Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

6 minuti fa, Charlotte93 ha scritto:

Come è scritto nel regolamento, si può pubblicare un solo meme per partecipante :D

Grazie, non avevo letto bene :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è sorto un dubbio sul contest dei meme solo ora che l'ho pubblicato, dato che sono un pollo: programmi come "Quattro Ristoranti" o "Masterchef" possono rientrare nell'ambito delle serie tv? :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Matrix ha scritto:

Mi è sorto un dubbio sul contest dei meme solo ora che l'ho pubblicato, dato che sono un pollo: programmi come "Quattro Ristoranti" o "Masterchef" possono rientrare nell'ambito delle serie tv? :( 

Si, programmi televisivi come MastefChef o X-Factor sono soggetti che possono rientrare nel campo delle Serie TV, quindi sono acconsentiti! ^^

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gosh ha scritto:

Si, programmi televisivi come MastefChef o X-Factor sono soggetti che possono rientrare nel campo delle Serie TV, quindi sono acconsentiti! ^^

 

 

Meno male! Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, MegaBlaziken03 ha scritto:

ciao atutti.Scusate,ma per il contest delle meme,è possibile caricarne più di una?Grazie

Più sopra hanno risposto a un altro utente che è possibile caricare un solo meme per partecipante!

 

1 ora fa, Ghilgakia ha scritto:

Salve!

 

Volevo chiedere se per il Meme Choice Awards potessi creare una GIF.

Grazie in anticipo per la risposta. ^.^

Più sopra hanno scritto a un altro utente che non è possibile usare GIF!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda riguardo al contest dei meme. Ho un'idea per un meme (che preferisco non specificare per questioni di originalità) ma non sono sicura del fatto che non esistano meme simili, sullo stesso argomento diciamo. Ho fatto una ricerca online e non mi pare di averne trovati ma, ecco, in caso sarebbe un problema? Chiaramente lo realizzerei di mio pugno, si capisce. La domanda è unicamente legata al tema.

In caso, per scendere meglio nei dettagli a chi degli organizzatori dovrei rivolgermi per porre il quesito?
Grazie in anticipo! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

11 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Ho una domanda riguardo al contest dei meme. Ho un'idea per un meme (che preferisco non specificare per questioni di originalità) ma non sono sicura del fatto che non esistano meme simili, sullo stesso argomento diciamo. Ho fatto una ricerca online e non mi pare di averne trovati ma, ecco, in caso sarebbe un problema? Chiaramente lo realizzerei di mio pugno, si capisce. La domanda è unicamente legata al tema.

In caso, per scendere meglio nei dettagli a chi degli organizzatori dovrei rivolgermi per porre il quesito?
Grazie in anticipo! ^^ 

L'importante è che il meme sia una creazione originale e che non sia rubato o copiato da altri... se hai dubbi puoi scrivermi in pvt, così giro il messaggio al gruppo di noi giudici, ma se il meme lo hai realizzato tu e non lo hai copiato non dovrebbero esserci problemi ^^

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che sono pollo n.2, faccio questa domanda solo dopo aver mandato il mio operato: va bene anche se più che un meme sembra la tavola di un fumetto?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Combo ha scritto:

Ma mondo pokemon si riferisce solo l'anime o...?

Per le dimensioni del lavoro è illimitato, vero? :>

Per Mondo Pokémon intendiamo tutto ciò che ha a che fare coi mostriciattoli tascabili: quindi anime, videogiochi (sia serie principale che spin-off) e film.

Le dimensioni non sono un problema, al massimo puoi usare un sito di pubblicazione immagini come imgur e postare il link alla tua creazione. ;) 

 

2 minuti fa, RedNinja ha scritto:

Visto che sono pollo n.2, faccio questa domanda solo dopo aver mandato il mio operato: va bene anche se più che un meme sembra la tavola di un fumetto?

I meme non hanno un formato preciso, ognuno può avere il suo quindi non ci sono problemi ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LooP ha scritto:

Per Mondo Pokémon intendiamo tutto ciò che ha a che fare coi mostriciattoli tascabili: quindi anime, videogiochi (sia serie principale che spin-off) e film.

Le dimensioni non sono un problema, al massimo puoi usare un sito di pubblicazione immagini come imgur e postare il link alla tua creazione. ;) 

 

I meme non hanno un formato preciso, ognuno può avere il suo quindi non ci sono problemi ^^ 

Non serve specificare dove hosto, ho imgur e sono a posto. :asduj1:

Comunque thanks!! :> E' che c'è gente posta più anime che giochi, hahaha.

