Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

1 ora fa, Monochromatic ha scritto:

Sarebbe preferibile postarlo prima sul forum, più che altro perché non possiamo avere le certezza che il disegno non sia stato preso da qualche parte. Certo, se li posti quasi in contemporanea (magari specificando nella descrizione che è stato realizzato per questo contest, così sappiamo effettivamente ricollegare al lavoro nella discussione) non è un problema : P

 

Il fatto è che non è possibile postarlo prima sul forum che su DA, perchè nella pagina del contest io posto l'immagine tramite il link alla pagina di DA...o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RooninNoKami ha scritto:

 

Il fatto è che non è possibile postarlo prima sul forum che su DA, perchè nella pagina del contest io posto l'immagine tramite il link alla pagina di DA...o sbaglio?

Potete hostare il disegno su Imgur o altri siti di questo genere, per noi è indifferente. L’importante è che il disegno sia creato per l’occasione e, quasi inutile specificarlo, vostro :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se faccio all'orizzonte posti che conosciamo mentre da vicino una zona nuova inventata da noi è possibile? Per fare esempio semplice per farvi capire: su un percorso nuovo, dall'altra parte di Fusciapoli, e all'orizzonte possiamo vedere la centrale elettrica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Combo ha scritto:

Ma se faccio all'orizzonte posti che conosciamo mentre da vicino una zona nuova inventata da noi è possibile? Per fare esempio semplice per farvi capire: su un percorso nuovo, dall'altra parte di Fusciapoli, e all'orizzonte possiamo vedere la centrale elettrica.

Sì, è possibile ma tieni conto che le zone della Kanto del passato non devono coprire il nuovo ambiente, né il personaggio :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Sì, è possibile ma tieni conto che le zone della Kanto del passato non devono coprire il nuovo ambiente, né il personaggio :3

Quindi devono essere visibili anche la zona vecchia anche nell'orizzonte, ho capito :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Monochromatic ha scritto:

1) Non possono essere utilizzati effetti di luce veri e propri. Si possono usare strumenti che emulano carboncini o altri oggetti che nel disegno tradizionale vengono impiegati per fare dei chiaro-scuro, come scherma e/o brucia. Ecco una pratica lista degli strumenti utilizzabili

2) Non è vietato usarlo, ma è sconsigliato. Se presti attenzione nel suo utilizzo non c'è problema, l'importante è che non vengano fuori capolavori in stile Paint, difficilmente rientranti nella categoria "disegno" :th_sisi:

3) Non c'è un limite, ma ricordo che i Pokémon non devono offuscare né il personaggio, né l'ambiente ;)

grazie mille!! ora posso iniziare! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, ho apertecipato al concorso per detective pikachu, volevo chiedere aimè nella pubblicazione il link era incompleto e l'ho dovuto riscrivere così purtroppo ho dovuto modificare il messaggio, spero questo non comporti conseguenze gravi, c'ho messo tanto impegno nel realizzarlo. Scusatemi tanto per l'inconveniente, aspetto una vostra risposta, grazie mille :/

Modificato da Ackerman
Triplo post
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È confirmed? Nell’elenco delle iniziative non c’è, è programmata per luglio, però ho avuto una notifica dal calendario... :look:

 

NJCNxNN.png

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/6/2018 at 17:49, RedNinja ha scritto:

La caccia all'errore roentra nel programma fedeltà? 

No, "Caccia all'errore! 2.0" non rientra nelle iniziative del Programma Fedeltà :) 

 

On 26/6/2018 at 19:38, marcuinvolved ha scritto:

Salve a tutti, ho apertecipato al concorso per detective pikachu, volevo chiedere aimè nella pubblicazione il link era incompleto e l'ho dovuto riscrivere così purtroppo ho dovuto modificare il messaggio, spero questo non comporti conseguenze gravi, c'ho messo tanto impegno nel realizzarlo. Scusatemi tanto per l'inconveniente, aspetto una vostra risposta, grazie mille :/

Non preoccuparti. La modifica del post per richiedere i PokéPoints del Programma Fedeltà non ha alcuna importanza. Può essere modificato quante volte si vuole, l'importante è far vedere la partecipazione alle iniziative.

 

5 ore fa, Darki200 ha scritto:

I punti della beta del Pokèquiz verranno trasformati in PP? @RedHawk

Certamente. Entro la fine del mese daremo i PokéPoints guadagnati nel PokéQuiz ^^ 

 

53 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

È confirmed? Nell’elenco delle iniziative non c’è, è programmata per luglio, però ho avuto una notifica dal calendario... :look:

 

NJCNxNN.png

Purtroppo no, a causa di problemi di gestione, il "Millennium Summer Night" è rinviato a settimana prossima :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, RedHawk ha scritto:

No, "Caccia all'errore! 2.0" non rientra nelle iniziative del Programma Fedeltà :) 

 

Non preoccuparti. La modifica del post per richiedere i PokéPoints del Programma Fedeltà non ha alcuna importanza. Può essere modificato quante volte si vuole, l'importante è far vedere la partecipazione alle iniziative.

 

Certamente. Entro la fine del mese daremo i PokéPoints guadagnati nel PokéQuiz ^^ 

 

Purtroppo no, a causa di problemi di gestione, il "Millennium Summer Night" è rinviato a settimana prossima :( 

Grazie mille per la risposta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, RedNinja ha scritto:

@DDR_17 quali sono le IV di shaymin?

 

Ha 3 IVs fisse a 31, ma è stato riscattato dal tipo giapponese quindi è praticamente random con natura calma! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Purtroppo essendo io un tipo molto sveglio ho caricato il mio lavoro nel contest di disegno e ho modificato una parola nella descrizione subito dopo. Rileggendo il regolamento ho visto che una volta inviato non è possibile modificare il messaggio pena l'esclusione. Ciò significa che sono già escluso? :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho un problema urgente.

Mi sono appena accorta che le immagini che ho caricato per il contest di disegno su imgur si sono abbassati notevolmente di qualità.

Nella galleria delle mie immagini le foto sono chiare e dettagliate mentre su imgur sono sicurissime e sgranate.

Non ci sarebbe un modo per migliorarne la qualità o aggiungerle direttamente sotto spoiler? Ho paura che modificandola da me verrei eliminata dal contest.

Sono nuova e non sapevo che postandole direttamente sotto spoiler avrei evitato tutto ciò :(

Modificato da LouisanneCorvette
Errore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, MrNiceGuy ha scritto:

Ciao a tutti! Purtroppo essendo io un tipo molto sveglio ho caricato il mio lavoro nel contest di disegno e ho modificato una parola nella descrizione subito dopo. Rileggendo il regolamento ho visto che una volta inviato non è possibile modificare il messaggio pena l'esclusione. Ciò significa che sono già escluso? :sweat:

 

4 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Salve a tutti, ho purtroppo mandato due volte lo stesso post durante la mia partecipazione al contest Kanto Strikes Back. Potreste gentilmente rimuoverne uno? Non vorrei che a causa di quest'errore la mia partecipazione sia compromessa. Grazie in anticipo ^.^

 

Tranquilli non c'è problema!

 

1 ora fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Ragazzi ho un problema urgente.

Mi sono appena accorta che le immagini che ho caricato per il contest di disegno su imgur si sono abbassati notevolmente di qualità.

Nella galleria delle mie immagini le foto sono chiare e dettagliate mentre su imgur sono sicurissime e sgranate.

Non ci sarebbe un modo per migliorarne la qualità o aggiungerle direttamente sotto spoiler? Ho paura che modificandola da me verrei eliminata dal contest.

Sono nuova e non sapevo che postandole direttamente sotto spoiler avrei evitato tutto ciò :(

Puoi passare il link a me, modifico tutto io :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

 

 

Tranquilli non c'è problema!

 

Puoi passare il link a me, modifico tutto io :)

Grazie ^.^

ti mando i link delle stesse immagini però postate su tinypic, la qualità è notevolmente migliore.

http://it.tinypic.com/view.php?pic=21l94kk&s=9#.WzaZUNIzbIV questa vorrei fosse la principale 

http://it.tinypic.com/view.php?pic=becykz&s=9#.WzaZkNIzbIU

http://it.tinypic.com/view.php?pic=wstj6t&s=9#.WzaZzdIzbIU

potresti metterle direttamente sotto spoiler senza link?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Grazie ^.^

ti mando i link delle stesse immagini però postate su tinypic, la qualità è notevolmente migliore.

http://it.tinypic.com/view.php?pic=21l94kk&s=9#.WzaZUNIzbIV questa vorrei fosse la principale 

http://it.tinypic.com/view.php?pic=becykz&s=9#.WzaZkNIzbIU

http://it.tinypic.com/view.php?pic=wstj6t&s=9#.WzaZzdIzbIU

potresti metterle direttamente sotto spoiler senza link?

 

Fatto tutto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...