Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Silvestro ha fatto le attività elencate esattamente nell'ordine dell'elenco?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Snorlax97 Ma se in Satoshi's Castle,mettessi in una risposta una riga in più del dovuto cosa accade?

Edit:E si può pure aggiungere se si vuole,una sezione in più?

Modificato da NewPokèFabry
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo capito che non partecipando anche solo a uno dei minigiochi si sarebbe stati eliminati così su due piedi! :cry:

 

Mi ero preparato tutto il dovuto da inviare via mp agli organizzatori del GDR, ma purtroppo non ho fatto in tempo a rientrare in casa per tempo e non sono riuscito ad inviare il tutto tramite mp apposito...quindi sono eliminato(mi dispiace perché comunque il "lavoraccio" per preparare la mia soluzione al minigioco l'avevo fatta)!

Essendo stato eliminato non posso più partecipare a nessuna discussione del GDR oppure sono escluso solamente dai minigiochi?

 

Due domande un pò avide(:blush:):

 

1) Nel caso non potessi più partecipare ai minigiochi, ma comunque si al resto del GDR avrò la possibilità di vincere qualcosa(a parte il premio finale che ormai non posso più) o meno? Anche i non iscritti e gli eliminati avranno possibilità di risolvere il mistero senza per forza partecipare ai minigiochi?

 

2) Avendo partecipato poco o niente solamente ad alcune delle discussioni del GDR mi verrà comunque conteggiata la partecipazione da andare ad aggiungere ai miei "punti fedeltà" o meno?

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto mi scuso con tutti gli utenti se non ho risposto, ma a quanto fare il forum aveva deciso di non mandarmi le notifiche della discussione e mi è arrivata solo la notifica di chi mi ha taggato. Scusate ancora :(

 

Per quanto riguarda chi non aveva capito che la partecipazione al minigioco era obbligatoria, l'unica cosa che posso fare è dire di LEGGERE ogni singola riga di ogni discussione riguardanti iniziative o contest, in quanto non è la prima volta che non vengono capite cose che noi abbiamo scritto. 

Vedesi questo caso. Ultima riga della nostra discussione sul minigioco:

"Passeranno alla fase successiva del gioco tutti gli utenti che risolveranno correttamente l'indovinello. I vincitori saranno annunciati domani alle 15:00, all'apertura della terza giornata di gioco."

(L'ho evidenziata, magari si capisce meglio)

 

E questo vale per tutti gli altri minigiochi. Per continuare a partecipare per vincere il premio finale, dovete rispondere a tutti i minigiochi e continuare ad andare avanti.

 

42 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Essendo stato eliminato non posso più partecipare a nessuna discussione del GDR oppure sono escluso solamente dai minigiochi?

Sei escluso SOLAMENTE dai minigiochi e dalla vittoria dei premi. Com'è già stato fatto negli altri GDR sul forum, se un utente viene eliminato dal GDR, può continuare a partecipare e ad aiutare gli altri, ma il premio finale non lo potrà vincere, anche se indovinerà da solo chi è il colpevole.

 

42 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

1) Nel caso non potessi più partecipare ai minigiochi, ma comunque si al resto del GDR avrò la possibilità di vincere qualcosa(a parte il premio finale che ormai non posso più) o meno? Anche i non iscritti e gli eliminati avranno possibilità di risolvere il mistero senza per forza partecipare ai minigiochi?

Potranno prendere parte al GDR tutti gli utenti del forum, ovvero:

  • iscritti al GDR
  • non iscritti al GDR
  • utenti che sono stati eliminati dal GDR

Per quanto riguarda i premi, lo staff sta pensando di premiare gli utenti che sono stati più attivi e hanno ruolato meglio, quindi chiunque può vincere qualcosa.

 

42 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

2) Avendo partecipato poco o niente solamente ad alcune delle discussioni del GDR mi verrà comunque conteggiata la partecipazione da andare ad aggiungere ai miei "punti fedeltà" o meno?

Presto verrà aperta la discussione apposita per il "Programma Fedeltà", comunque ti posso confermare che l'iniziativa fa parte del programma.

