Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Adesso, KillerFrost ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

 

qui le mie rappresentazioni dei 2 pokèmon, ispirati il primo al legame che un bimbo crea con il suo giocattolo, ed il secondo ad un carrilon con al'interno una bambola ed a un pitone

sarei felice di sapere i pareri di qualcuno che conosce pene l"arte" del disegno per avere qualche consiglio :3

 

Che meraviglia.  Anche il mio, pur non sapendo disegnare, esiste da qualche parte su un quaderno scolastico di 10-14 anni fa assieme al pokemon pala e al pokemon forno.

 

P.s.

Ne approfitto per chiedere ma non c'è un topic commento per le iniziative?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, John ha scritto:

Che meraviglia.  Anche il mio, pur non sapendo disegnare, esiste da qualche parte su un quaderno scolastico di 10-14 anni fa assieme al pokemon pala e al pokemon forno.

 

P.s.

Ne approfitto per chiedere ma non c'è un topic commento per le iniziative?

boh penso di no

grazie comunque :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

nel satoshi il massimo di righe era sei, purtroppo quando ho postato il commento sono diventate sei e mezzo, non ci sono mica problemi vero? :dead:

sennò con il vostro permesso cerco di accorciarlo di quelle 3 parole

Va bene così, nessun problema. :)

 

8 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Cosa si vince nel Pokemon Satoshi's Castle?

Si vincono tanti PokéPoints, come sempre. :P

 

2 minuti fa, John ha scritto:

P.s.

Ne approfitto per chiedere ma non c'è un topic commento per le iniziative?

Nope, non esiste. :attention:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Grazie! Non ci ho mai partecipato! Quanti premi? (nel senso primo pesto secondo terzo ecc)

Solitamente cerchiamo di arrivare fino al quinto posto, tutto dipende da quanti partecipano. :)

28 minuti fa, John ha scritto:

Oddio come sei righe… io ci ho buttato spazi a random… I miei problemi di vista colpiscono ancora… badabumtsis :tf:

C'è pure scritto "Massimo 6 righe". :(

Comunque tranquillo che la tua risposta è consona. Non considero riga se ci sono solo due o tre parole corte.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Hexial ha scritto:

C'è pure scritto "Massimo 6 righe". :(

Io sono stato in grado anni e anni fa anche di non riconoscere mia sorella e i miei migliori amici (mentre andavamo ai colloqui genitori-insegnanti) per strada… :moonmoon:

e non sto partecipando nemmeno per il limite 300 parole all'altro gioco… cioè basta così direi ho fatto già ridere abbastanza :stupid:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, John ha scritto:

Io sono stato in grado anni e anni fa anche di non riconoscere mia sorella e i miei migliori amici (mentre andavamo ai colloqui genitori-insegnanti) per strada… :moonmoon:

e non sto partecipando nemmeno per il limite 300 parole all'altro gioco… cioè basta così direi ho fatto già ridere abbastanza :stupid:

Ahahahah 

 

Comunque mi cito, visto che non so se tu abbia letto il pezzo che ho aggiunto dopo:

26 minuti fa, Hexial ha scritto:

Comunque tranquillo che la tua risposta è consona. Non considero riga se ci sono solo due o tre parole corte.

 

  • Mi Piace 1

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Frank ha scritto:

@Lembina allora, per via del regolamento il mio elaborato ha visto una progressiva diminuzione del numero dei caratteri rispetto a quanto scritto di "primo getto". E' un grosso problema se il limite viene sfiorato di qualche parola?

Se sfori di qualche parola non è un problema. Chiaramente più superi il limite più potresti essere penalizzato durante la valutazione, quindi attenzione!

 

3 ore fa, RedNinja ha scritto:

Ciao! Per il contest di johto, valgono anche i pokemon glitch?

Niente glitch! ^^

 

3 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Altra domanda sul contest "Chi è quel pokémon": le diciture "Dieta", "Habitat", "Descrizione" e così via rientrano tra le 300 parole? Chiedo perché contandole sono sopra di pochissimo e mi farebbe davvero la differenza xD

 

300 parole comprendono tutti i campi del vostro elaborato, quindi sì anche le 3 da te citate. Come scritto sopra a Frank, se superi il limite di qualche parole non è un problema, ma se iniziano ad essere un numero considerevole potresti essere penalizzato durante la valutazione! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Void ha scritto:

Se sfori di qualche parola non è un problema. Chiaramente più superi il limite più potresti essere penalizzato durante la valutazione, quindi attenzione!

Ah perfetto, non credi di aver superato il limite, o comunque se l'avessi fatto sarà comunque non di tantissimo! (che tu ci creda o meno sono stato buona parte del pomeriggio a contare tutte le parole AHAHAH)

Comunque mi sono appena accorto di un errore nei credits, ossia due ff di troppo che non hanno nulla a che fare con il nick dell'account da cui ho preso la gif! Piccola cosa ovviamente, ma è fastidioso vedere il "Modificato alle ..." non so se mi spiego ahah

 

Ultima domanda: il CD è in formato fisico oppure digitale? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frank ha scritto:

Ah perfetto, non credi di aver superato il limite, o comunque se l'avessi fatto sarà comunque non di tantissimo! (che tu ci creda o meno sono stato buona parte del pomeriggio a contare tutte le parole AHAHAH)

Comunque mi sono appena accorto di un errore nei credits, ossia due ff di troppo che non hanno nulla a che fare con il nick dell'account da cui ho preso la gif! Piccola cosa ovviamente, ma è fastidioso vedere il "Modificato alle ..." non so se mi spiego ahah

 

Ultima domanda: il CD è in formato fisico oppure digitale? :)

Il CD è in formato fisico, ancora nel cellophane nuovo di zecca ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera @Hexial, so che altri utenti te lo hanno già chiesto ma mi interessa sapere se la lunghezza della descrizione va bene oppure se va accorciato.

Quando stavo scrivendo l'elaborato, la lunghezza della descrizione era pari a 6 righe ma quando l'ho postato ho scoperto che è lunga 6 righe e mezzo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ATTENZIONE! CONTEST Chi è quel Pokémon? Versione Johto

 

A seguito di una nostra svista riguardante il limite di 300 parole imposto nel contest, che ha causato alcuni problemi di chiarezza, abbiamo corretto il regolamento con una precisazione: le parole del form non verranno conteggiate. Quindi, se avete scritto 300 parole più 17 di form, le parole complessive saranno 300 e non 317. 

Buon contest a tutti! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest: Chi è quel Pokémon?

1) dove si trova la demo per giocarci?

2) I Pokémon hanno già un proprio nome e tipo o dobbiamo inventare anche quelli?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, L12 ha scritto:

Buonasera @Hexial, so che altri utenti te lo hanno già chiesto ma mi interessa sapere se la lunghezza della descrizione va bene oppure se va accorciato.

Quando stavo scrivendo l'elaborato, la lunghezza della descrizione era pari a 6 righe ma quando l'ho postato ho scoperto che è lunga 6 righe e mezzo.

Ciao!

La tua descrizione, togliendo le dimensioni più piccole (quindi utilizzando la dimensione predefinita), arriva al pelo consentito per partecipare. Mi raccomando però, presta più attenzione la prossima volta. :)

 

Inoltre faccio notare a tutti che non è possibile accorciare la propria descrizione dopo averla inviata, in quanto, come scritto nel regolamento del gioco, una volta inviato il proprio lavoro non è possibile modificarlo. :attention:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Hexial ha scritto:

Ciao!

La tua descrizione, togliendo le dimensioni più piccole (quindi utilizzando la dimensione predefinita), arriva al pelo consentito per partecipare. Mi raccomando però, presta più attenzione la prossima volta. :)

 

Inoltre faccio notare a tutti che non è possibile accorciare la propria descrizione dopo averla inviata, in quanto, come scritto nel regolamento del gioco, una volta inviato il proprio lavoro non è possibile modificarlo. :attention:

Rispondi invece alla mia domanda,noob <3

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Wolf18 ha scritto:

La copia di Johto Legends, in palio per "Chi è quel Pokémon?", è fisica o digitale? 

 

2 ore fa, Lembina ha scritto:

Il CD è in formato fisico, ancora nel cellophane nuovo di zecca ^^ 

 

:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...