Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

13 ore fa, RedHawk ha scritto:

Scusami per il ritardo nella risposta :(

Iniziamo il 05/04, purtroppo ci sono stati dei problemi interni.

domanda, come funziona? simile alla caccia alle uova? 

spero di essere presente in questa iniziativa.

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Shadow97 ha scritto:

domanda, come funziona? simile alla caccia alle uova? 

spero di essere presente in questa iniziativa.

Il regolamento sarà scritto nella discussione che verrà creata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Il regolamento sarà scritto nella discussione che verrà creata :)

grazie :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme



Nel corso della stagione non perderti i nuovi appuntamenti del PokéQuiz in Chat con una veste tutta nuova nel nuovo canale Discord! Tutti i dettagli a breve!

 

Avevo posto qui sopra una serie di domande, ma mi sono reso conto che forse per la maggior parte di esse era ancora troppo presto per poter essere poste!

Tuttavia, ci terrei molto che a una domanda venga data almeno una risposta!

La domanda in questione era:

 



I giorni in cui si terranno gli appuntamenti del Pokéquiz in Chat saranno annunciati ufficialmente nella sezione delle iniziative ufficiali mano a mano che si faranno oppure saranno organizzati a sorpresa senza alcun annuncio?

Ho un account Discord che utilizzo per accedere ogni tanto alla chat di un altro forum, posso utilizzarlo anche nel canale Discord di questo forum o per quest'ultimo devo creare un account da zero?

 

Spero che qualche staffer sappia rispondere a queste mie domande! :blush:

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Ivanez ha scritto:

@NewPokèFabry ti rispondo qui in modo da non intasare il post iscrizioni: no, sono semplicemente i nomi dei vostri personaggi! :D

Ah,ok,grazie.^^ Ma,ultima cosa,il fatto di iscriversi serve solo per partecipare all'ottenimento dell'amiibo o a partecipare proprio attivamente?

Modificato da NewPokèFabry
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Ah,ok,grazie.^^ Ma,ultima cosa,il fatto di iscriversi serve solo per partecipare all'ottenimento dell'amiibo o a partecipare proprio attivamente?

Si può partecipare anche senza iscrizione, ma con l'iscrizione potrai cercare di vincere l'amiibo e tanti altri premi partecipando attivamente alle sessioni di GDR e quelle investigative! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ivanez ha scritto:

Si può partecipare anche senza iscrizione, ma con l'iscrizione potrai cercare di vincere l'amiibo e tanti altri premi partecipando attivamente alle sessioni di GDR e quelle investigative! :D

Ah,ok,grazie mille per la comprensione!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

 

 

 

Avevo posto qui sopra una serie di domande, ma mi sono reso conto che forse per la maggior parte di esse era ancora troppo presto per poter essere poste!

Tuttavia, ci terrei molto che a una domanda venga data almeno una risposta!

La domanda in questione era:

 

 

 

 

Spero che qualche staffer sappia rispondere a queste mie domande! :blush:

Per gli appuntamenti per il PokéQuiz su Discord verrà fatto un comunicato per ogni appuntamento. Il comunicato sarà scritto 24/48 ore prima dell'inizio del PokéQuiz, in modo da dare agli utenti modo di partecipare ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, RedHawk ha scritto:

Per gli appuntamenti per il PokéQuiz su Discord verrà fatto un comunicato per ogni appuntamento. Il comunicato sarà scritto 24/48 ore prima dell'inizio del PokéQuiz, in modo da dare agli utenti modo di partecipare ^^ 

Grazie per la risposta! :)

Mi sapresti anche dire dove verranno postati tale/i comunicato/i? :blush:

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve! Vorrei chiedere se si può sapere la tipologia di minigiochi e grosso modo come si svolgerà il GDR su Detective Pikachu... più precisamente: sarà premiato il più veloce o ognuno avrà a disposizione un tot di tempo?

