Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

12 ore fa, Keroro ha scritto:

Rispondi invece alla mia domanda,noob <3

Io sono l'organizzatore del Pokémon: Satoshi's Castle, di conseguenza rispondo alle domande di questa iniziativa. :attention:

Il contest "Chi è quel Pokémon? Johto Version!" ne ha altri, quindi ti consiglio di aspettare uno di loro, così da evitare risposte che non sono corrette. :P

 

10 ore fa, Combo ha scritto:

Per il satoshi: per forza serve un secondo tipo? E' che tutti postano così D:

No, non è obbligatorio il secondo tipo, infatti c'è scritto "Possibile aggiunta/Eventuale aggiunta", quindi non è un obbligo. :D

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso descrivere più pokemon? Nel senso: se ad esempio faccio tigrette (che è quello che probabilmente farò) posso fare anche l'evoluzione? 

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EDIT: Avevi già risposto, non l'avevo visto. ^^"

 

Spoiler

@Hexial, ho una domanda per il Satoshi's Castle: posso dare al Pokémon creato due evoluzioni finali alternative? Un esempio per spiegarmi meglio è Poliwhirl che si evolve in Poliwrath e Politoed. E inoltre il tipo aggiuntivo dei due è differente. 

Grazie per mille in anticipo per la risposta. ^^

 

EDIT:

- È possibile, sì.

 

Modificato da Ghilgakia
//Già risposto alla domanda fatta.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hexial ha scritto:

Io sono l'organizzatore del Pokémon: Satoshi's Castle, di conseguenza rispondo alle domande di questa iniziativa. :attention:

Il contest "Chi è quel Pokémon? Johto Version!" ne ha altri, quindi ti consiglio di aspettare uno di loro, così da evitare risposte che non sono corrette. :P

 

No, non è obbligatorio il secondo tipo, infatti c'è scritto "Possibile aggiunta/Eventuale aggiunta", quindi non è un obbligo. :D

Ah ecco, ero poco convinta per questo, thanks! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest del pokedex di johto beta, dobbiamo comunque astenerci al pokedex originale? Per esempio, se l'evo di Qwilfish è di tipo acqua, non posso renderlo di tipo acqua/elettro, giusto?

O almeno renderlo acqua/veleno, visto che il Qwilfish finale è acqua/veleno?

Inoltre, è possibile modificare il commento (e quindi le info date)?

 

Modificato da Nintendostar
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pokecraft ha scritto:

Ma nel Chi è quel Pokemon? se metto l'immagine del pokemon scelto ho più probabilità di vincere? 

Un altra domanda della stessa iniziativa: posso inventare il nome del pokemon?

Ripeto la domanda!

50 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Ripeto la domanda!

Ormai ho postato, ma la mia partecipazione è conforme al regolamento, staff?

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Nintendostar ha scritto:

Per il contest del pokedex di johto beta, dobbiamo comunque astenerci al pokedex originale? Per esempio, se l'evo di Qwilfish è di tipo acqua, non posso renderlo di tipo acqua/elettro, giusto?

O almeno renderlo acqua/veleno, visto che il Qwilfish finale è acqua/veleno?

Inoltre, è possibile modificare il commento (e quindi le info date)?

 

No, mi avevano detto che i tipi erano quelli della demo ,rip (volevo fare warwolf buio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve volevo partecipare al contest di "Che pokèmon è? "

Stavo trovando un immagine del pokèmon , ma noto che ci sta scritto deviantart e l'autore.

Quindi posso prendere il link e postarla da voi? oppure... no? 

@Monochromatic

 

Modificato da ShadowBlue

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest: "Chi è quel Pokémon?" 

Se decidiamo di fare la pagina Pokedex di un Pokémon che si evolve dobbiamo farla anche delle sue evo?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, KillerFrost ha scritto:

No, mi avevano detto che i tipi erano quelli della demo ,rip (volevo fare warwolf buio)

Vabbè, mi sono accorto che non cambia niente. Anzi, con l'abilità nascosta che gli ho dato sembra ancora più figo (forse è solo una mia impressione XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/7/2018 at 22:25, Keroro ha scritto:

Per il contest: Chi è quel Pokémon?

1) dove si trova la demo per giocarci?

2) I Pokémon hanno già un proprio nome e tipo o dobbiamo inventare anche quelli?

 

21 ore fa, Pokecraft ha scritto:

Ma nel Chi è quel Pokemon? se metto l'immagine del pokemon scelto ho più probabilità di vincere? 

Un altra domanda della stessa iniziativa: posso inventare il nome del pokemon?

I Pokémon hanno già il loro nome e tipo, quindi non saranno da inventare.

Per quanto riguarda l'immagine, puoi benissimo inserirla per far capire subito di che Pokémon si sta parlando, ma non sarà tenuta in considerazione nel momento della valutazione.

 

19 ore fa, Nintendostar ha scritto:

Per il contest del pokedex di johto beta, dobbiamo comunque astenerci al pokedex originale? Per esempio, se l'evo di Qwilfish è di tipo acqua, non posso renderlo di tipo acqua/elettro, giusto?

O almeno renderlo acqua/veleno, visto che il Qwilfish finale è acqua/veleno?

Inoltre, è possibile modificare il commento (e quindi le info date)?

 

Come detto sopra, i tipi dovranno essere mantenuti quelli originali della demo.

 

21 ore fa, RedNinja ha scritto:

Posso descrivere più pokemon? Nel senso: se ad esempio faccio tigrette (che è quello che probabilmente farò) posso fare anche l'evoluzione? 

 

14 ore fa, Keroro ha scritto:

Per il contest: "Chi è quel Pokémon?" 

Se decidiamo di fare la pagina Pokedex di un Pokémon che si evolve dobbiamo farla anche delle sue evo?

 

Il contest valuta la pagina di un solo Pokémon, quindi ne devi descrivere uno soltanto. Chiaro che se scegli, come nel tuo caso, Tigrette puoi fare riferimenti anche alla sua evoluzione, o viceversa. Però la scelta dovrà essere una soltanto!

 

17 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

Salve volevo partecipare al contest di "Che pokèmon è? "

Stavo trovando un immagine del pokèmon , ma noto che ci sta scritto deviantart e l'autore.

Quindi posso prendere il link e postarla da voi? oppure... no? 

@Monochromatic

 

Puoi mettere direttamente l'immagine senza problemi, purché ci siano i credits all'autore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il satoshi: per l'ottenimento deve tutto inventato su come averlo come hai descritto nell'esempio, giusto? Ecco, allora per i pg e luoghi devono essere esistenti(Guzman, ect) e tutti solo in 7° gen?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Combo ha scritto:

Per il satoshi: per l'ottenimento deve tutto inventato su come averlo come hai descritto nell'esempio, giusto? Ecco, allora per i pg e luoghi devono essere esistenti(Guzman, ect) e tutti solo in 7° gen?

È una vostra decisione se inventare tutto, quindi anche personaggi e luoghi, o utilizzarne già di esistenti.

Nel caso di invenzione totale si richiede però che venga spiegato qualcosa in più nel campo "Descrizione", per questo c'è anche ciò "Eventuali spiegazioni aggiuntive riguardo il metodo di ottenimento scelto".

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hexial ha scritto:

È una vostra decisione se inventare tutto, quindi anche personaggi e luoghi, o utilizzarne già di esistenti.

Nel caso di invenzione totale si richiede però che venga spiegato qualcosa in più nel campo "Descrizione", per questo c'è anche ciò "Eventuali spiegazioni aggiuntive riguardo il metodo di ottenimento scelto".

Quindi anche i vecchi pg di altri giochi su un luogo di 7° gen, tanto per fare esempio Mirton o i TR?

Ah, quasi dimenticavo: anche i pg minori tipo un comune allenatore?

Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Quindi anche i vecchi pg di altri giochi su un luogo di 7° gen, tanto per fare esempio Mirton o i TR?

Ah, quasi dimenticavo: anche i pg minori tipo un comune allenatore?

Esattamente. Basta che ci sia un senso al tutto e non siano personaggi messi lì a caso.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, John ha scritto:

L'idea ce l'avevo ma passo per via del disegno... :moonmoon:

Come ho già detto a qualcun altro:
è un lavoro molto semplice questo, non c'è bisogno di alti livelli di capacità grafica o sprite. Come scritto, puoi utilizzare una base di una pietra evolutiva già esistente e da lì apportare le tue modifiche e personalizzarla seguendo le richieste del gioco. :)

 

Poi è una tua decisione. :sneaky:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dangi ha scritto:

Chiedo perchè non ho capito: al satoshi della pietra serve per forza fare uno sprite o va bene anche un disegnetto a mano?

È richiesto un disegno digitale, quindi uno sprite fatto su un programma grafico qualsiasi. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Rip non so fare sprite :cry:

Fosse stato a mano ancora ancora 

 

32 minuti fa, Hexial ha scritto:

Come ho già detto a qualcun altro:
è un lavoro molto semplice questo, non c'è bisogno di alti livelli di capacità grafica o sprite. Come scritto, puoi utilizzare una base di una pietra evolutiva già esistente e da lì apportare le tue modifiche e personalizzarla seguendo le richieste del gioco. :)

 

Poi è una tua decisione. :sneaky:

:P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...