Lo staff vedrà alla fine a chi assegnare il bonus quando verrà richiesto. Faccio degli esempi per il caso dei GDR:

  • Se l'utente ha partecipato passivamente, con giusto uno o due messaggi, solo per far vedere che era presente e basta, lo staff potrà decide di non premiarlo.
  • Se l'utente, invece, ha partecipato al GDR, non ha scritto quando la storia andava avanti (magari per impegni personali, lavoro, ecc...) ma ha comunque aiutato i giocatori, partecipato di sua spontanea iniziativa nel corso delle altre discussioni, lo staff consegnerà il premio fedeltà all'utente in questione ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, RedHawk ha scritto:

Prima di tutto mi scuso con tutti gli utenti se non ho risposto, ma a quanto fare il forum aveva deciso di non mandarmi le notifiche della discussione e mi è arrivata solo la notifica di chi mi ha taggato. Scusate ancora :(

 

Per quanto riguarda chi non aveva capito che la partecipazione al minigioco era obbligatoria, l'unica cosa che posso fare è dire di LEGGERE ogni singola riga di ogni discussione riguardanti iniziative o contest, in quanto non è la prima volta che non vengono capite cose che noi abbiamo scritto. 

Vedesi questo caso. Ultima riga della nostra discussione sul minigioco:

"Passeranno alla fase successiva del gioco tutti gli utenti che risolveranno correttamente l'indovinello. I vincitori saranno annunciati domani alle 15:00, all'apertura della terza giornata di gioco."

(L'ho evidenziata, magari si capisce meglio)

 

E questo vale per tutti gli altri minigiochi. Per continuare a partecipare per vincere il premio finale, dovete rispondere a tutti i minigiochi e continuare ad andare avanti.

 

Sei escluso SOLAMENTE dai minigiochi e dalla vittoria dei premi. Com'è già stato fatto negli altri GDR sul forum, se un utente viene eliminato dal GDR, può continuare a partecipare e ad aiutare gli altri, ma il premio finale non lo potrà vincere, anche se indovinerà da solo chi è il colpevole.

 

Potranno prendere parte al GDR tutti gli utenti del forum, ovvero:

  • iscritti al GDR
  • non iscritti al GDR
  • utenti che sono stati eliminati dal GDR

Per quanto riguarda i premi, lo staff sta pensando di premiare gli utenti che sono stati più attivi e hanno ruolato meglio, quindi chiunque può vincere qualcosa.

 

Presto verrà aperta la discussione apposita per il "Programma Fedeltà", comunque ti posso confermare che l'iniziativa fa parte del programma.

Lo staff vedrà alla fine a chi assegnare il bonus quando verrà richiesto. Faccio degli esempi per il caso dei GDR:

  • Se l'utente ha partecipato passivamente, con giusto uno o due messaggi, solo per far vedere che era presente e basta, lo staff potrà decide di non premiarlo.
  • Se l'utente, invece, ha partecipato al GDR, non ha scritto quando la storia andava avanti (magari per impegni personali, lavoro, ecc...) ma ha comunque aiutato i giocatori, partecipato di sua spontanea iniziativa nel corso delle altre discussioni, lo staff consegnerà il premio fedeltà all'utente in questione ^^

@RedHawk per evitare ciò, c'è mica un calendario dei minigiochi (non che dica in cosa consista o il nome, solo quando si svolge)?

 

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, NewPokèFabry ha scritto:

@Snorlax97 Ma se in Satoshi's Castle,mettessi in una risposta una riga in più del dovuto cosa accade?

Edit:E si può pure aggiungere se si vuole,una sezione in più?

Una riga è consentita, poiché è possibile anche che l'editor di testo del forum ne valuti una in più nonostante lì fossero corrette.
Sulla sezione in più no, però si può scrivere quello che si vuole nell'ultima, quindi anche dare indicazioni non comprese nelle sezioni obbligatorie.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hexial ha scritto:

Una riga è consentita, poiché è possibile anche che l'editor di testo del forum ne valuti una in più nonostante lì fossero corrette.
Sulla sezione in più no, però si può scrivere quello che si vuole nell'ultima, quindi anche dare indicazioni non comprese nelle sezioni obbligatorie.

Ah,ok grazie mille!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, RedHawk ha scritto:

 

  • Se l'utente ha partecipato passivamente, con giusto uno o due messaggi, solo per far vedere che era presente e basta, lo staff potrà decide di non premiarlo. 

ehh però così passa la voglia, io già non sono chiacchierone di mio e interagisco solo con qualcuno che ho confidenza... poi da un piacere deve diventare un obbligo...

 

Io sono un partecipante passivo di solito a quelle cose che impegnano poco e nulla come lotterie, caccie, ecc che si svolgono tutte in solitaria.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hexial ha scritto:

Una riga è consentita, poiché è possibile anche che l'editor di testo del forum ne valuti una in più nonostante lì fossero corrette.
Sulla sezione in più no, però si può scrivere quello che si vuole nell'ultima, quindi anche dare indicazioni non comprese nelle sezioni obbligatorie.

Scusa,ma ora che ci penso,sulla parte della personalità,io ne sto scrivendo 7 di righe.

