Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

4 ore fa, Blue ha scritto:

Sì, è possibile. Magari non cambiamenti drastici, ecco 

 

Ah, Ok, grazie!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

ora che ci sono le votazioni è possibile farsi pubblicità per essere votati? :attention:

Farsi pubblicità non è mai stato vietato, vietato era essere eccessivamente invasivi (promettendo PP, inviando MP alla gente ecc.). Diciamo che l'ideale sarebbe pubblicare uno status sul proprio profilo e basta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Blue ha scritto:

Farsi pubblicità non è mai stato vietato, vietato era essere eccessivamente invasivi (promettendo PP, inviando MP alla gente ecc.). Diciamo che l'ideale sarebbe pubblicare uno status sul proprio profilo e basta!

Ok grazie Blue ^^

Modificato da SerenaAAsylveon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono un utente partecipante, ma vorrei essere un utente votante nell'iniziativa ufficiale "Mr&Miss Millenium" di questi giorni.

Prima di votare il mio candidato e la mia candidata favoriti vorrei rileggere le presentazioni che i singoli partecipanti hanno postato nei giorni scorsi nelle discussioni sulle candidature, solo che quest'ultime discussioni non le trovo più nel forum e i like che vi avevo messo sono spariti nel nulla, al punto che nel profilo mi risulta uno sbalzo di inattività in corrispondenza di Martedì, giorno in cui avevo messo un bel pò di like ai partecipanti al concorso!

 

Mi sapreste dire se il non trovare più le due discussioni delle candidature è dovuto a un eventuale mio problema o se quelle discussioni sono state cancellate per lasciare posto alle due discussioni delle votazioni postate qualche ora fa dal buon @Blue?

Mi sapreste dire se vi è la possibilità di recuperare le discussioni sulle candidature al concorso in modo da rileggere le varie candidature e scegliere i propri favoriti da votare?

 

P.S. Blue, ti ho scritto anche un aggiornamento di stato sul profilo, in quanto non sapevo se in questa discussione potessero postare anche gli utenti votanti ma non partecipanti al concorso!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusaci, ci eravamo semplicemente dimenticati di rimettere visibili le discussioni delle candidature, ora dovresti poterle rileggere nella sezione delle Iniziative Ufficiali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Scusaci, ci eravamo semplicemente dimenticati di rimettere visibili le discussioni delle candidature, ora dovresti poterle rileggere nella sezione delle Iniziative Ufficiali

Di nulla, non c'è bisogno di scusarsi!

Ero solo stranito soprattutto per il fatto che non mi risultavano più i like e le attività di Martedì nel profilo e non capivo se la cosa fosse dovuto a un bug del mio Browser o a una sostituzione con le discussione sulle votazioni!

 

Grazie del chiarimento e grazie per aver reso di nuovo visibili le discussioni delle candidature, corro subito a vedere chi scegliere come miei favoriti! ^.^

  • Mi Piace 1

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda sullo shooting star festival, in particolare su 'sta parte:

 

Il 9 agosto, dalle ore 21.00 alle ore 22.30 circa, si svolgeranno nella nostra Chat IRC una serie di numerose attività ricreative, minigiochi, indovinelli e chi più ne ha più ne metta, il tutto si concluderà con una speciale estrazione PokéPoints dove solo chi sarà rimasto fino alla fine potrà sperare di vincere qualcosa!

Sempre il 9 agosto, in contemporanea alle varie e numerose attività nella Chat IRC, abbiamo pensato anche a coloro che non possono o non vogliono entrare all’interno della chat, organizzando quindi anche un mini contest all’interno di questa stessa sezione, con tema proprio le stelle cadenti e i desideri.

