Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

5 ore fa, Porygon-Z-ozzo ha scritto:

Grazie mille Kio <3

Per le scarpe era solo un esempio per far capire cosa intendevo :looksi:

Ancora grazie :3

Figurati Pory! :3

Certo, ma abbiamo pensato fosse comunque giusto dare una spiegazione più dettagliata, non solo per te ma per tutti i partecipanti per evitare che si cada in un errore prevenibile u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo al Contest LiberaMente:

Nei dettagli dell'oggetto dove dobbiamo mettere la foto dell'oggetto che volevamo imitare dobbiamo mettere l'oggetto base che abbiamo usato/modificato o l'oggetto a cui ci siamo ispirato nel senso:

Esempio: Mi sono ispirato alla Bendascelta e quindi ho cercato di creare uno strumento simile con funzioni diverse di nome Cicciascelta e quindi essendomi ispirato alla Bendascelta devo mandare la foto della Bendascelta?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keroro ha scritto:

Riguardo al Contest LiberaMente:

Nei dettagli dell'oggetto dove dobbiamo mettere la foto dell'oggetto che volevamo imitare dobbiamo mettere l'oggetto base che abbiamo usato/modificato o l'oggetto a cui ci siamo ispirato nel senso:

Esempio: Mi sono ispirato alla Bendascelta e quindi ho cercato di creare uno strumento simile con funzioni diverse di nome Cicciascelta e quindi essendomi ispirato alla Bendascelta devo mandare la foto della Bendascelta?

Il contest prevede la riproduzione di un oggetto presente nel mondo Pokémon nella realtà, non la creazione di un nuovo strumento ispirato ad uno già esistente. Seguendo il tuo esempio, se hai scelto come strumento la bendascelta devi riprodurre quella, non un nuovo strumento che le assomiglia. Se hai altri dubbi non esitare a chiedere. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Lurai ha scritto:

Nella descrizione del forum libera mente c'è scritto che non si può prendere un sasso e dire che è una pietrastante, posso dire che è una pietralieve? 

Sì, lo puoi fare. Ma visto che abbiamo scritto che si valuta la "difficoltà con la quale si crea lo strumento", partecipi per perdere se usi un sasso come pietralieve :sweat:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest Liberamente:

Il nastro è considerato oggetto prefabbricato e quindi non utilizzabile?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Keroro ha scritto:

Per il contest Liberamente:

Il nastro è considerato oggetto prefabbricato e quindi non utilizzabile?

Dipende che cosa intendi. :) Se modifichi un oggetto reale in buon modo è accettato. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Dipende che cosa intendi. :) Se modifichi un oggetto reale in buon modo è accettato. :) 

Io volevo ricoprire una palla (fatto con l'alluminio quindi dovrebbe andare) con del nastro però non quello adesivo e poi attaccare con della colla altri due pezzi di nastri colorati,quindi può andare?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Keroro ha scritto:

Io volevo ricoprire una palla (fatto con l'alluminio quindi dovrebbe andare) con del nastro però non quello adesivo e poi attaccare con della colla altri due pezzi di nastri colorati,quindi può andare?

Certo! :)

AVVISO: Lo staff di Pokémon Millennium ricorda che i lavori presentati non devono per forza essere elaborati da zero, possono anche essere frutto di un'accurata modifica di un'oggetto presente nella vita reale, per trasformarlo in oggetto Pokémon. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo al contest di fotografia di Pokémon GO: io che nel telefono non ho il giroscopio e non posso utilizzare la modalità AR come faccio a partecipare?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Keroro ha scritto:

Riguardo al contest di fotografia di Pokémon GO: io che nel telefono non ho il giroscopio e non posso utilizzare la modalità AR come faccio a partecipare?

Ciao ^^ purtroppo la realtà aumentata è fondamentale per partecipare a questo Contest, perché abbiamo voluto sottolineare l'immersione del mondo Pokémon in quello vero e proprio. Se il tuo telefono non supporta la modalità AR puoi provare a loggarti con il tuo account su un altro dispositivo per fare la foto :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

y_y niente Bonus Fedeltà che per la doll voleva che partecipavo a tutte le iniziative y_y

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, RedNinja ha scritto:

Nel contest di fotografia, posso usare una foto di cui nono ho fatto lo screen (perché l'ho fatta un po' di tempo fa)?

Sarebbe preferibile uno scatto compiuto appositamente per il Contest e, sfortunatamente, lo screen ci è necessario per verificare l'autenticità dell'autore. Se ti piace la foto che hai scattato puoi sempre provare a riprodurla adesso :) 

1 minuto fa, Keroro ha scritto:

y_y niente Bonus Fedeltà che per la doll voleva che partecipavo a tutte le iniziative y_y

Non riesci a loggarti su un altro dispositivo, un telefono diverso dal tuo o un tablet? Senza AR verrebbe una fotografia con sfondo neutro di GO e si perderebbe il senso del Contest :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lembina ha scritto:

Sarebbe preferibile uno scatto compiuto appositamente per il Contest e, sfortunatamente, lo screen ci è necessario per verificare l'autenticità dell'autore. Se ti piace la foto che hai scattato puoi sempre provare a riprodurla adesso :) 

Non riesci a loggarti su un altro dispositivo, un telefono diverso dal tuo o un tablet? Senza AR verrebbe una fotografia con sfondo neutro di GO e si perderebbe il senso del Contest :( 

Non ho detto che parteciperò ugualmente e quindi niente doll y_y

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Lembina ha scritto:

Sarebbe preferibile uno scatto compiuto appositamente per il Contest e, sfortunatamente, lo screen ci è necessario per verificare l'autenticità dell'autore. Se ti piace la foto che hai scattato puoi sempre provare a riprodurla adesso :)

Di riprodurla non posso perché era un graverer (e se aspetto il suo respawn divento vecchio) però... posso allegare lo screen del mio profilo allenatore (quello dove ci sono gli xp, il buddy ecc.)?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedNinja ha scritto:

Di riprodurla non posso perché era un graverer (e se aspetto il suo respawn divento vecchio) però... posso allegare lo screen del mio profilo allenatore (quello dove ci sono gli xp, il buddy ecc.)?

La foto era stata fatta in modalità fotografica quindi?

7 minuti fa, Keroro ha scritto:

Non ho detto che parteciperò ugualmente e quindi niente doll y_y

In questo caso, siccome è necessaria la realtà aumentata ma tu non riesci a usare il giroscopio non fa nulla, prenderai lo stesso la doll se parteciperai agli altri Contest del Programma Fedeltà :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lembina ha scritto:

La foto era stata fatta in modalità fotografica quindi?

In questo caso, siccome è necessaria la realtà aumentata ma tu non riesci a usare il giroscopio non fa nulla, prenderai lo stesso la doll se parteciperai agli altri Contest del Programma Fedeltà :) 

Grazie!:jump:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, RedNinja ha scritto:

Il problema è che senza screen diventa più difficile assicurarci che la foto non sia stata creata con un programma :( però se proprio non riesci a farne una simile e non vuoi provare a creare uno scatto nuovo, puoi mandare quella con più prove possibili che attestino che ne sei l'autore (come lo screen delle tue informazioni di gioco su GO)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Lembina ha scritto:

Il problema è che senza screen diventa più difficile assicurarci che la foto non sia stata creata con un programma :( però se proprio non riesci a farne una simile e non vuoi provare a creare uno scatto nuovo, puoi mandare quella con più prove possibili che attestino che ne sei l'autore (come lo screen delle tue informazioni di gioco su GO)

Ok grazie

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel contest di foto PoGo, posso mettere una foto in cui si vede un passante, se questi più che altro sembra una macchia nera indistinta (nel senso che è irriconoscibile)?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, RedNinja ha scritto:

Nel contest di foto PoGo, posso mettere una foto in cui si vede un passante, se questi più che altro sembra una macchia nera indistinta (nel senso che è irriconoscibile)?

Se è irriconoscibile puoi usarla tranquillamente! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...