 

ah, altra cosa, hai detto che le basi si possono trovare film, serie e anime, cioè i cartoni occidentali(tipo Disney film e serie tv, ad esempio, ect) no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi
  • Nel corso della stagione non perderti i nuovi appuntamenti del PokéQuiz in Chat con una veste tutta nuova nel nuovo canale Discord! Tutti i dettagli a breve!

 

  • Dal 16 al 25 aprile immortala i tuoi Pokémon nelle pose più belle nel nuovo Contest Gare Pokémon - FotoClub di Alola!

 

  • Dal 30 aprile al 9 maggio dai sfogo alla tua fantasia nel Contest Liberamente!

 

 

Tre domande sulle iniziative che ho quotato qui sopra:

 

1) PokéQuiz in Chat --> I giorni in cui si terranno tali appuntamenti saranno annunciati ufficialmente nella sezione delle iniziative ufficiali mano a mano che si faranno oppure saranno organizzati a sorpresa senza alcun annuncio? Ho un account Discord che utilizzo per accedere ogni tanto alla chat di un altro forum, posso utilizzarlo anche nel canale Discord di questo forum o per quest'ultimo devo creare un account da zero?

 

2) Contest Gare Pokémon - FotoClub di Alola --> Sarà possibile creare la propria posa/foto nel Fotoclub su US e fotografarla con uno Smartphone o una fotocamera digitale per poi postare tale foto qui sul forum oppure sarà obbligatorio fare uno screen o qualcosa di simile in game per poi pubblicarlo qui sul forum direttamente dalla console(non so bene come si fanno e pubblicano su internet gli screen in game direttamente su console)?

 

3) Contest Liberamente --> Se ho capito bene, in questo contest sarà possibile pubblicare un proprio lavoro a libera scelta(es: disegno, fotografia, sprite, testo...) in base a ciò in cui ognuno se la cava meglio...se il tutto si terrà così come mi pare di aver capito, sarà possibile pubblicare una mappa(es: una città alla Biancavilla, un Percorso...) a tema pokémon creata su GBA o su RPG tramite tools appositi(es: creare una mappa pokémon su GBA tramite il tools A-map o su RPG tramite il programma RPG Maker XP/Pokémon Essentials)?

Non ho quasi mai visto qui sul forum utenti pubblicare tali mappe nemmeno nelle loro gallerie personali, ma il Mapping rientra nell'hacking pokémon come lo Spriting, quindi mi chiedevo se in un contest ufficiale libero come pare essere quest'ultimo sarà possibile pubblicare propri lavori rientranti in altri ambiti dell'hacking pokémon come ad esempio i già citati Spriting e Mapping o altri come il Tilesetting o lo Scripting... >.<

 

 

P.S. Taggo @RedHawk perché è lui che si è occupato di pubblicare il programma delle iniziative stagionali attuali e magari sa già rispondermi! :blush:

 

Edit: Non so perché nonostante abbia inserito tra i quote solo i punti del programma, inviando il mio messaggio qui sopra mi ritrovo quotate anche le domande che ho posto... >.<" O.o

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/3/2018 at 22:11, Combo ha scritto:

Non serve specificare dove hosto, ho imgur e sono a posto. :asduj1:

Comunque thanks!! :> E' che c'è gente posta più anime che giochi, hahaha.

 

ah, altra cosa, hai detto che le basi si possono trovare film, serie e anime, cioè i cartoni occidentali(tipo Disney film e serie tv, ad esempio, ect) no?

Yes, è possibile utilizzare come base anche i film d'animazione (rientrano nella categoria film) ^^

 

5 ore fa, RedNinja ha scritto:

Si può aggiungere una o più frasi alla descrizione del proprio meme?

Certo, non c'è problema :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È possibile sapere l'orario della caccia alle uova in modo da potersi organizzare?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darki200 ha scritto:

È possibile sapere l'orario della caccia alle uova in modo da potersi organizzare?

^

Taggo @RedHawk, magari può darci una risposta... :th_sisi:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darki200 ha scritto:

È possibile sapere l'orario della caccia alle uova in modo da potersi organizzare?

 

9 minuti fa, kingdom ha scritto:

^

Taggo @RedHawk, magari può darci una risposta... :th_sisi:

Pomeriggio, penso come al solito 15-16, dobbiamo terminare alcuni dettagli. 

Comunque verrà fatto un comunicato domani dove ci saranno tutti gli orari ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...