 

Significa che se non si potranno fare le due attività (chat e forum) contemporaneamente? o meglio, i premi di chat e forum saranno uguali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dangi ha scritto:

Ho una domanda sullo shooting star festival, in particolare su 'sta parte:

 

Il 9 agosto, dalle ore 21.00 alle ore 22.30 circa, si svolgeranno nella nostra Chat IRC una serie di numerose attività ricreative, minigiochi, indovinelli e chi più ne ha più ne metta, il tutto si concluderà con una speciale estrazione PokéPoints dove solo chi sarà rimasto fino alla fine potrà sperare di vincere qualcosa!

Sempre il 9 agosto, in contemporanea alle varie e numerose attività nella Chat IRC, abbiamo pensato anche a coloro che non possono o non vogliono entrare all’interno della chat, organizzando quindi anche un mini contest all’interno di questa stessa sezione, con tema proprio le stelle cadenti e i desideri.

 

Significa che se non si potranno fare le due attività (chat e forum) contemporaneamente? o meglio, i premi di chat e forum saranno uguali?

Le due iniziative contemporanee sono pensate sia per essere una l'alternativa dell'altra, ma anche per essere svolte contemporaneamente, dato che durante la serata in IRC ci saranno delle pause oppure, data la grande varietà di mini iniziative, potrebbe esserci anche un'intera parte in cui non si è particolarmente bravi in cui si potrà impiegare il proprio tempo per partecipare a quella sul forum.

Per quanto riguarda i premi: questi saranno simili ma ovviamente per forza di cose essendo la chat IRC un insieme di tante altre cose ci saranno più premi a livello di numero che nella singola discussione del forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kai-chan ha scritto:

Ho cambiato username dopo aver partecipato al concorso di scrittura di ieri. Come modifico il messaggio?

Non fa nulla, puoi lasciarlo così ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto un paio di domande per il contest di fotografia:

- È vietato utilizzare foto con cui si ha già partecipato a vecchi contest, ma è possibile utilizzarne di già pubblicate sul forum (nel mio caso in un aggiornamento di stato, per l'esattezza), anche se mai usate nei contest?

- Con "riflesso" si intende per forza un'immagine specchiata su una superficie riflettente o anche un corpo particolarmente luminoso, perché riflettente la luce?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandina sul contest di fotografia: è possibile usare foto risultanti da scatti multipli? Ad esempio spesso si combinano foto a diversa esposizione per un effetto HDR, oppure nelle foto notturne a lunga esposizione, dove spesso si sostituisce la parte del cielo con uno scatto a tempi più brevi per evitare effetto mosso (luna, stelle, ecc.) Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/3/2016 at 16:43, King ha scritto:

Avete dubbi o domande sulle nostre iniziative e attività?

Questa è la discussione che fa per voi!

 

Fai le tue domande in questa discussione, risponderemo il prima possibile! ^^

Scusa Ma per il contest delle foto sul riflesso quali siti si possono usare per mettere l'ulr?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente la foto non si vede :look:  modifico il post per inserirla. Non dovrebbe essere vietato (non ho visto alcun riferimento alla questione sul regolamento),

7 ore fa, Fastmario54 ha scritto:

Nel nuovo contest di fotografia è possibile modificare il messaggio dopo l'invio?

anche perché non è stata data una risposta a questo messaggio. Lo segnalo qui, per sicurezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi sono nuovissimo nel forum e vorrei partecipare al contest di fotografia "riflessi sul mondo".... quando provo a caricare la mia immagine una volta arrivato alla fine del caricamento mi dice che non è possibile caricare il file, quale puo' essere il problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei bisogno di un'informazione sul contest di fotografia. Ho letto che le foto di tramonti verranno squalificate. Mi trovo in una situazione un po' strana perché quella con cui vorrei partecipare è incentrata sui riflessi, ma è stata scattata al tramonto, pur essendo un altro il soggetto principale... Posso caricarla o rischio di essere squalificato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda sul contest di fotografia: da regolamento non devono comparire persone estranee al forum, ma vale anche per eventuali passanti assolutamente non riconoscibili in quanto sfocati/deformati? Grazie!

@King @letscore

Modificato da Flor.of.Abyss
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...