Darki Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 26 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Tranquillo, nessun problema Darki! ^.^ Quindi se io volessi provare a dedicarmi un pò allo Shiny Hunting per provare a ottenere il premio in PP corrispondente ottenibile a fine stagione estiva potrei farlo oppure sarebbe meglio o necessario che attenda l'inizio della stagione autunnale per poterne guadagnare il premio in PP? Dipende da te, volendo anche entrambi visto che per partecipare allo Shiny Hunting estivo c'è tempo fino al 21 settembre E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 1 ora fa, Darki ha scritto: Dipende da te, volendo anche entrambi visto che per partecipare allo Shiny Hunting estivo c'è tempo fino al 21 settembre Perfetto, grazie per la risposta, Darki! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 (modificato) Scusate se torno a rompere sullo Shiny Hunting, ma ho un'altra domanda! Sia questa edizione estiva che la futura autunnale, per entrare in classifica è necessario catturare shiny solo sui giochi di ottava generazione o posso anche catturarli sui giochi di settima generazione(S/M/US/UM)? Su Discord o qui sul forum dove posso trovare la classifica dello Shiny Hunting? Ho provato a guardare su Discord ma non ho trovato nulla a tal riguardo nella sala apposita! @Pokecraft e @Dangi, ho visto che nel thread della richiesta premi avete inserito la classifica, mi sapreste perfavore dire da pc su Discord o qui sul forum dove posso trovarla o come posso accedervi per visionarla? @Darki, ti taggo perché precedentemente mi hai già aiutato e magari ne sei in grado anche ora! Modificato 20 settembre, 2020 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 (modificato) 28 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Scusate se torno a rompere sullo Shiny Hunting, ma ho un'altra domanda! Sia questa edizione estiva che la futura autunnale, per entrare in classifica è necessario catturare shiny solo sui giochi di ottava generazione o posso anche catturarli sui giochi di settima generazione(S/M/US/UM)? Su Discord o qui sul forum dove posso trovare la classifica dello Shiny Hunting? Ho provato a guardare su Discord ma non ho trovato nulla a tal riguardo nella sala apposita! @Pokecraft e @Dangi, ho visto che nel thread della richiesta premi avete inserito la classifica, mi sapreste perfavore dire da pc su Discord o qui sul forum dove posso trovarla o come posso accedervi per visionarla? @Darki, ti taggo perché precedentemente mi hai già aiutato e magari ne sei in grado anche ora! Gli shiny puoi catturarli da qualsiasi gioco della serie principale (eventi e regole più precise le trovi su Discord), quindi anche di settima https://pokemonmillennium.net/shinyhunting/ è il link per la classifica, compare anche se su Discord scrivi ‘!shinycompleta’; screeni la pagina dove ci sei e lo carichi qui Modificato 20 settembre, 2020 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 3 minuti fa, Dangi ha scritto: Gli shiny puoi catturarli da qualsiasi gioco della serie principale, quindi anche di settima https://pokemonmillennium.net/shinyhunting/ è il link per la classifica, screeni la pagina dove compari Perfetto, grazie mille per le tue risposte! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Perfetto, grazie mille per le tue risposte! ^.^ Ho aggiunto altre info nel caso, nada! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 8 minuti fa, Dangi ha scritto: Ho aggiunto altre info nel caso, nada! Grazie ancora! Una domanda: che tu sappia se, ad esempio catturassi un pikipek shiny(con screen) e poi lo facessi evolvere volta per volta nelle sue evoluzioni successive mi verrebbero conteggiati 1 o 3 pokèmon shiny ottenuti? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 11 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie ancora! Una domanda: che tu sappia se, ad esempio catturassi un pikipek shiny(con screen) e poi lo facessi evolvere volta per volta nelle sue evoluzioni successive mi verrebbero conteggiati 1 o 3 pokèmon shiny ottenuti? Solo 1, troppo facile se no... Devi sempre mandare screen della schiusa o della lotta con lo shiny E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 @Carl-J90 Aggiungo che puoi trovare ulteriori informazioni nel messaggio fissato della chat #shiny-hunting su Discord o in alternativa puoi taggare un membro dello Staff di Discord (o il sottoscritto) per domande a cui non trovi risposta. Una precisazione: il bot che viene utilizzato per segnare i punti al momento è fuoriuso, quindi la classifica linkata da Dangi non è aggiornata. Lo Staff tuttavia aggiorna ogni cosa manualmente, quindi non preoccupatevi E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 6 ore fa, Darki ha scritto: @Carl-J90 Aggiungo che puoi trovare ulteriori informazioni nel messaggio fissato della chat #shiny-hunting su Discord o in alternativa puoi taggare un membro dello Staff di Discord (o il sottoscritto) per domande a cui non trovi risposta. Una precisazione: il bot che viene utilizzato per segnare i punti al momento è fuoriuso, quindi la classifica linkata da Dangi non è aggiornata. Lo Staff tuttavia aggiorna ogni cosa manualmente, quindi non preoccupatevi 7 ore fa, Dangi ha scritto: Solo 1, troppo facile se no... Devi sempre mandare screen della schiusa o della lotta con lo shiny Vi ringrazio per le risposte! ^.^ Alla fine ho deciso di puntare eventualmente alla stagione autunnale! Su US, dopo una catena da 230 Caterpie e un'altra da 1664 Ledyba senza trovare nessun Shiny, ho capito che sarebbe molto difficile per me riuscire a ottenere il premio della stagione estiva a riguardo in scadenza domani(oggi)! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 I premi della Caccia nei sotterranei sono già stati consegnati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 12 minuti fa, Limbo12 ha scritto: I premi della Caccia nei sotterranei sono già stati consegnati? In teoria sì. E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 14 minuti fa, Limbo12 ha scritto: I premi della Caccia nei sotterranei sono già stati consegnati? Sì E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 14 minuti fa, Macca ha scritto: In teoria sì. 13 minuti fa, Darki ha scritto: Sì Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 @Hexial per quanto riguarda il Satoshi's Castle si può pubblicare un disegno esplicativo del proprio Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2020 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: @Hexial per quanto riguarda il Satoshi's Castle si può pubblicare un disegno esplicativo del proprio Pokémon? È possibile pubblicarlo come extra, ma preciso che NON verrà tenuto in considerazione per la valutazione finale! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 1 minuto fa, Hexial ha scritto: È possibile pubblicarlo come extra, ma preciso che NON verrà tenuto in considerazione per la valutazione finale! perfetto, lo immaginavo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 L'abilità della nuova evo di bellprout deve essere inventata o se ne può usare una che esiste già? Inoltre, per evolvere il Pokemon noto che è obbligatorio usare una foglia d'acero. E possibile aggiungere un'altra clausola per fare avvenire l'evoluzione? Tale clausola si andrebbe a sommare all'uso dello strumento foglia d'acero e non a sostituirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2020 12 minuti fa, norve ha scritto: L'abilità della nuova evo di bellprout deve essere inventata o se ne può usare una che esiste già? Inoltre, per evolvere il Pokemon noto che è obbligatorio usare una foglia d'acero. E possibile aggiungere un'altra clausola per fare avvenire l'evoluzione? Tale clausola si andrebbe a sommare all'uso dello strumento foglia d'acero e non a sostituirlo. L'abilità è preferibile che sia inventata, ma non è obbligatorio, in quanto nel regolamento non ho precisato nulla a riguardo. L'importante è che abbia senso per il Pokémon. Il metodo di evoluzione non è possibile cambiarlo aggiungendo o sostituendo altro a quello scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 @Hexial, per quanto riguarda il Satoshi's Castle corrente...nell'editor di testo prima di inviare rientravo nel max delle righe consentite in ogni sezione, ma una volta pubblicato esse risultano sforare i limiti...posso considerare la mia consegna come in corsa lo stesso? P.S. Questo è il link che hai postato nel thread principale dell'iniziativa come sezione dove rivolgersi per fare eventuali domande, ma una volta aperto porta a una pagina che segnala errore perché la pagina selezionata è inesistente! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2020 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: @Hexial, per quanto riguarda il Satoshi's Castle corrente...nell'editor di testo prima di inviare rientravo nel max delle righe consentite in ogni sezione, ma una volta pubblicato esse risultano sforare i limiti...posso considerare la mia consegna come in corsa lo stesso? P.S. Questo è il link che hai postato nel thread principale dell'iniziativa come sezione dove rivolgersi per fare eventuali domande, ma una volta aperto porta a una pagina che segnala errore perché la pagina selezionata è inesistente! Sfori di poche parole, quindi tranquillo! Conosco bene l'editor di testo e spesso inganna. Non ti preoccupare! P.S: Grazie mille! Avevo controllato e mi sembrava giusto, sostituisco subito. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 (modificato) 4 minuti fa, Hexial ha scritto: Sfori di poche parole, quindi tranquillo! Conosco bene l'editor di testo e spesso inganna. Non ti preoccupare! P.S: Grazie mille! Avevo controllato e mi sembrava giusto, sostituisco subito. Meno male, grazie per la tua risposta! ^.^ Di nulla, ho voluto segnalartelo per aiutarti a sistemarlo prima che qualcuno di meno paziente o nuovo arrivato si rivolgesse in shout o chissà dove per lamentarsene! Modificato 28 settembre, 2020 da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da Hexial 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 @Hexialieri sera ho fatto il Satoshi dal telefono e per le dimensioni ridotte dello schermo non riuscivo a capire bene a organizzarmi con la lunghezza. Ora mi sono accorto di avere superato il limite di qualche riga quindi mi piacerebbe se la mia prova è ancora valida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 2 ore fa, Limbo12 ha scritto: @Hexialieri sera ho fatto il Satoshi dal telefono e per le dimensioni ridotte dello schermo non riuscivo a capire bene a organizzarmi con la lunghezza. Ora mi sono accorto di avere superato il limite di qualche riga quindi mi piacerebbe se la mia prova è ancora valida. Per una o due righe in più non ci sono problemi, tranquillo E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 5 ore fa, Limbo12 ha scritto: @Hexialieri sera ho fatto il Satoshi dal telefono e per le dimensioni ridotte dello schermo non riuscivo a capire bene a organizzarmi con la lunghezza. Ora mi sono accorto di avere superato il limite di qualche riga quindi mi piacerebbe se la mia prova è ancora valida. Come ti ha detto Darki: non ti preoccupare! E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati