Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Non ricordo, da me ho sempre fatto le foto e basta. Non credo che c'è la versione del video.

Ogni foto scattata bisogna per forza scegliere uno per volta, quindi bisogna rifare la foto con pose differenti fino a un massimo di quattro, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I vincitori del Satoshi Castle quando verranno annunciati?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rinnovo una domanda che avevo posto tempo fa sul Contest Fotoclub che non aveva ricevuto alcuna risposta, in quanto non so se è la stessa cosa che intendono gli altri utenti qui sopra: Posso fotografare lo schermo del 3DS con una fotocamera digitale o uno smartphone e poi postare le foto fatte con essa/o qui sul forum tramite caricamento su un apposito sito di hosting oppure devo fare le foto in game e da li mandarle direttamente qui sul forum?

 

Scusate se chiedo ciò, ma sono un pò nabbo sul Fotoclub...mi sono divertito a usarlo diverse volte, ma non ho mai salvato fotografie su console o simili! :blush:

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, UltraChanteNord ha scritto:

Per il contest del FotoClub di Alola, lo schermo del 3DS come deve essere ripreso?

 

3 ore fa, RedNinja ha scritto:

Aspetta un momento: quindi non basta fare la foto?:dead:

 

2 ore fa, Combo ha scritto:

Non ricordo, da me ho sempre fatto le foto e basta. Non credo che c'è la versione del video.

Ogni foto scattata bisogna per forza scegliere uno per volta, quindi bisogna rifare la foto con pose differenti fino a un massimo di quattro, giusto?

 

46 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Rinnovo una domanda che avevo posto tempo fa sul Contest Fotoclub che non aveva ricevuto alcuna risposta, in quanto non so se è la stessa cosa che intendono gli altri utenti qui sopra: Posso fotografare lo schermo del 3DS con una fotocamera digitale o uno smartphone e poi postare le foto fatte con essa/o qui sul forum tramite caricamento su un apposito sito di hosting oppure devo fare le foto in game e da li mandarle direttamente qui sul forum?

 

Scusate se chiedo ciò, ma sono un pò nabbo sul Fotoclub...mi sono divertito a usarlo diverse volte, ma non ho mai salvato fotografie su console o simili! :blush:

Potete usare tranquillamente il telefono o la fotocamera. L'importante è che si vede chiaramente quello che avete creato in ogni foto. Va poi caricato il tutto su un sito di hosting ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RedHawk ha scritto:

 

 

 

Potete usare tranquillamente il telefono o la fotocamera. L'importante è che si vede chiaramente quello che avete creato in ogni foto. Va poi caricato il tutto su un sito di hosting ^^ 

Maaa tempo fa il contest delle foto in XY non si potevano usare direttamente sulla scheda SD dal 3ds anche per la versione Alola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Maaa tempo fa il contest delle foto in XY non si potevano usare direttamente sulla scheda SD dal 3ds anche per la versione Alola?

Come scritto "Potete usare tranquillamente...", non è obbligatorio usare solo il telefono. Anche le foto dalla scheda SD va bene ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk ha scritto:

Come scritto "Potete usare tranquillamente...", non è obbligatorio usare solo il telefono. Anche le foto dalla scheda SD va bene ^^ 

LOL, scusa, allora sono a posto :'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I vincitori dei Satoshi Castle, quando?

  • Mi Piace 1

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, RedHawk ha scritto:

 

 

 

Potete usare tranquillamente il telefono o la fotocamera. L'importante è che si vede chiaramente quello che avete creato in ogni foto. Va poi caricato il tutto su un sito di hosting ^^ 

Ah grazie... ehm... perdona la mia ignoranza... cosa è un sito di hosting? Non si doveva mettere sulla discussione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, UltraChanteNord ha scritto:

Help ho fatto i passi, stavo caricando le foto ma pesano troppo.. come faccio?

 

Ciao! Recati su un sito come imgur.com o imgBB e uploada, carica le immagini. Dopo di ché copia l'indirizzo URL dell'immagine e incollalo nel commento di risposta al contest.

Metti le immagini sotto spoiler se riesci! Per farlo devi cliccare sul bottone, icona, con l'occhio che trovi nella barra strumenti in alto a destra quando scrivi un post! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@RedHawk quindi se ho capito bene si devono fare un massimo di 4 foto, e per farle si può fotografare direttamente dal 3ds senza però mettere cornici, abbellimenti eccetera? Ti ripropongo poi la stessa domanda che ho fatto un po' di tempo fa: si possono fotografare pokemon come splatooneon?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RedNinja ha scritto:

@RedHawk quindi se ho capito bene si devono fare un massimo di 4 foto, e per farle si può fotografare direttamente dal 3ds senza però mettere cornici, abbellimenti eccetera? Ti ripropongo poi la stessa domanda che ho fatto un po' di tempo fa: si possono fotografare pokemon come splatooneon?

Nel regolamento c'è scritto tutti i tipi di decorazioni si possono usare...

18 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Ciao! Recati su un sito come imgur.com o imgBB e uploada, carica le immagini. Dopo di ché copia l'indirizzo URL dell'immagine e incollalo nel commento di risposta al contest.

Metti le immagini sotto spoiler se riesci! Per farlo devi cliccare sul bottone, icona, con l'occhio che trovi nella barra strumenti in alto a destra quando scrivi un post! :)

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Chaos ha scritto:

No, dato che sono inseriti tramite mod e non pokemon ufficiali ^^ 

Peccato, è proprio bello... non importa, grazie

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/4/2018 at 22:02, ZeroTwo ha scritto:

salve! sono un nuovo utente e vorrei sapere una cosa, i PP si guadagnano anche con il solo partecipamento alle iniziative oppure bisogna arrivare in una determinata posiziono e qualcosa di simile??

 

Generalmente si ottengono in vari modi!

Un modo è il vincere i contest ufficiale(e a volte non ufficiali) del forum, ma in questa stagione, tramite il Programma Fedeltà sarà possibile vincerne anche "solo" partecipando attivamente alle iniziative ufficiali della stagione stessa!

Le iniziative valide per ottenere tale premio fedeltà contengono una targhetta che ne indica l'appartenenza(potrai vederne un esempio nel contest sul Fotoclub iniziato nei giorni scorsi).

Come detto dagli staffer per ottenere tale premio è comunque necessario dimostrare a loro che non si sta partecipando "così per fare", solo per vincere per l'appunto il premio fedeltà.

 

In pratica, non serve che tu vinca obbligatoriamente i primi premi nelle varie iniziative ufficiali, basta che vi partecipi attivamente!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 domande sul contest fotoclub:

1) Devo utilizzare lo stesso pokemon per tutte le foto o posso cambiare (tipo 1ª foto blastoise, 2ª charizard e 3ª venusaur)?

2) Devo usare lo stesso look per tutte le foto o posso cambiarmi?

3) Posso usare Pokémon che non sono nel Pokédex di Alola?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Dangi ha scritto:

3 domande sul contest fotoclub:

1) Devo utilizzare lo stesso pokemon per tutte le foto o posso cambiare (tipo 1ª foto blastoise, 2ª charizard e 3ª venusaur)?

2) Devo usare lo stesso look per tutte le foto o posso cambiarmi?

3) Posso usare Pokémon che non sono nel Pokédex di Alola?

 

Dunque:

1&2) puoi cambiare, ma deve avere un filo conduttore la sequenza

3) puoi usare anche pokemon non nel dex ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho delle domande (Contest Fotografia Alola):

-È possibile utilizzare immagini prese con diversi punti di vista?

- La presenza di decorazioni o meno influisce sulla valutazione?

-È possibile rimpicciolire o ingrandire tali decorazioni? (Non gioco a Pokémon da mesi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per trasferire le foto dal 3ds a qui basta togliendo la scheda memoria, no? Fin qui siamo a posto maaaa... c'è un problema

Ho salvato le foto sul New Nintendo3ds XL e non vedo la scheda da prelevare, solo la schedina del gioco si può togliere, aiuto. D:

Cosa faccio, omg?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Combo ha scritto:

Per trasferire le foto dal 3ds a qui basta togliendo la scheda memoria, no? Fin qui siamo a posto maaaa... c'è un problema

Ho salvato le foto sul New Nintendo3ds XL e non vedo la scheda da prelevare, solo la schedina del gioco si può togliere, aiuto. D:

Cosa faccio, omg?

Si dovrebbe poter togliere la microSD, però ti serve un adattatore

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, RedNinja ha scritto:

Si dovrebbe poter togliere la microSD, però ti serve un adattatore

Si maaa, dove? Sul 3dsxl si può togliere, so dov'è. E' nel New che ha cambiato posto anche la schedina del gioco da mettere è cambiato. Uff :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...