Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

14 minuti fa, Combo ha scritto:

Si maaa, dove? Sul 3dsxl si può togliere, so dov'è. E' nel New che ha cambiato posto anche la schedina del gioco da mettere è cambiato. Uff :c

Non lo so perché il new non ce l'ho, però mi sembra che dosse dietro

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, RedNinja ha scritto:

Non lo so perché il new non ce l'ho, però mi sembra che dosse dietro

Ho sia normale che il New, nel normale c'è l'apertura per prelevare la scheda SD mentre nel New non c'è. Sigh, che rottura. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Combo ha scritto:

Ho sia normale che il New, nel normale c'è l'apertura per prelevare la scheda SD mentre nel New non c'è. Sigh, che rottura. :(

DSC_0384-copy.jpg

Devi rimuovere le viti

Modificato da RedNinja

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@RedHawk:

 

Nel contest Fotoclub di Alola è possibile al posto di inserire delle immagini che mostrino dei passi di danza che vadino a formare un unico ballo nel loro insieme è possibile inserire delle immagini che, comprendendo dei passi di danza, nel loro insieme vadino a formare una scenetta al posto di un ballo vero e proprio(es: qualcosa tipo l'immagine che hanno già pubblicato con il Pikachu all'Aether Paradise, ma a tema canoro/danzante...)?

 

è obbligatorio usare immagini che raffigurino allenatore e pokémon o andrebbero eventualmente bene anche immagini che raffigurino solo un pokémon?

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

@RedHawk:

 

Nel contest Fotoclub di Alola è possibile al posto di inserire delle immagini che mostrino dei passi di danza che vadino a formare un unico ballo nel loro insieme è possibile inserire delle immagini che, comprendendo dei passi di danza, nel loro insieme vadino a formare una scenetta al posto di un ballo vero e proprio(es: qualcosa tipo l'immagine che hanno già pubblicato con il Pikachu all'Aether Paradise, ma a tema canoro/danzante...)?

 

è obbligatorio usare immagini che raffigurino allenatore e pokémon o andrebbero eventualmente bene anche immagini che raffigurino solo un pokémon?

Siete abbastanza liberi nel Contest Fotoclub di Alola finché rimanete nel tema generale delle Gare, quindi potete interpretare a vostro piacimento la coreografia e i passi di danza! Va benissimo anche se c'è solo il Pokémon ^^ 

5 ore fa, RedNinja ha scritto:

Si può scrivere il verso della musica corrispondente al passo al posto del nome del passo stesso?

Cosa intendi con "Verso della musica"? Una frase cantata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Lembina ha scritto:

Siete abbastanza liberi nel Contest Fotoclub di Alola finché rimanete nel tema generale delle Gare, quindi potete interpretare a vostro piacimento la coreografia e i passi di danza! Va benissimo anche se c'è solo il Pokémon ^^ 

Perfetto, grazie per la tua risposta! ^.^

 

Procedo a pubblicare, speriamo di non andare "troppo" fuori tema! :blush:

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo il torneo UU: capisco le regole di Smogon, ma essendo un torneo non sarebbe meglio giocare con un solo team mandandovi la lista? Usando più team c’è anche più rischio che si violino le già molte limitazioni di questo formato..

Se no, nel caso il mio avversario utilizzi una Mossa/Pokémon/Strumento bandito o violi una Clause (tipo mi addormenta 2 pokemon violando la Sleep), come posso farvelo presente?

Altra cosa: la doll di Scizor sarà vendibile?

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Dangi ha scritto:

Riguardo il torneo UU: capisco le regole di Smogon, ma essendo un torneo non sarebbe meglio giocare con un solo team mandandovi la lista? Usando più team c’è anche più rischio che si violino le già molte limitazioni di questo formato..

Se no, nel caso il mio avversario utilizzi una Mossa/Pokémon/Strumento bandito o violi una Clause (tipo mi addormenta 2 pokemon violando la Sleep), come posso farvelo presente?

Altra cosa: la doll di Scizor sarà vendibile?

Quale torneo?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Dangi ha scritto:

Riguardo il torneo UU: capisco le regole di Smogon, ma essendo un torneo non sarebbe meglio giocare con un solo team mandandovi la lista? Usando più team c’è anche più rischio che si violino le già molte limitazioni di questo formato..

Se no, nel caso il mio avversario utilizzi una Mossa/Pokémon/Strumento bandito o violi una Clause (tipo mi addormenta 2 pokemon violando la Sleep), come posso farvelo presente?

Altra cosa: la doll di Scizor sarà vendibile?

Le regole non possono essere violate in alcun modo, visto che il torneo si svolgerà su Showdown e si userà quella tier che, per esempio, nel caso qualcuno voglia addormentare più di un Pokémon, blocca l'effetto della mossa.

La bambola non sarà vendibile

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Roxas ha scritto:

Le regole non possono essere violate in alcun modo, visto che il torneo si svolgerà su Showdown e si userà quella tier che, per esempio, nel caso qualcuno voglia addormentare più di un Pokémon, blocca l'effetto della mossa.

La bambola non sarà vendibile

Vero, si vede che non sto più su showdown come un tempo :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo al torneo UU è obbligatorio cambiare team dopo ogni lotta o volendo si può sempre tenere quel team?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, non ho ben capito che tipo di lotta sia: double o single? Esistono tutte e due le tipologie di UU.^^ Un'altra domanda: posso usare altri pokemon iktra agli UU? Dal tipo: posso usare tizio che invece é PU?(tizio non é nella banlist)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/4/2018 at 13:37, Keroro ha scritto:

Riguardo al torneo UU è obbligatorio cambiare team dopo ogni lotta o volendo si può sempre tenere quel team?

No, non è obbligatorio. Puoi tenere sempre lo stesso team, se vuoi! ;) 

 

23 ore fa, Bonch02 ha scritto:

Scusate, non ho ben capito che tipo di lotta sia: double o single? Esistono tutte e due le tipologie di UU.^^ Un'altra domanda: posso usare altri pokemon iktra agli UU? Dal tipo: posso usare tizio che invece é PU?(tizio non é nella banlist)

Singolo.

Sì, puoi usare anche i Pokémon delle tier sottostanti! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 domande sul contest liberamente (molto figo):

1) valgono anche cibi del mondo pokémon?

2) col divieto di qualsiasi strumento elettronico/industriale, cosa intendete? Che non posso usare strumenti che usano elettricità (come trapani e sbattitori) ma sì quelli che non ne usano (come cacciaviti e padelle)?

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest liberamente, sono validi solo gli strumenti "da borsa" o valgono anche quelli esterni ad essa? Come Scarpe da Corsa, PokéDex o C-Gear, per intenderci. :attention:

Modificato da Porygon-Z-ozzo

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dangi ha scritto:

2 domande sul contest liberamente (molto figo):

1) valgono anche cibi del mondo pokémon?

2) col divieto di qualsiasi strumento elettronico/industriale, cosa intendete? Che non posso usare strumenti che usano elettricità (come trapani e sbattitori) ma sì quelli che non ne usano (come cacciaviti e padelle)?

Ciao! :) Siamo contenti che piaccia.:moonmoon:

1)Sì sono consentiti tuttavia teniamo a precisare per tutti che il parametro di giudizio principale sarà la difficoltà di riproduzione dello strumento. Per cui se si va a scegliere uno strumento nella categoria cibo, categoria più semplice di riproduzione, occorrerà operare una scelta meticolosa, in quanto deve colpire la giuria! ;)

2) Intendiamo che si possono utilizzare strumenti di lavoro come trapani, ecc., sono invece vietati strumenti come stampi in silicone, strumenti per la meccanica di precisione... Insomma qualsiasi strumento che faccia tutto il lavoro da sé! ^^

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lucario ha scritto:

Nel contest "La bottega di Franz" bisogna portare un solo strumento?

 

Diciamo che ogni partecipante può presentare un singolo lavoro, poi se questo comprende un set di strumenti correlati tra di loro e presentati in una singola fotografia (come un set di Rimedi, di Ball o di Pietre Evolutive) va più che bene. Ma ricorda che verrà valutata la qualità della creazione e che presentare un set di oggetti piuttosto che un oggetto singolo non garantirà alcun punto un più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti, volevo chiedere una delucidazione per il contest La bottega di Franz. Riguardo il caricamento delle immagini è sufficiente caricare l immagine sotto il post( ovviamente comprendendo tutte le descrizioni)? Oppure bisogna mettere il link del sito host in cui è stata caricata l immagine? Personalmente ho appena postato il suddetto oggetto su imgur, ma essendo il primo contest a cui partecipo non sono molto pratico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Odotronfipiede ha scritto:

Buongiorno a tutti, volevo chiedere una delucidazione per il contest La bottega di Franz. Riguardo il caricamento delle immagini è sufficiente caricare l immagine sotto il post( ovviamente comprendendo tutte le descrizioni)? Oppure bisogna mettere il link del sito host in cui è stata caricata l immagine? Personalmente ho appena postato il suddetto oggetto su imgur, ma essendo il primo contest a cui partecipo non sono molto pratico.

Ciao! Per nostra comodità sarebbe più carino postare l'immagine direttamente, magari sotto spoiler con il bottone che trovi in alto a destra nella barra strumenti quando scrivi un messaggio! Tuttavia vanno bene anche i link! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/4/2018 at 21:14, Porygon-Z-ozzo ha scritto:

Per il contest liberamente, sono validi solo gli strumenti "da borsa" o valgono anche quelli esterni ad essa? Come Scarpe da Corsa, PokéDex o C-Gear, per intenderci. :attention:

Ripropongo la domanda e, già che ci sono, chiedo anche se valgono anche strumenti da spin-off come ad esempio Mystery Dungeon. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z-ozzo ha scritto:

Ripropongo la domanda e, già che ci sono, chiedo anche se valgono anche strumenti da spin-off come ad esempio Mystery Dungeon. :o

Rispondo ad entrambe le domande! :)

Nessun problema per alcun tipo di strumento, sia da borsa che non e vanno bene anche quelli provenienti dagli spin-off. L'unica cosa, per quanto riguarda le scarpe, tenete a mente che più il lavoro è semplice e più il voto sarà basso. Quindi consigliamo di non presentare solo un paio di scarpe ordinarie leggermente modificate! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kio_ ha scritto:

Rispondo ad entrambe le domande! :)

Nessun problema per alcun tipo di strumento, sia da borsa che non e vanno bene anche quelli provenienti dagli spin-off. L'unica cosa, per quanto riguarda le scarpe, tenete a mente che più il lavoro è semplice e più il voto sarà basso. Quindi consigliamo di non presentare solo un paio di scarpe ordinarie leggermente modificate! :)

Grazie mille Kio <3

Per le scarpe era solo un esempio per far capire cosa intendevo :looksi:

Ancora grazie :3

  • Love 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...