Grazie mille in anticipo.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Salve! Vorrei chiedere se si può sapere la tipologia di minigiochi e grosso modo come si svolgerà il GDR su Detective Pikachu... più precisamente: sarà premiato il più veloce o ognuno avrà a disposizione un tot di tempo?

Grazie mille in anticipo.

Ciao! Il GDR si svolgerà in delle apposite discussioni, in cui ogni personaggio avrà la possibilità di interagire con i moderatori del gioco di ruolo. Non ci saranno sfide a tempo, ma alla fine di ogni sessione di gioco lanceremo un minigioco, di cui saranno annunciati i vincitori il giorno successivo! Quindi nessun timore perché avrai del tempo a disposizione per ragionare sulle tue scelte :D

4 ore fa, RedNinja ha scritto:

Il personaggio del gioco di detective pikachu deve essere uno dell'omonimo videogioco?

No, puoi creare un personaggio di qualsiasi tipo con qualsiasi nome ti piaccia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Ivanez ha scritto:

Ciao! Il GDR si svolgerà in delle apposite discussioni, in cui ogni personaggio avrà la possibilità di interagire con i moderatori del gioco di ruolo. Non ci saranno sfide a tempo, ma alla fine di ogni sessione di gioco lanceremo un minigioco, di cui saranno annunciati i vincitori il giorno successivo! Quindi nessun timore perché avrai del tempo a disposizione per ragionare sulle tue scelte :D

Perfetto! Gentilissimo

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedNinja ha scritto:

Per partecipare bisogna conoscerele vicebde o i personaggi del gioco?

No, puoi partecipare anche senza aver giocato il gioco! Basta tanta voglia di investigare come Detective Pikachu! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ivanez ha scritto:

No, puoi partecipare anche senza aver giocato il gioco! Basta tanta voglia di investigare come Detective Pikachu! :3

Grazie! ^-^

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, RedNinja ha scritto:

E invece si può modificare la presentazione del proprio personaggio ed eventualmente il suo nome?

Certo, a patto che tu lo faccia prima della chiusura delle iscrizioni ^^ 


@Croma Taggo l'utente perché nel post dei giveaway, ha fatto questa domanda:
"
Ho letto le regole, mi chiedo però se in caso di vincita sia possibile regalare il proprio premio a qualcuno."

È possibile regalare il premio a qualcuno, nessun problema, a patto che questo qualcuno non partecipi al GA. Faccio un esempio:

Aprono il GA in cui c'è la possibilità di vincere Tapu Koko cromatico. Se io lo volessi regalare ad un utente del forum, esempio King, io posso partecipare, ma King no. Questo perché se io commentassi la discussione, e lo facesse anche lui, le probabilità di vittoria sono aumentate (vero che sono sempre poche, ma più degli altri).
Il motivo di queste regole, è che a volte, per dei GA che abbiamo svolto o per delle estrazioni, degli utenti vincitori ne approfittavano per trarne profitto. Capite da soli che non è bello vedere qualcuno offrire qualcosa che può ricevere gratuitamente, solo per trarne un profitto personale. Questo è il motivo per cui abbiamo aggiunto questa regola ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me interesserebbe sapere gli orari dell'iniziativa.
Purtroppo è capitata in una settimana in cui ho parecchio da studiare e vorrei organizzarmi :/

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Limbo12 ha scritto:

Buongiorno, vorrei sapere verso che ora oggi ha inizio il GDR Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio.

Vi ringrazio in anticipo.

 

56 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Anche a me interesserebbe sapere gli orari dell'iniziativa.
Purtroppo è capitata in una settimana in cui ho parecchio da studiare e vorrei organizzarmi :/

Inizieremo questa sera, verso le 21 circa ^^ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedHawk ha scritto:

 

Inizieremo questa sera, verso le 21 circa ^^ 

 

Sarà tutte le volte alle 21 tutte le volte? Perché io a quell'ora non posso

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...