Vai al commento

INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto

Hexial

Post raccomandati

1 minuto fa, WhitePenguin ha scritto:

nel gioco normale se non ricordo male, ogni punto si collegava con altri due punti, anche qui uguale?

Sì, tranne per le due estremità che per forza di cose hanno un solo collegamento

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto conta la bellezza dell'immagine che esce dai puntini uniti? La mia mano è davvero molta storta, su carta come con il mouse xD

j4x7xMg.png

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

Link al commento

1 minuto fa, Looker98 ha scritto:

Ma quanto conta la bellezza dell'immagine che esce dai puntini uniti? La mia mano è davvero molta storta, su carta come con il mouse xD

Non conta, valuteremo solo la correttezza dell'unione dei puntini

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

Giusto per essere chiari, l'immagine deve essere formata da un'unica linea nel senso che si potrebbe fare senza alzare la penna dal foglio? Oppure c'è la possibilità di fare più linee continue? 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

1 ora fa, Darki ha scritto:

Non conta, valuteremo solo la correttezza dell'unione dei puntini

Grazie Dakri, sempre disponibilissimo... Ma chi è il genio folle che ha fatto queste figure? Se la scorsa prova mi ha fatto perdere la vista, questa mette a dura prova... la mia sanità mentale :xd:

j4x7xMg.png

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

Link al commento

38 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Giusto per essere chiari, l'immagine deve essere formata da un'unica linea nel senso che si potrebbe fare senza alzare la penna dal foglio? Oppure c'è la possibilità di fare più linee continue? 

Sì, è continua nel senso che è possibile senza alzare la penna dal foglio

La mia bacheca

Link al commento

6 minuti fa, ThebestAsh ha scritto:

una domanda: se io mi perdo una bambola l'unico modo per averla è chiedere a un utente o aspettare che ricompaia?

Si, infatti ho rosicato per alcune bambole che non sono riuscito a prendere. Se vuoi (sempre che l'hanno reso possibile) ti posso regalare quella di Meowth che tanto ce l'ho al contrario ahahah

In ogni caso è difficile che rimettano in vendita una bambola di quelle distribuite durante le feste. Ma non si sa mai

Link al commento

21 minuti fa, ThebestAsh ha scritto:

una domanda: se io mi perdo una bambola l'unico modo per averla è chiedere a un utente o aspettare che ricompaia?

La mia bacheca

Link al commento

Non ho capito....bisogna evidenziare le missioni che hai completato e di cui hai già la medaglia?Oppure quelle che ancora non ti sono state date pur avendo tutti i requisiti?

image.png.6a505604a6f1ac47295056b9b447d962.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Link al commento

4 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Non ho capito....bisogna evidenziare le missioni che hai completato e di cui hai già la medaglia?Oppure quelle che ancora non ti sono state date pur avendo tutti i requisiti?

La seconda. Il topic serve a farne appunto richiesta :) 

La mia bacheca

Link al commento

Adesso, Darki ha scritto:

La seconda. Il topic serve a farne appunto richiesta :) 

N'altra cosa,quella dei mi piace,si intende solamente il simbolo del  Mi Piace oppure tutti quelli cumulativi tipo Ahah ?

image.png.6a505604a6f1ac47295056b9b447d962.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Link al commento

1 minuto fa, LuckyTia ha scritto:

N'altra cosa,quella dei mi piace,si intende solamente il simbolo del  Mi Piace oppure tutti quelli cumulativi tipo Ahah ?

Tutti quanti, ovvero il totale che vedi sotto la targhetta Utente

La mia bacheca

Link al commento

Io invece ho una domanda riguardo la PokéMissione dei Punti Fedeltà: valgono per la targhetta tutti i punti visibili dal profilo nella tabella "Registro Punti" o solo quelli attuali che sono ben visibili sotto i miei PP (cioè 125)?

Link al commento

1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto:

Io invece ho una domanda riguardo la PokéMissione dei Punti Fedeltà: valgono per la targhetta tutti i punti visibili dal profilo nella tabella "Registro Punti" o solo quelli attuali che sono ben visibili sotto i miei PP (cioè 125)?

Valgono quelli della stagione annuale delle Iniziative in corso quindi nel tuo caso 125 :) 

La mia bacheca

Link al commento

Credo di aver postato la mia domanda sull'emergenza coronavirus nel topic sbagliato. Scusate, la ripropongo qui.

Ho visto che la Tim ha recentemente attivato un sms solidale per sostenere la croce rossa italiana. Se io invio un sms, poi posso ricevere la bambola? Come prova basta una foto dell'sms inviato? Io ho Wind, credo possa andare bene lo stesso per inviare il messaggio.

https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2020/04/15/coronavirus-al-via-sms-solidale-della-croce-rossa-con-ansa_0f35261a-d7a4-4569-9ba4-a652071dd569.html

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

1 minuto fa, norve ha scritto:

Credo di aver postato la mia domanda sull'emergenza coronavirus nel topic sbagliato. Scusate, la ripropongo qui.

Ho visto che la Tim ha recentemente attivato un sms solidale per sostenere la croce rossa italiana. Se io invio un sms, poi posso ricevere la bambola? Come prova basta una foto dell'sms inviato? Io ho Wind, credo possa andare bene lo stesso per inviare il messaggio.

https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2020/04/15/coronavirus-al-via-sms-solidale-della-croce-rossa-con-ansa_0f35261a-d7a4-4569-9ba4-a652071dd569.html

Sì, va bene anche questo metodo :) 

• Mi Piace 1

La mia bacheca

Link al commento

2 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Ma dove possiamo vedere i titoli che otteniamo? 

@Darki non so se va bene scritto qui ma chiedo

Ho spostato il tuo messaggio :)

Comunque, le PokéMissioni sono visibili nel proprio profilo nella sezione apposita (dove si trovano i Feedback, la Bacheca etc)

La mia bacheca

Link al commento

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Una domanda per te @Darki, è possibile chiedere "in prestito" a uno o più utenti le dolls necessarie per la combinazione, per poi restituirle ai legittimi proprietari una volta ottenuta la doll combinata?

Per queste combinazioni sì essendo le prime, le componenti delle future combinazioni invece verranno rese non trasferibili durante il periodo di richiesta delle combinazioni per preservarne la rarità.

La mia bacheca

Link al commento

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Per queste combinazioni sì essendo le prime, le componenti delle future combinazioni invece verranno rese non trasferibili per preservarne la rarità.

Ok grazie per la risposta, allora adesso vedo di trovare qualcuno che mi presti magikarp shiny e musharna per quella doll combinata:XD: quindi per le dolls combinate future solo chi avrà già in partenza le dolls necessarie per la combinazione potrà avere la fusione giusto?:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento