Porygatto Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 22 minuti fa, Sol. ha scritto: Buonsalve, domanda per il Contest di Spriting: riguardo al tema, è espresso che deve essere un Pokémon che, ideologicamente, abiti la regione di Kanto; data tale premessa, deve essere una certa coerenza ""genetica"" per quanto riguarda una fusion o possiamo totalmente stravolgere, utilizzando come base anche un Pokémon non di Prima Generazione? Scusate per la domanda complicata! °° Confermo quanto detto più su, l'importante è che sia utilizzato almeno un pokémon di Kanto, anche se in modo secondario rispetto ad altri pokémon della fusion. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 45 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Confermo quanto detto più su, l'importante è che sia utilizzato almeno un pokémon di Kanto, anche se in modo secondario rispetto ad altri pokémon della fusion. Grazie per la conferma! c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 ho scritto per sbaglio "traccia b" ma ho scelto la A, posso cambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 6 ore fa, UndeadBan ha scritto: ho scritto per sbaglio "traccia b" ma ho scelto la A, posso cambiare? Ho modificato io :3 E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patty81 Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 Io non capisco come si possa fare, ho scaricato un app di disegno, ho diviso il foglio in una griglia ma poi?? Si fa tutto a mano ricordando le forme del pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 2 minuti fa, Patty81 ha scritto: Io non capisco come si possa fare, ho scaricato un app di disegno, ho diviso il foglio in una griglia ma poi?? Si fa tutto a mano ricordando le forme del pokemon? Puoi trovare qui una guida che ti aiuta a capire da dove iniziare. E' stata aggiunta una reazione da Patty81 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 Buonasera, Volevo sapere se nel contest di spriting fosse possibile creare un' immagine unica che contenga sia il Pokémon originale che la sua nuova forma, mega evoluzione o forma alla che sia, in modo da enfatizzare ancora di più le differenze della nuova versione. È possibile inoltre creare magari la mega pietra del Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Buonasera, Volevo sapere se nel contest di spriting fosse possibile creare un' immagine unica che contenga sia il Pokémon originale che la sua nuova forma, mega evoluzione o forma alla che sia, in modo da enfatizzare ancora di più le differenze della nuova versione. È possibile inoltre creare magari la mega pietra del Pokémon? Se vuoi postare sia il pokémon originale che quello nuovo puoi farlo, anche senza metterli per forza in un'unica immagine. Sulla megapietra sì, puoi inserirla sotto la voce "Altre note". Alla fine, però, tieni a mente che sarà valutato solo lo sprite richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Se vuoi postare sia il pokémon originale che quello nuovo puoi farlo, anche senza metterli per forza in un'unica immagine. Sulla megapietra sì, puoi inserirla sotto la voce "Altre note". Alla fine, però, tieni a mente che sarà valutato solo lo sprite richiesto. Perfetto Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 @Porygon-Z, riguardo la creazione di una Fusion per il Contest di Spriting, la Fusion stessa può apparire come appartenente al tipo Folletto(pur senza che io abbia usato parti di pokémon di 6° o 7° generazione) e, di conseguenza, può possedere colori tipici del tipo Folletto? In pratica, anche se non posso usare pokémon di 6° o 7° generazione per fare una Fusion, posso comunque usare colori di pokémon di 6° e affibiare alla fusion un tipo introdotto in 6°? O.o My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 24 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @Porygon-Z, riguardo la creazione di una Fusion per il Contest di Spriting, la Fusion stessa può apparire come appartenente al tipo Folletto(pur senza che io abbia usato parti di pokémon di 6° o 7° generazione) e, di conseguenza, può possedere colori tipici del tipo Folletto? In pratica, anche se non posso usare pokémon di 6° o 7° generazione per fare una Fusion, posso comunque usare colori di pokémon di 6° e affibiare alla fusion un tipo introdotto in 6°? O.o Sul tipo non c'è nessun problema a mettere il Folletto. Per la colorazione non ci sono limiti, volendo puoi creare colori completamente assenti nei pokémon da te scelti. Se lo colori come un pokémon di sesta o settima gen va benissimo, ma poi non devi mettere quel pokémon tra i "pokémon utilizzati". E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patty81 Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 Chiedo scusa, il mio pokemon è finito dopo la descrizione e occupa un sacco di spazio... Portate pazienza, è la prima volta che faccio uno Sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Sul tipo non c'è nessun problema a mettere il Folletto. Per la colorazione non ci sono limiti, volendo puoi creare colori completamente assenti nei pokémon da te scelti. Se lo colori come un pokémon di sesta o settima gen va benissimo, ma poi non devi mettere quel pokémon tra i "pokémon utilizzati". @Porygon-Z: Alla fine, purtroppo, anche se mi ci sono impegnato perdendo delle ore non sono riuscito a realizzare la Fusion che avevo in mente, quindi ho optato per una Forma Kanto! >.