Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Ehi ehi ehi, sono sicuro che "Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente" sia stato inserito in grassetto successivamente e io non l'ho contata come parte da compilare :fg: 

Correggo o va bene così?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ehi ehi ehi, sono sicuro che "Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente" sia stato inserito in grassetto successivamente e io non l'ho contata come parte da compilare :fg: 

Correggo o va bene così?

NOOB

SI, NOOB

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ehi ehi ehi, sono sicuro che "Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente" sia stato inserito in grassetto successivamente e io non l'ho contata come parte da compilare :fg: 

Correggo o va bene così?

È da riempire, scusaci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non posso partecipare al torneo di GCCO perché non ho un mazzo che va bene e non vorrei comprarlo, per il programma fedeltà se non partecipo non potrò prendere la doll del premio per aver partecipato a tutto, vero?

Come funziona la Newsletter di Millennium?

E a cosa serve? Cosa ti da?

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto:

in allegato all'iniziativa pawndemonio non posso postare le mie fanfiction, non so disegnare spritare decentemente, quindi non so cosa postare ç_ç che faccio? lascio vuoto?

Va benissimo anche una fanfiction, lasciaci il link! :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LapisLazuli ha scritto:

Mi scuso per il disturbo, ma cosa si intende per 9 agosto esattamente? Chiuderanno alla mezzanotte tra il 9 ed il 10 agosto?

Esattamente! Visto che non richiediamo alcun allegato obbligatorio in particolare, ti consigliamo di iscriverti al più presto! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Pokecraft ha scritto:

Io non posso partecipare al torneo di GCCO perché non ho un mazzo che va bene e non vorrei comprarlo, per il programma fedeltà se non partecipo non potrò prendere la doll del premio per aver partecipato a tutto, vero?

Come funziona la Newsletter di Millennium?

E a cosa serve? Cosa ti da?

Uppo la domanda

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Pokecraft ha scritto:

Io non posso partecipare al torneo di GCCO perché non ho un mazzo che va bene e non vorrei comprarlo, per il programma fedeltà se non partecipo non potrò prendere la doll del premio per aver partecipato a tutto, vero?

Come funziona la Newsletter di Millennium?

E a cosa serve? Cosa ti da?

@RedHawk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/8/2018 at 12:32, Pokecraft ha scritto:

Io non posso partecipare al torneo di GCCO perché non ho un mazzo che va bene e non vorrei comprarlo, per il programma fedeltà se non partecipo non potrò prendere la doll del premio per aver partecipato a tutto, vero?

Come funziona la Newsletter di Millennium?

E a cosa serve? Cosa ti da?

Allora:
Per il Programma Fedeltà vale sempre lo stesso discorso per i tornei: puoi partecipare e quindi prendere il premio in PP, ma in caso non dovessi partecipare, non ci sono problemi per quanto riguarda il premio finale. Naturalmente, devi aver partecipato alle altre nostre attività ^^ 

Per quanto riguarda alla Newsletter di Millennium, se ti riferisci alla bambola di Mega Charizard Y, devi trovare da te un modo per comprarla :P 

  • Cool 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ghilgakia ha scritto:

@Ivanez, per il Pawndemonio, ho inviato scordandomi di barrare e mettere in corsivo alcune cose. Posso modificare oppure lascio così?

Puoi modificare!

3 ore fa, giustizia ha scritto:

quest'anno niente concorsi di disegno o creazione carte/sprite?

 

C'è già stato il concorso di disegno a giugno, ne organizzeremo un altro prossimamente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potreste dirmi gli orari e i giorni del Pawndemonio?

  • Mi Piace 1

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

 @Ivanez Puoi spiegare meglio il metodo di eliminazione dei partecipanti?

Pratically, you all are dead

 

Praticamente chi perde nomina uno della sua squadra e chi vince uno di ogni squadra perdente e i due vanno alla eliminazione

Se viene nominato lo stesso viene subito eliminato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...