena di Mareanie) e una scritta in inglese richiamante l'estate. 
Può andar bene?

Certo, tranquillo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Mars2311 ha scritto:

Urgente!!

Come faccio a partecipare!!

Ho appena finito il mio lavoro ma non trovo il modulo da compilare, non so come partecipare

Devi postare il tuo lavoro, il commento e i crediti in questa discussione 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille per la disponibilità anche a quest'ora, ho solo un' ultima domanda, mi sono accorto solo dopo aver mandato il lavoro che il formato era piu grande, nella trasposizione del lavoro questo si é ingrandito, appena me ne sono accorto l' ho ridimensionato e ho cambiato il mio post, é un problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo sapere una cosa riguardo il Pokémon Millennium Summer Tournament, le lotte si svolgeranno dal 7 al 23 Luglio, io però vado in vacanza dal 18 al 25 di luglio, è possibile partecipare ugualmente e in caso vada avanti continuare dopo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Deku- ha scritto:

Volevo sapere una cosa riguardo il Pokémon Millennium Summer Tournament, le lotte si svolgeranno dal 7 al 23 Luglio, io però vado in vacanza dal 18 al 25 di luglio, è possibile partecipare ugualmente e in caso vada avanti continuare dopo?

No, le lotte si svolgeranno nei tempi prestabiliti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, MegaEnzo ha scritto:

Ma le lotte del Pokémon Millennium Summer Tournament sono in singolo o in doppio?

 

Il torneo si svolge, come scritto nel topic e nel regolamento, nella Tier non ufficiale di Smogon e di Showdown SM OU, quindi le lotte sono in singolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...