Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

16 ore fa, Flavio0625 ha scritto:

Per il contest di disegno il personaggio che si deve disegnare a tema let's go, il disegno deve essere in digitale o a mano libera?

Grazie in anticipo.

Confermo quanto detto da @Combodomani apriremo l'apposito topic in cui illustreremo nel dettaglio tema e regole. In ogni caso, anticipo che è a vostra discrezione se lavorare in digitale o a mano ; D

 

Edit: non il 19, il 20

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Monochromatic ha scritto:

Confermo quanto detto da @Combodomani apriremo l'apposito topic in cui illustreremo nel dettaglio tema e regole. In ogni caso, anticipo che è a vostra discrezione se lavorare in digitale o a mano ; D

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, simonseven ha scritto:

Oggi doveva iniziare il contest di disegno giusto?

Solitamente apre al pomeriggio, se non apre la sera aprirà domani sicuramente :>

Capita con qualche giorno di ritardo, quei contest. :) 

Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, riguardo il contest di disegno. "L’elaborato dovrà mostrare un restyling di un luogo già visto nella regione originale o di una zona inedita". Con "Zona inedita", cosa si intende di preciso? Una zona inventata da noi poi localizzata tramite descrizione o altro? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domande sui contest:

1) riguardo al Racefest, il Bonus Fedeltà vale solo per i giocatori con Switch+gioco o anche per i supporter su Discord di Team Pikachu ed Eevee (io per esempio non ho Switch e tifo Eevee)?

2) Per il Contest di Disegno, il personaggio inedito dev'essere nuovo e mai visto oppure può essere un restyling di un personaggio già conosciuto (tipo un Gary adulto)? Inoltre può essere disegnato in qualsiasi posizione (come di spalle) o solo frontale?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho un paio di domande sul contest di disegno:

1) Si possono aggiungere Pokémon nell'elaborato?

2) In caso di disegno cartaceo è possibile inserire più foto per dare risalto ad eventuali dettaglio o va scelta una sola foto?

Modificato da Matrix
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Dangi ha scritto:

Domande sui contest:

1) riguardo al Racefest, il Bonus Fedeltà vale solo per i giocatori con Switch+gioco o anche per i supporter su Discord di Team Pikachu ed Eevee (io per esempio non ho Switch e tifo Eevee)?

Per il bonus fedeltà, l'importante è partecipare. Quindi basta far vedere che sei uno dei sostenitori di uno dei due team, non è necessario essere uno dei partecipanti del torneo ^^ 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/3/2016 at 17:58, Monochromatic ha scritto:

Puoi sfumare (infatti è possibile utilizzare tonalità che non si distacchino molto dal colore base, in questo caso arancione), ma ovviamente sempre con accortezza: l'arancione deve rimanere arancione, se diventa troppo scuro o troppo chiaro non va bene perché sarebbe come utilizzare un colore diverso. L'azzurro purtroppo non è ammesso, puoi però inserire tonalità di blu più chiare (sempre tenendo conto dell'eccessivo distacco), mentre il blu oltremare va bene. In ogni caso, per qualsiasi dubbio, potete postare qui il colore che intende utilizzare (meglio se fate proprio qualche striscia con il colore stesso), così evitiamo eventuali incomprensioni : P
 

Per i Pokémon con tanto bianco/nero/grigio: sarebbe meglio evitare l'abuso di questi. Sebbene siano ammessi, lo scopo è utilizzare i colori dell'arcobaleno, quindi è bene che siano i fantastici sette ad essere preponderanti! : D

quindi ci sono restrizioni sui pastelli da usare ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Akai-Shuiro ha scritto:

quindi ci sono restrizioni sui pastelli da usare ?

No, nessuna restrizione. Nel messaggio citato ho risposto in merito a una domanda su un particolare contest svolto un po' di tempo in cui gli unici colori ammessi erano quelli componenti l'arcobaleno. Nel "Kanto strikes back" potete tranquillamente usare tutta la tavolozza : P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Matrix ha scritto:

Anche io ho un paio di domande sul contest di disegno:

1) Si possono aggiungere Pokémon nell'elaborato?

2) In caso di disegno cartaceo è possibile inserire più foto per dare risalto ad eventuali dettaglio o va scelta una sola foto?

Uppo, che era finito nella pagina precedente.

Modificato da Matrix
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/6/2018 at 17:49, RedNinja ha scritto:

In caccia all'errore, quando vengono distribuiti i Pokepoints?

On 19/6/2018 at 14:39, RedNinja ha scritto:

Quando verranno distribuiti i premi del contest del fotoclub di alola?

Uppo anch'io e taggo @RedHawk

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, RedHawk ha scritto:

Per il bonus fedeltà, l'importante è partecipare. Quindi basta far vedere che sei uno dei sostenitori di uno dei due team, non è necessario essere uno dei partecipanti del torneo ^^ 

Quindi basta iscriversi ad uno dei due team in discord, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda riguardo al contest di disegno: il personaggio dovrà essere inserito nel paesaggio del luogo scelto o potrà essere inserito in altri modi? Ad esempio dividendo il foglio in più sezioni, inserendo il percorso/città in una è il personaggio nell'altra. :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Matrix ha scritto:

Uppo, che era finito nella pagina precedente.

Si possono inserire Pokémon (purché non siano il soggetto principale). Il disegno deve essere al pari di una illustrazione, quindi personaggio+paesaggio insieme in un unico foglio. Possono essere inseriti in descrizione altri fogli/bozze per spiegare alcuni dettagli, ma quel che verrà valutato sarà ovviamente il disegno principale :3

 

 

3 ore fa, RooninNoKami ha scritto:

Ciao a tutti, domanda per il Contest di disegno: non mi è molto chiaro se il nuovo personaggio da disegnare debba essere inedito o possa essere un personaggio già presente nei giochi ma reinterpretato.

Grazie 

Il personaggio deve essere inedito, l’ambiente può essere inedito o una zona modificata di Kanto : P

 

 

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Ho una domanda riguardo al contest di disegno: il personaggio dovrà essere inserito nel paesaggio del luogo scelto o potrà essere inserito in altri modi? Ad esempio dividendo il foglio in più sezioni, inserendo il percorso/città in una è il personaggio nell'altra. :alone:

Deve essere inserito nel paesaggio, come nelle illustrazioni. Inserire vignette/baloon o altro che divida personaggio e ambiente non è permesso :)

 

3 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

Mi stavo chiedendo, il personaggio che si deve disegnare per il contest di disegno deve essere per forza uno inedito o si possono disegnare anche restyle di personaggi già esistenti? 

Come scritto sopra, personaggio inedito e libera scelta sull’ambiente, che può essere inedito o un restyle di Kanto ; D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Deve essere inserito nel paesaggio, come nelle illustrazioni. Inserire vignette/baloon o altro che divida personaggio e ambiente non è permesso :)

Ok, e allora, se dovessi inserire il personaggio nel paesaggio, per poi dedicare a lui un artwork che lo mostri singolarmente, può andare bene?

Allego uno schizzo fatto a caso per far capire cosa intendo:

Spoiler

EPdbV9h.png

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Quindi il personaggio inedito è a scelta libera, cioè può essere allenatore, fantallenatore, ect?

- Per il pokemon che accompagna deve essere pikachu/eevee e anche qualche altro compagno(anche cavalcando)?

- per lo stile è a scelta libera, così come per colori ect? :>

 

E ultima: per il paesaggio dev'essere a tutto disegno o anche in parte (questo, tipo)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Matrix ha scritto:

Quindi basta iscriversi ad uno dei due team in discord, giusto?

Esatto. L'importante è avere prova del fatto che i vi siate iscritti in uno dei due team ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda sul Bonus Fedeltà: la bambola di Mega Rayquaza  si riceve solo avendo partecipato alle iniziative primaverili o anche quelle estive visto che nel contest di disegno c'è scritto che fa parte del Bonus Fedeltà?

 

Contest di disegno: possiamo creare un nuovo luogo da zero o deve essere per forza un restyling di un luogo già visto? Il personaggio deve essere un personaggio mai visto prima? Visto che il Pokémon non deve essere l'elemento principale quindi se io volessi fare una grotta di Mew e volessi metterci Mew,la grotta e il personaggio non potrei farlo?

Modificato da Keroro

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...