Modificato da NewPokèFabry
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1.Vengono eliminati anche quelli che hanno sbagliato il minigioco ma sono andati molto vicino alla soluzione?

2.Gli interrogatori inizieranno sempre alle 15?

Modificato da RedNinja

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Snorlax97Ho fatto il primo minigioco del Satoshi's Castle e avrei delle domande...

1) quando ci saranno i prossimi 2 minigiochi?

2)quando usciranno i risultati?

3) i risultati del primo usciranno insieme a quelli degli altri 2 o ci saranno tre "premiazioni" separate?

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, FlaPoke ha scritto:

@Snorlax97Ho fatto il primo minigioco del Satoshi's Castle e avrei delle domande...

1) quando ci saranno i prossimi 2 minigiochi?

2)quando usciranno i risultati?

3) i risultati del primo usciranno insieme a quelli degli altri 2 o ci saranno tre "premiazioni" separate?

Grazie :D

1) Considerando che i giochi del Pokémon: Satoshi's Castle possono essere aperti dal 10 al 14: oggi è il 12, ed ognuno di loro due giorni... Beh, il risultato è ovvio. :P

2) I risultati usciranno pochi giorni dopo la chiusura del terzo ed ultimo gioco.

3) Usciranno i vincitori in un'unica discussione, quindi tutti insieme. :D

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Hexial ha scritto:

1) Considerando che i giochi del Pokémon: Satoshi's Castle possono essere aperti dal 10 al 14: oggi è il 12, ed ognuno di loro due giorni... Beh, il risultato è ovvio. :P

2) I risultati usciranno pochi giorni dopo la chiusura del terzo ed ultimo gioco.

3) Usciranno i vincitori in un'unica discussione, quindi tutti insieme. :D

Grazie mille! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, RedNinja ha scritto:

1.Vengono eliminati anche quelli che hanno sbagliato il minigioco ma sono andati molto vicino alla soluzione?

2.Gli interrogatori inizieranno sempre alle 15?

Chiedo di nuovo

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma la poesia

ABAB, CDCD, come si conclude?
10 versi è un meccanismo perverso per questa poesia filastrocca... sto scrivendo una cosa per cui mi vergognerò per i prossimi 20 anni da bambini dell'asilo :tf:

 

@Hexial

 

Ho cambiato idea... non la pubblico più in confronto alla seconda che hanno postato è veramente infantile :rotfl:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, John ha scritto:

Scusate ma la poesia

ABAB, CDCD, come si conclude?
10 versi è un meccanismo perverso per questa poesia filastrocca... sto scrivendo una cosa per cui mi vergognerò per i prossimi 20 anni da bambini dell'asilo :tf:

 

@Hexial

 

Ho cambiato idea... non la pubblico più in confronto alla seconda che hanno postato è veramente infantile :rotfl:

Ops, non è partito il tag. :attention:

Nel caso della poesia in rima con tipologia alternata è possibile fare gli ultimi due versi non rimanti, in quanto dovrebbero essercene altri due, per un totale di 12 versi, oppure utilizzare le rime già utilizzate, facendo quindi uno schema simile: ABAB CDCD CD.

 

Comunque forza, non c'è bisogno di vergognarsi. :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RedNinja ha scritto:

La strofa inventata dev'essere all'inizio o alla fine?

La poesiola ha qualche schema metrico?

Avete carta bianca, potete inserirla in qualsiasi posizione e senza particolari schemi metrici!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ivanez ha scritto:

Avete carta bianca, potete inserirla in qualsiasi posizione e senza particolari schemi metrici!

E invece è possibile che si possa completare con più parole(ad esempio La luna sembra ______ =uno specchio/di formaggio)?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, RedNinja ha scritto:

E invece è possibile che si possa completare con più parole(ad esempio La luna sembra ______ =uno specchio/di formaggio)?

È possibile completare anche in questo modo ^^

 

26 minuti fa, MegaBlaziken03 ha scritto:

Scusate a tutti,volevo sapere se possibile a quando fosse stata rinviata la pubblicazione dei vincitori del contest sulle Meme.Oggi 13 Aprile,ancora i risultati non sono usciti.

Grazie

La discussione verrà postata o questa sera oppure domani. Oggi è il 13, ma lo è fino alle 23.59 (non pubblicheremo a quell'ora). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, RedHawk ha scritto:
48 minuti fa, RedNinja ha scritto:

E invece è possibile che si possa completare con più parole(ad esempio La luna sembra ______ =uno specchio/di formaggio)?

È possibile completare anche in questo modo ^^

Quindi se sbaglio poche parole o scrivo dei sinonimi non importa?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...