Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Io volevo solo una conferma: il concetto di 'contrasto' puó assumere molti significati, sia pratici che concettuali, perció una foto dove vengono rappresentati due opposti fisici e reali (tipo una action figure nuova e una vecchia, una pianta viva e una morta) puó essere considerata un contrasto?

Lo chiedo perchè da quel che so e dal nome della competizione mi pare preferiate un paesaggio (tipo terra e acqua, un cielo nuvoloso e uno azzurro)

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Dangi ha scritto:

Io volevo solo una conferma: il concetto di 'contrasto' puó assumere molti significati, sia pratici che concettuali, perció una foto dove vengono rappresentati due opposti fisici e reali (tipo una action figure nuova e una vecchia, una pianta viva e una morta) puó essere considerata un contrasto?

Lo chiedo perchè da quel che so e dal nome della competizione mi pare preferiate un paesaggio (tipo terra e acqua, un cielo nuvoloso e uno azzurro)

 

Il contrasto tra una action figure vecchia e una nuova può starci perché rifletti sul Vecchi/Nuovo la cosa importante è che tale contrasto sia visibile, ovvero la vecchia action figure deve essere tale e deve dunque testimoniare il tempo trascorso...

Stesso discorso per Vita/Morte, importante è distinguere i due elementi di contrasto...

Non abbiamo una preferenza per quanto riguarda il tipo di contrasto, puoi considerare la parola Landa come infinite possibilità espressive e non solo come un posto fisico...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho già postato perchè forse ho capito: cercando su internet l'effetto è come la descrizione nello zaino ma più approfondito, sempre nel caso si faccia una bacca che abbia solo effetti nella lotta, altrimenti se è per fare pokemelle o altro il discorso si complica :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, aurycal20 ha scritto:

@Hexial anche per me riguardo al satoshi, si può prendere spunto da un  frutto da cui si è già preso spunto per fare bacche esistenti? Es. esiste la baccamela ma posso prendere spunto da una mela?

Come ho già risposto ad un altro utente: la nuova bacca può essere leggermente ispirata ad un frutto di cui esistono già bacche.

Faccio presente, inoltre, che la bacca può riguardare tutto ciò che volete, con un senso logico. Ovviamente non può essere fatta di roccia una bacca, in quanto non commestibile, ad esempio.

 

Non so se ho reso l'idea.

 

22 minuti fa, Dangi ha scritto:

Io ho già postato perchè forse ho capito: cercando su internet l'effetto è come la descrizione nello zaino ma più approfondito, sempre nel caso si faccia una bacca che abbia solo effetti nella lotta, altrimenti se è per fare pokemelle o altro il discorso si complica :dead:

Esattamente, quindi: hai fatto giusto. :P

Chiedo scusa per il ritardo.

  • Mi Piace 1

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sono da poco nel forum stavo partecipando a satoshi's castle e per sbaglio ho premuto invio che il messaggio era vuoto. Non posso piu modificarlo? (Come faccio a eliminarlo?) E poi stavo provando a inserire l immagine ma copiando l' url da imgur non saltava fuori niente. Come posso fare? Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

@Hexial non so per quale ragione, quando ho inviato il mex del satoshi's castle, mi ha eliminato l'immagine... Potresti inserirla tu? XD Ci ho messo un bel pò per farla

  Apri contenuto nascosto

Grazie :,C

Va bene, l'aggiungo io, ma la prossima volta prestate più attenzione. :P

22 minuti fa, AlbiBedo ha scritto:

Ciao sono da poco nel forum stavo partecipando a satoshi's castle e per sbaglio ho premuto invio che il messaggio era vuoto. Non posso piu modificarlo? (Come faccio a eliminarlo?) E poi stavo provando a inserire l immagine ma copiando l' url da imgur non saltava fuori niente. Come posso fare? Grazie

Per questa volta ti elimino il messaggio, ma anche per te, la prossima volta più attenzione. :P

L'immagine la puoi inserire copiando l'immagine (Tasto destro -> Copia immagine) ed incollarlo direttamente nel messaggio (Tasto destro -> Incolla) oppure puoi copiare il suo url ed inserirlo tramite il bottone "Inserisci un'immagine o un allegato" -> Inserisci immagine da URL.

