Khaos Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 non vorrei prendere il posto di vani e se vuoi che smetto vani dimmelo subito che chiedo scusa e la smetto ma questa discussione è stata aperta per fare delle domande non per esprimere le proprie opinione cert che fa piacere a chi lo ha creato ma almeno prima di scriverlo dovresti fare una domanda perchè questa discussione è stata creata per fare delle domande..hai ragione, ma penso che ricevere un complimento faccia piuacere a tutti, soprattutto se magari ti impegni molto per fare un qualcosa che possa piacere agli altri.... ti senti un po'ricompensato, senti ke nn hai sprecato del tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 hai ragione, ma penso che ricevere un complimento faccia piuacere a tutti, soprattutto se magari ti impegni molto per fare un qualcosa che possa piacere agli altri.... ti senti un po'ricompensato, senti ke nn hai sprecato del tempo...lo so bene infatti anchio l'ho fatto e non ti ho mica sgridato XD solo che questa discussione è stata creata per fare delle domande perciò io farei prima la domanda e poi scriverei un complimento esempio (la prima cosa che mi salta in testa): Quand'è che comincia il gioco? Comunque è proprio bello sia come gioco che come progetto ecc..non ti sto sgridando e poi io chi sono per farlo? non sono nessuno ed è giusto che se qualcuno ti deve sgridare non sia io a farlo =P in fondo io sono un utente normale proprio come te perciò al massimo se mi da fastidio qualcosa lo direi a qualcun'altro in modo che ti sgrida lui e non io perchè non sono nessuno anzi sono una NORMALISSIMA utente come te e penso che tutti la pensano così io volevo solo precisare questo niente di chep.s. colgo l'occasione per dire che state facendo proprio un bel lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 lo so bene infatti anchio l'ho fatto e non ti ho mica sgridato solo che questa discussione è stata creata per fare delle domande perciò io farei prima la domanda e poi scriverei un complimento esempio (la prima cosa che mi salta in testa): Quand'è che comincia il gioco? Comunque è proprio bello sia come gioco che come progetto ecc..non ti sto sgridando e poi io chi sono per farlo? non sono nessuno ed è giusto che se qualcuno ti deve sgridare non sia io a farlo =P in fondo io sono un utente normale proprio come te perciò al massimo se mi da fastidio qualcosa lo direi a qualcun'altro in modo che ti sgrida lui e non io perchè non sono nessuno anzi sono una NORMALISSIMA utente come te e penso che tutti la pensano così io volevo solo precisare questo niente di chep.s. colgo l'occasione per dire che state facendo proprio un bel lavoro sisi, ma mica me la sn presa! cmq sn contento che ci siamo capiti e ke nn intaseremo + sta disc cn ste robe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Pokémon 3 (vale 1 punto)Domanda | RispostaHa ali o può volare? | PokésìPuò imparare la mossa 'Volo'? | PokésìHa delle prevoluzioni? | PokénoHa un'evoluzione? | PokénoHa solo un'evoluzione? | PokénoHa un doppio tipo? | PokésìE' di tipo roccia? | PokésìE' leggendario? | PokésìHa come pre evoluzione un pokemon di un altra regione? | PokésìE' di un colore primario? | PokésìE' dotato di denti aguzzi? | PokésìE' di tipo acqua? | PokésìTutte le sue evoluzioni e preevoluzioni appartengono alla prima generazione? | PokésìIl suo tipo è compreso tra questi: Roccia, Acciaio, Terra e Drago? | PokésìE' di tipo veleno? | PokèsìE' di tipo fuoco? | PokésìMaschio e femmina hanno differenze nell'aspetto? | PokésìFa parte di una famiglia evolutiva formata da solo tre pokemon? | PokésìE' serpentiforme? | PokèsìSi trova tra i pokemon numero 41 e 64? | Pokésìse il terzo pokemon è Hitmonlee e pokeno equivale a sì, mentre pokesì è uguale a no, mi spiegate queste tre risposte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Per le prime 2 c'è stato un errore e per questo ci scusiamo ma tutti possono sbagliare, siamo umani (o alieni :O)Per la 3, è esatta... Tyrogue lo trovi sia a Kanto che a Johto... (io ho letto così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Per le prime 2 c'è stato un errore e per questo ci scusiamo ma tutti possono sbagliare, siamo umani (o alieni :O)Per la 3, è esatta... Tyrogue lo trovi sia a Kanto che a Johto... (io ho letto così)Ha ecco, capisco perchè non ho indovinato, allora (mi ricordavo, quando dovevo trovare il pokemon nr1 che ci fosse risposto pokesì alla domanda "è di tipo veleno", ma quello lo ricordavo male io...) Comunque grazie mille per la spiegazione! http://wiki.pokemoncentral.it/Tyrogue Tyrogue comunque non si trova nella regione di KantoAccidenti, io avevo anche capito come funzionava... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Vanillite che cosa mi combini O:Comunque ci scusiamo con gli utenti per l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 anke io ci avevo pensato alla storia del contrario... ma mi è balenata solo per un attimo... poi l'ho subito dimenticata! (che imbranato che sn...)cmq... don't warry, capita a tt di sbagliare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Nel gioco di oggi c'è la seguente frase:"Anche se poco è arancione"Che significato ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Vuol dire che l'arancione è presente ma in quantità molto bassa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Nel gioco di oggi ho messo un Pokémon per un altro. Ero sempre convinto che Poliwhirl era la base e Poliwag l'evoluzione. L'ho notato ora e, oltre ad essere sconvolto, volevo sapere se potevo modificare solo il suo nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Siamo spiacenti ma la legge è uguale per tutti, pertanto non è possibile modificare niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Va bene. Devo stare attento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Se un pokemon ha una caratteristica, anche un altro può averla? Tipo puoi mettere due tipi acqua puri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Nel nuovo gioco bisogna modificare solo gli errori grammaticali? O completamente tutto? (Mi spiego) Ci sono frasi in cui si parla di decima o ottava generazione! che non esistono, si deve modificare pure quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Nel nuovo gioco bisogna modificare solo gli errori grammaticali? O completamente tutto? (Mi spiego) Ci sono frasi in cui si parla di decima o ottava generazione! XD che non esistono, si deve modificare pure quello?Sì, tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 La mossa inventata, deve essere mandata via messaggio privato o si deve postare?Leggendo la richiesta, se ho interpretato bene, va mandata insieme alla correzione, però vedendo che tutti la postano mi viene il dubbio.Prima ho postato nell'altro topic, e mi son dimenticato che c'era un topic dedicato alla domande, per questo mi scuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 No, c'è scritto benissimo che si deve postare nella Discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Eheh ok grazie per la risposta.Ora è tutto più chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Riguardo al gioco di oggi...Se io decido di iniziare con una permanenzaEs:1. Surf2. SubPoi posso aggiungere una variazione?Es:1. Surf2. Sub3. Colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 puoi mettere permanenze e variazioni come più ti aggrada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Forse è una domanda un po' da ignoranti… ma perché si chiama "Satoshi's Castle"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Satoshi è il creatore dei poket monster e Castle (il nome completo Takeshi Castle è un noto programma televisivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Ma le mosse si devono fare tutte in una volta o si può smettere e continuare dopo (tipo lo fai alle 3, poi lo pubblichi e alle 6 lo riprendi?) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati