Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

11 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Scusate un'altra domanda 

Come sito per pubblicare l'immagine posso usare anche PicsArt al posto di imgur?

Qualunque sito va bene per caricare le immagini, Imgur era solo un esempio. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Ah grazie meno male perché non riuscivo proprio a farlo funzionare 

L'importante è non postare lavori su certi siti che potrebbero non vedere a tutti, come ad esempio Printerest! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kawarisan ha scritto:

Non riesco a mettere sotto spoiler l'immagine. Come o fare? Scusate per la manda ma è la mia prima volta con concorsi del genere ><.

Come specificato nelle regole del contest, è possibile inserire sotto spoiler tramite l'icona dUufB7u.png presente nell'editor

In ogni caso non preoccuparti, puoi inserire il disegno anche senza spoiler :P  Se vuoi risparmiare spazio puoi utilizzare il link diretto all'immagine!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kawarisan ha scritto:

Scusate ancora per il disturbo ma il mio file è più pesante di 0,49 MG... devo per forza diminuire la risoluzione oppure posso inviarlo lo stesso pur pesando 2 MG?

La regola sul peso vale solo per i file inseriti tramite allegato, se la inserisci tramite URL (dalla barra verde in basso a destra del messaggio) andrà bene in qualunque forma. Ti consiglio di utilizzare questo metodo, così da inserire l'immagine senza problemi. :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

La regola sul peso vale solo per i file inseriti tramite allegato, se la inserisci tramite URL (dalla barra verde in basso a destra del messaggio) andrà bene in qualunque forma. Ti consiglio di utilizzare questo metodo, così da inserire l'immagine senza problemi. :P

Grazie infinite però... come faccio ad avere l'url della foto? Devo per forza copiare il sito da dove l'ho postato giusto? (Scusa ancora per il disturbo e per la mia ignoranza in materia...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kawarisan ha scritto:

Grazie infinite però... come faccio ad avere l'url della foto? Devo per forza copiare il sito da dove l'ho postato giusto? (Scusa ancora per il disturbo e per la mia ignoranza in materia...)

Per prima cosa devi utilizzare su un sito di "hosting" per immagini (noi consigliamo sempre il comodo Imgur, click). Dopo aver caricato l'immagine (cliccando su "New post" in alto) copi il link/URL tramite tasto destro del mouse, e poi vai qui nel forum per scrivere il messaggio. Fai "Inserisci un'immagine o un allegato" e poi "Inserisci immagine da URL", dopodiché incolli il link nello spazio indicato! :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Per prima cosa devi utilizzare su un sito di "hosting" per immagini (noi consigliamo sempre il comodo Imgur, click). Dopo aver caricato l'immagine (cliccando su "New post" in alto) copi il link/URL tramite tasto destro del mouse, e poi vai qui nel forum per scrivere il messaggio. Fai "Inserisci un'immagine o un allegato" e poi "Inserisci immagine da URL", dopodiché incolli il link nello spazio indicato! :3

Grazie grazie grazie di tutto! E per questo concorso mi sono scaricata appositamente imgur così da non creare problemi >-<. Ti ringrazio di tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/3/2016 at 16:43, King ha scritto:

Avete dubbi o domande sulle nostre iniziative ed attività?

Questa è la discussione che fa per voi!

 

Fai le tue domande in questa discussione, risponderemo il prima possibile! ^^

Non riesco a mandare l' immagine del disegno qualcuno può spiegarmi il motivo?

Modificato da Ferdinando
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ferdinando ha scritto:

Non riesco a mandare l' immagine del disegno 

Segui il procedimento che ho indicato qui, in cui è spiegato come inserire l'immagine nel messaggio. Se hai non ti è chiaro qualcosa chiedi pure. :)

2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Per prima cosa devi utilizzare su un sito di "hosting" per immagini (noi consigliamo sempre il comodo Imgur, click). Dopo aver caricato l'immagine (cliccando su "New post" in alto) copi il link/URL tramite tasto destro del mouse, e poi vai qui nel forum per scrivere il messaggio. Fai "Inserisci un'immagine o un allegato" e poi "Inserisci immagine da URL", dopodiché incolli il link nello spazio indicato! :3

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kHrohuR.jpg

Titolo del disegno: Il mondo è mio.

Descrizione:il disegno rappresenta la scena quando si trovano sul tappeto.Lucario (Aladdin) finalmente può stare insieme alla sua amata Mienshao( Jasmine). Come personaggi secondari ci sono Monferno (Abu) il migliore amico di Lucario e Hoopa(Genio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Swampo ha scritto:

salve, ho partecipato al concorso con il mio disegno, mi è permesso ora metterlo sul sito di deviantart e pubblicarlo sul mio profilo fb o devo aspettare i risultati?

Potevi pubblicarlo tranquillamente anche prima che il contest finisse, la cosa non influisce in alcun modo sulla valutazione. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, aurycal20 ha scritto:

Un'altra domanda: verso quando verranno pubblicati il risultati dell'ultimo Satoshi's Castel?

I risultati dell'ultimo Pokémon: Satoshi's Castle sono in ritardo per via di impegni reali del collaboratore Snorlax97 (motivi universitari).
È ancora questione di pochi giorni, scusateci! :attention:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Hexial ha scritto:

I risultati dell'ultimo Pokémon: Satoshi's Castle sono in ritardo per via di impegni reali del collaboratore Snorlax97 (motivi universitari).
È ancora questione di pochi giorni, scusateci! :attention:

Non fa niente,se ha avuto problemi e non ha potuto non è colpa sua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/5/2017 at 18:43, Venere_M ha scritto:

Si potrebbe avere un esempio(immagine), sul tipo di fotografia da portare per questo contest? 

Scusatemi tanto, ma non ho capito molto bene il concetto di "contrasto" :( 

perdonatemi T.T

 

On 15/5/2017 at 18:51, aurycal20 ha scritto:

Io non ho capito bene il tema della gara di fotografia. Si può avere un'esempio? Un'altra domanda: verso quando verranno pubblicati il risultati dell'ultimo Satoshi's Castel?

 

Per quanto riguarda un esempio fotografico basta guardare l'immagine usata in copertina, dove possiamo vedere un contrasto di colori... Avete il via libero per quanto riguarda le vostre idee, potete giocare sulle opposizioni, Natura/Artificiale, Giorno/Notte, Momento/Movimento, Vivo/Morto... 

 

8 ore fa, Heros ha scritto:

Scusate una cosina,ma la foto deve essere per forza a tema naturale o si può fare con tipo un umano 

 

Puoi utilizzare tutto ciò che ritieni utile per la realizzazione del tuo lavoro, sia soggetti umani che soggetti naturali... Ricordati che dovrai avere l'autorizzazione delle persone che compaiono nella foto per poterla pubblicare...

 

7 ore fa, aurycal20 ha scritto:

Ma nel contest il contrasto si deve notare per forza nella foto o nella descrizione si può scrivere a cosa si riferisce?

 

Può esserci un contrasto sia visivo sia concettuale... Ovvero nella descrizione dovrai motivare le tue scelte nella creazione dello scatto in modo da raccontarci la tua idea...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...