Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Adesso, Lance94 ha scritto:

Sì, ogni casella percorsa toglie 1 un punto :3

Perfetto, però dalla casella m6 che è quella di partenza noi partiamo da 0 giusto? Perché sto già preparando il percorso da inviarti in MP e voglio essere sicuro prima di inviartelo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Perfetto, però dalla casella m6 che è quella di partenza noi partiamo da 0 giusto? Perché sto già preparando il percorso da inviarti in MP e voglio essere sicuro prima di inviartelo.

Si parte da zero, comunque sia la prima casella va conteggiata per la sottrazione del punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lance94 ha scritto:

Si parte da zero, comunque sia la prima casella va conteggiata per la sottrazione del punto.

Cioè? Che io parto da zero nella casella M6 e poi appena mi muovo vado a -1? In MP ti dobbiamo mandare anche i calcoli relativi al percorso o li fai poi tu?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Cioè? Che io parto da zero nella casella M6 e poi appena mi muovo vado a -1? In MP ti dobbiamo mandare anche i calcoli relativi al percorso o li fai poi tu?

M6 è la casella di ingresso, non di partenza. I calcoli poi li faccio io, non è necessario inviarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah quindi spostandosi su M6 siamo già a -1? Relativamente alla cosa dei calcoli invece? Dobbiamo farli noi in MP?

Sì, la prima casella va conteggiata per la detrazione del punto. Ai calcoli ci penso poi io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda riguardante i Satoshi's Castle: Non sono riuscito a partecipare al Satoshi's di qualche giorno fa, nei prossimi giorni ci saranno altre prove oppure non ce ne saranno più?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kirby deve essere per forza rosa o posso stamparlo in bianco e nero?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Kirby deve essere per forza rosa o posso stamparlo in bianco e nero?

Il Kirby è meglio rosa, ma non è una restrizione [Immagine di Kirby stampata (qualunque immagine lo ritragga va bene)] :P 

 

2 ore fa, Jace ha scritto:

Si possono mettere più Kirby o solo uno?

Il nostro eroe rosa è unico, perciò uno solo ;) 

  • Grr 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dangi ha scritto:

2 domande:

1) se ho gli amiibo di kirby e di altri personaggi della saga posso usarli?

2) perchè oltre ai pp non mettete più doll in palio in queste competizioni? :cry:

1) È possibile inserire altri elementi o personaggi dal mondo di Kirby, ma il nostro protagonista dovrà essere il soggetto principale: ricordiamo che è possibile ritrarlo attraverso un'immagine stampata o lo si può aggiungere successivamente. Gli amiibo sono un caso limite (si tratta sempre di una raffigurazione di Kirby, ma non è esattamente un'immagine), ne parliamo e ti facciamo sapere il prima possibile  : P

2) Perché lo staff è malvag... Per questo dobbiamo sentire chi si occupa delle bambole, eventuali cambiamenti verranno comunicati ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dangi ha scritto:

2 domande:

1) se ho gli amiibo di kirby e di altri personaggi della saga posso usarli?

2) perchè oltre ai pp non mettete più doll in palio in queste competizioni? :cry:

 

22 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

1) È possibile inserire altri elementi o personaggi dal mondo di Kirby, ma il nostro protagonista dovrà essere il soggetto principale: ricordiamo che è possibile ritrarlo attraverso un'immagine stampata o lo si può aggiungere successivamente. Gli amiibo sono un caso limite (si tratta sempre di una raffigurazione di Kirby, ma non è esattamente un'immagine), ne parliamo e ti facciamo sapere il prima possibile  : P

2) Perché lo staff è malvag... Per questo dobbiamo sentire chi si occupa delle bambole, eventuali cambiamenti verranno comunicati ;)

Integro le risposte:

 

1) possono essere utilizzati tranquillamente gli amiibo: l’importante è raffigurare Kirby! ;) 

2) per ora i premi sicuri sono i PokéPoints, purtroppo abbiamo avuto dei problemi al momento del lancio dell’iniziativa. Però se questa piace e sarà molto seguita, lo Staff potrebbe decidere di dare ulteriori premi, come magari bambole esclusive. Tutto dipende da voi! :P 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento!

 

I premi del Mini-gioco Stellare sono stati modificati, abbiamo aggiunto per i primi tre posti la bambola del protagonista di questa iniziativa: Kirby! È arrivato dal pianeta Pop Star per decorare i vostri profili! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda sul minigioco di Kirby,come funziona Photoshop? Se io ho una foto di Kirby come faccio a metterlo nella foto dove voglio mettere Kirby?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, CoroCoro ha scritto:

Una domanda sul minigioco di Kirby,come funziona Photoshop? Se io ho una foto di Kirby come faccio a metterlo nella foto dove voglio mettere Kirby?

Per imparare a utilizzare Photoshop si possono seguire dei tutorial scritto o video, in questo caso abbiamo un tutorial nella sezione apposita che mostra, con anche diversi screenshot, come mettere un’immagine in un campo di lavoro (che nel tuo caso sarebbe la fotografia) ^^ ti lascio il link:

 

Clicca qui per accedere alla sezione dei Tutorial!

 

Ti consiglio anche di cercare online, ci sono moltissimi articoli a riguardo :) oppure di provare a utilizzare altri programmi più semplici rispetto a Photoshop che ti permetteranno di ottenere lo stesso risultato!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TOUKO ha scritto:

Per imparare a utilizzare Photoshop si possono seguire dei tutorial scritto o video, in questo caso abbiamo un tutorial nella sezione apposita che mostra, con anche diversi screenshot, come mettere un’immagine in un campo di lavoro (che nel tuo caso sarebbe la fotografia) ^^ ti lascio il link:

 

Clicca qui per accedere alla sezione dei Tutorial!

 

Ti consiglio anche di cercare online, ci sono moltissimi articoli a riguardo :) oppure di provare a utilizzare altri programmi più semplici rispetto a Photoshop che ti permetteranno di ottenere lo stesso risultato!

 

Ok grazie:) ma dei programmi più semplice tipo che cosa,sempre se si possono citare

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, CoroCoro ha scritto:

Ok grazie:) ma dei programmi più semplice tipo che cosa,sempre se si possono citare

Proverei a fare una ricerca su google per trovare programmi anche online di modifica immagini :) 

Al momento mi viene in mente Canva (https://www.canva.com/) che è online e gratuito e all’inizio dopo la registrazione dovrebbe fare anche un tutorial ^^ 

Altrimenti prova a cercarne di simili!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

"i vostri profili" intendi le doll qua o è una novità sui profili, sempre qua?

Come tutte le altre doll acquistabili nel mercatino, anche quella di Kirby sarà visibile nel profilo in coda alle altre! Quindi dove hai Tapu Koko cromatico, Starly, lo Styler di cattura e così via ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...