Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Ma potrei scommettere anche 0.01 PP?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Dangi ha scritto:

Al centro scommesse non ci sono le quote? O meglio, non si sa quanto vincerei se punto su una certa persona?

Io sto ad 1.01, non so quanto ti conviene

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Ma potrei scommettere anche 0.01 PP?

Basta che non superi i 5 PP!

 

1 ora fa, Dangi ha scritto:

Al centro scommesse non ci sono le quote? O meglio, non si sa quanto vincerei se punto su una certa persona?

Punti un tot, se vinci avrai il doppio di quella cifra, altrimenti perdi la puntata :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

Io sto ad 1.01, non so quanto ti conviene

Io non sono manco quotato

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Pokecraft ha scritto:

@MarcinGreed Ma le squame sono una a persona? 

Nope anche più di una, però ad ogni squama deve corrispondere un commento...

 

in caso si decida di donare la squama, chi la riceve non è tenuto a lasciare un ricordo ma se lo fa è più che ben voluto...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la megalotteria del 13 settembre che fine ha fatto?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, -DarkSuicune ha scritto:

Oggi non sarebbe dovuta iniziare la Lotteria PP? ^^

 

2 ore fa, RoseRed ha scritto:

Ma la megalotteria del 13 settembre che fine ha fatto?

È stata aperta 10 minuti fa, potete trovarla qui.

Ci scusiamo per il ritardo nella pubblicazione :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, RedHawk ha scritto:

 

È stata aperta 10 minuti fa, potete trovarla qui.

Ci scusiamo per il ritardo nella pubblicazione :( 

Grazie @RedHawk

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve

per quanto riguarda il contest di fotografia. 

Il regolamento prevede che non debbano esserci persone non note a Pokemon Millennium nelle foto. 

Questa cosa è valida anche nel caso in cui la persona non sia riconoscibile, ad esempio sia di spalle o la foto buia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/3/2016 at 16:43, King ha scritto:

Avete dubbi o domande sulle nostre iniziative e attività?

Questa è la discussione che fa per voi!

 

Fai le tue domande in questa discussione, risponderemo il prima possibile! ^^

Mi aiuti, ho fatto la foto ma non capisco dove devo pubblicarla. Perfavore mi aiutate (regalo un Charizard a chi mi aiuta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Al3xDoubleCore ha scritto:

Mi aiuti, ho fatto la foto ma non capisco dove devo pubblicarla. Perfavore mi aiutate (regalo un Charizard a chi mi aiuta)

Il Contest di Fotografia è qui; ti basta mandare un post in quella discussione seguendo le regole specificate nel primo messaggio!

Niente Charizard, non preoccuparti :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/10/2018 at 11:38, LolloDNT ha scritto:

Salve

per quanto riguarda il contest di fotografia. 

Il regolamento prevede che non debbano esserci persone non note a Pokemon Millennium nelle foto. 

Questa cosa è valida anche nel caso in cui la persona non sia riconoscibile, ad esempio sia di spalle o la foto buia?

Ciao, è preferibile evitare in ogni caso la presenza di persone esterne a Pokémon Millennium, onde evitare problemi :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dangi ha scritto:

Nel Contest di Autunno, se nella foto compaiono autori di libri o marche di prodotti è un problema?

No, in questo caso nessun problema :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, FireLizard ha scritto:

Ragazzi come faccio a postare la foto se mi dice che ho un limite di postare la foto?

Soltanto perchè potrebbe rallentare la navigazione :angry:

Per poter inserire la foto dev'essere caricata prima su un sito di hosting, come per esempio Imgur. Dopodiché potrai aggiungere l'immagine copiandone il link all'interno del post :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che sono un nabbo in fatto di competitivo e lotte online, ma ho desiderio di partecipare comunque al torneo qui sul forum per verificare se quelle poche conoscenze che possiedo le so applicare al meglio, pongo alcune domande nabbe:

 

1) è possibile usare nel proprio team le Mega(tranne quelle bannate dal torneo), ma di preciso quante Mega è possibile usare in un team per partecipare al torneo?

 

2) è possibile usare alcuni leggendari/misteriosi nel proprio team(tranne quelli bannati dal torneo), ma di preciso quanti di questi pokémon è possibile usare in un team per partecipare al torneo?

 

3) Per quanto riguarda la Sleep Clause attiva in questo torneo Let's Go, ho compreso che è realizzata appositamente per sfide soprattutto in doppio, ma nel caso specifico del torneo in questione che si gioca in singolo, cosa si intende con questa clausola?

Ad esempio, si potrebbe addormentare un pokémon avversario e nel caso questo, ancora dormiente, venga ritirato dalla lotta e sostituito con un pokémon sveglio, addormentare anche questo o se faccio ciò la Sleep Clause è considerabile come infranta?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Visto che sono un nabbo in fatto di competitivo e lotte online, ma ho desiderio di partecipare comunque al torneo qui sul forum per verificare se quelle poche conoscenze che possiedo le so applicare al meglio, pongo alcune domande nabbe:

 

1) è possibile usare nel proprio team le Mega(tranne quelle bannate dal torneo), ma di preciso quante Mega è possibile usare in un team per partecipare al torneo?

 

2) è possibile usare alcuni leggendari/misteriosi nel proprio team(tranne quelli bannati dal torneo), ma di preciso quanti di questi pokémon è possibile usare in un team per partecipare al torneo?

 

3) Per quanto riguarda la Sleep Clause attiva in questo torneo Let's Go, ho compreso che è realizzata appositamente per sfide soprattutto in doppio, ma nel caso specifico del torneo in questione che si gioca in singolo, cosa si intende con questa clausola?

Ad esempio, si potrebbe addormentare un pokémon avversario e nel caso questo, ancora dormiente, venga ritirato dalla lotta e sostituito con un pokémon sveglio, addormentare anche questo o se faccio ciò la Sleep Clause è considerabile come infranta?

1) puoi dare tutte le megapietre che vuoi, sappi solo che puoi megaevolvere solo un pokemon per sfida, quindi converrebbe averne uno solo (o due se vuoi rendere la mega imprevedibile)

2) non son sicuro, ma che io sappia puoi usare quelli che vuoi, basta averne solo uno per tipo e che non siano bannati (l’unico citato è mewtwo, quindi in teoria i 3 uccelli e mew potresti usarli)

3) significa che puoi addormentare volontariamente (cioè con mosse come spora e sonnifero) solo una volta per sfida, e quindi dopo aver utilizzato una volta anche una di queste mosse non potrai più usarle per quella sfida, quindi col tuo esempio infrangeresti la sleep clause.

 

Ne aprofitto per fare un’altra domanda: quindi con ‘set che prolungan la partita all’infinito’ è compreso anche un eventuale snorlax con baccona (cit. pardo) + recycle?

 

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...