Spero di essere stato chiaro, in caso di dubbi chiedi pure. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hexial ha scritto:

Va bene, l'aggiungo io, ma la prossima volta prestate più attenzione. :P

Per questa volta ti elimino il messaggio, ma anche per te, la prossima volta più attenzione. :P

L'immagine la puoi inserire copiando l'immagine (Tasto destro -> Copia immagine) ed incollarlo direttamente nel messaggio (Tasto destro -> Incolla) oppure puoi copiare il suo url ed inserirlo tramite il bottone "Inserisci un'immagine o un allegato" -> Inserisci immagine da URL.

Spero di essere stato chiaro, in caso di dubbi chiedi pure. :)

Grazieee comunque quando premevo inserisci immagine mi veniva il bordo rosso della scritta e non si pubblicava niente (sono su telefono e il computer non mi va)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AlbiBedo ha scritto:

Grazieee comunque quando premevo inserisci immagine mi veniva il bordo rosso della scritta e non si pubblicava niente (sono su telefono e il computer non mi va)

Allora da cellulare ti conviene seguire il procedimento dell'URL, così dovrebbe funzionare.

Se non riesci, va bene anche se inserisci solo l'URL dell'immagine, senza che si veda. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hexial ha scritto:

Allora da cellulare ti conviene seguire il procedimento dell'URL, così dovrebbe funzionare.

Se non riesci, va bene anche se inserisci solo l'URL dell'immagine, senza che si veda. :)

Grazie:XD: riproverò al massimo pubblicherò senza che si veda l immagine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel contest di fotografia è possibile modificare il proprio messaggio una volta inviato?

 

Lo chiedo perché non funzionandomi(per non so quale motivo) la maggior parte dei siti di hosting immagini ho dovuto ripiegare su uno di cui non ho mai sentito parlare, ma che a differenza degli altri funzionava correttamente caricandomi l'immagine...solo che me l'ha caricata in miniatura!

Vorrei modificare il mio messaggio per provare a inserire un link che possa permettere ai giudici e al pubblico di guardare la foto che ho scelto per partecipare nella sua reale dimensione...sarebbe, quindi, possibile modificare il messaggio inviato o non ne ho il permesso?

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Nel contest di fotografia è possibile modificare il proprio messaggio una volta inviato?

 

Lo chiedo perché non funzionandomi(per non so quale motivo) la maggior parte dei siti di hosting immagini ho dovuto ripiegare su uno di cui non ho mai sentito parlare, ma che a differenza degli altri funzionava correttamente caricandomi l'immagine...solo che me l'ha caricata in miniatura!

Vorrei modificare il mio messaggio per provare a inserire un link che possa permettere ai giudici e al pubblico di guardare la foto che ho scelto per partecipare nella sua reale dimensione...sarebbe, quindi, possibile modificare il messaggio inviato o non ne ho il permesso?

 

Caricala su imgur e poi mandamela in privato...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme



Caricala su imgur e poi mandamela in privato...

 

Solitamente uso Imgur o Tinypic, ma oggi, a quanto pare, non mi vogliono funzionare entrambi!

Inizia il caricamento dell'immagine e poi il caricamento stesso sparisce senza più avvisarmi ne se esso è terminato ne se c'è stato caricamento...su Tinypic, invece, diversamente dal solito, su qualsiasi browser provi a usare, mi viene richiesto di inserire il codice riportato, ma il codice non mi appare!

In pratica, sono impossibilitato a caricare le immagini come ho sempre fatto fino a ieri!

 

Andrebbe bene lo stesso se ti invio in privato il link all'immagine non su imgur?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kawarisan ha scritto:

Io volevo sapere una cosa: ma i risultati del concorso di disegno sono già stati pubblicati? Se si, come posso vederli? Oppure si sa quando verranno pubblicati? Scusate per il disturbo.

 

Lo so, no dovrei rispondere io ma lo staff. Comunque, sono stati pubblicati, se ti interessa questo è il link:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rève ha scritto:

@Snorlax97 scusa ma ho modificato tipo instantaneamente il messaggio, non mi aveva cancella un termine, va bene lo stesso per partecipare al contest ( quello appena aperto sulle karpe )?

Sì, va bene, non preoccuparti :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Snorlax97, ho visto che molti partecipanti hanno messo i loro nomi sotto spoiler, io non l'ho fatto!

Va bene così o dovevo mettere i miei nomi sotto spoiler?

In caso i nomi fossero da inserire sotto spoiler, potresti, perfavore, pensarci te a modificare il mio messaggio adeguandolo?

 

Il gioco prevede l'invenzione di nomi del tipo di quelli che hai postato tu come esempio o nomi reali storpiati/giochi di parole a tema "karpico"?

Lo chiedo perché io avevo capito che bisognava postare nomi del tipo di quelli che avevi postato te come esempi e non mi sono sbizzarrito come gli altri utenti a trovare/storpiare nomi reali in nomi a tema "karpico"!

Se davvero si poteva fare come stanno facendo gli altri utenti partecipanti, mi sa proprio che ho perso in partenza in fatto di originalità! >.<" XD

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MatBig ha scritto:

@Snorlax97 ho notato di non aver scritto il punto "Motivo", distinguendo però la colorazione successivamente. È comunque un problema? 

No, l'importante è che tu abbia specificato comunque il motivo/colore scelto :)

 

55 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

@Snorlax97, ho visto che molti partecipanti hanno messo i loro nomi sotto spoiler, io non l'ho fatto!

Va bene così o dovevo mettere i miei nomi sotto spoiler?

In caso i nomi fossero da inserire sotto spoiler, potresti, perfavore, pensarci te a modificare il mio messaggio adeguandolo?

 

Il gioco prevede l'invenzione di nomi del tipo di quelli che hai postato tu come esempio o nomi reali storpiati/giochi di parole a tema "karpico"?

Lo chiedo perché io avevo capito che bisognava postare nomi del tipo di quelli che avevi postato te come esempi e non mi sono sbizzarrito come gli altri utenti a trovare/storpiare nomi reali in nomi a tema "karpico"!

Se davvero si poteva fare come stanno facendo gli altri utenti partecipanti, mi sa proprio che ho perso in partenza in fatto di originalità! >.<" XD

No, va benissimo anche senza spoiler, tranquillo :) In realtà il gioco chiede solo di dare dei nomi originali e sensati, non devono necessariamente essere storpiature con "karp".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

@Snorlax97 quando ho mandato il messaggio del Satoshi non ero riuscita a scrivere delle cose perchè non avevo tempo. Lo posso modificare aggiungendo le informazioni

Ti cito direttamente dal regolamento base di ogni Pokémon: Satoshi's Castle:

 

Spoiler
  • Dopo l'invio non è consentita alcuna modifica e/o integrazione della risposta;
  • [...]
  • Inviando la risposta l'utente dichiarerà di aver letto e compreso tutte le regole di questo gioco.

 

Quindi, mi dispiace, ma non è possibile modificare il post una volta inviato, soprattutto se è stato mandato ore fa. :( 

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hexial ha scritto:

Ti cito direttamente dal regolamento base di ogni Pokémon: Satoshi's Castle:

 

  Nascondi contenuto
  • Dopo l'invio non è consentita alcuna modifica e/o integrazione della risposta;
  • [...]
  • Inviando la risposta l'utente dichiarerà di aver letto e compreso tutte le regole di questo gioco.

 

Quindi, mi dispiace, ma non è possibile modificare il post una volta inviato, soprattutto se è mandato ore fa. :(

Non fa niente in fondo é questo il regolamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...