< Grazie comunque per la tua risposta, ora però ne ho un'altra(): Lo sprite che dovrò postare dovrà avere delle dimensioni precise, oppure le dimensioni sono a piacere(ovviamente, senza esagerare)/discrezione mia? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 4 ore fa, Carl-J90 ha scritto: @Porygon-Z: Alla fine, purtroppo, anche se mi ci sono impegnato perdendo delle ore non sono riuscito a realizzare la Fusion che avevo in mente, quindi ho optato per una Forma Kanto! >.< Grazie comunque per la tua risposta, ora però ne ho un'altra(): Lo sprite che dovrò postare dovrà avere delle dimensioni precise, oppure le dimensioni sono a piacere(ovviamente, senza esagerare)/discrezione mia? Non ci sono dimensioni obbligatorie. Gli sprites sono tipicamente inseriti in riquadri 96x96 pixel, ma se sgarri di dieci/venti pixel non è la fine del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 6 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Non ci sono dimensioni obbligatorie. Gli sprites sono tipicamente inseriti in riquadri 96x96 pixel, ma se sgarri di dieci/venti pixel non è la fine del mondo. Perfetto! ^.^ Più che altro a me è uscito uno sprite da 70x70 e quindi mi era venuto qualche dubbio! XD Grazie per la risposta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 (modificato) /risolto/ Modificato 8 novembre, 2018 da Sol. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlameChampion Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 Per la Pixel Art dobbiamo per forza postare su Imgur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 1 minuto fa, FlameChampion ha scritto: Per la Pixel Art dobbiamo per forza postare su Imgur? Va bene qualunque sito di hosting per immagini, Imgur era un esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlameChampion Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Va bene qualunque sito di hosting per immagini, Imgur era un esempio. Mi aiuti solo a capire cosa fare? Perchè è la prima volta che vorrei partecipare ma non so come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 5 minuti fa, FlameChampion ha scritto: Mi aiuti solo a capire cosa fare? Perchè è la prima volta che vorrei partecipare ma non so come fare Qui trovi un'ottima guida fatta dallo stesso Pory! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 2 minuti fa, FlameChampion ha scritto: Mi aiuti solo a capire cosa fare? Perchè è la prima volta che vorrei partecipare ma non so come fare Allora ti consiglio Imgur, che è il più semplice: vai sul sito (non richiede iscrizione) e clicchi su "New post" in alto a sinistra. Carichi l'immagine e, una volta online, clicca il tasto destro del mouse sopra l'immagine e fai "Copia URL/link dell'immagine". Poi, quando crei il post per il contest su Pokémon Millennium, clicchi su "Inserisci un'immagine o un allegato" in basso a destra, "Inserisci immagine da URL" e incolli (tasto destro > Incolla) il link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlameChampion Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Allora ti consiglio Imgur, che è il più semplice: vai sul sito (non richiede iscrizione) e clicchi su "New post" in alto a sinistra. Carichi l'immagine e, una volta online, clicca il tasto destro del mouse sopra l'immagine e fai "Copia URL/link dell'immagine". Poi, quando crei il post per il contest su Pokémon Millennium, clicchi su "Inserisci un'immagine o un allegato" in basso a destra, "Inserisci immagine da URL" e incolli (tasto destro > Incolla) il link. Grazie mille Pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patty81 Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Ho visto i vincitori dei contest passati, oltre al nome e al premio meritato, sarebbe carino vedere la loro creazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Buonasera, Ho pubblicato il mio lavoro per il contest di spriting ma non sono riuscita a inserire l'immagine all'inizio del post (l'ha aggiunto alla fine) Potreste modificarlo? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 21 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Buonasera, Ho pubblicato il mio lavoro per il contest di spriting ma non sono riuscita a inserire l'immagine all'inizio del post (l'ha aggiunto alla fine) Potreste modificarlo? Grazie in anticipo Fatto E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati