AA-AA Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 (modificato) il testo deve per forza cominciare con "Caro Babbo Delibird" avrei una piccola idea quindi lo scriverei giusto 2 righe dopo, solo per essere coerente col personaggio eh @Hexial Modificato 12 dicembre, 2020 da ChristmasPenguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 1 ora fa, ChristmasPenguin ha scritto: il testo deve per forza cominciare con "Caro Babbo Delibird" avrei una piccola idea quindi lo scriverei giusto 2 righe dopo, solo per essere coerente col personaggio eh @Hexial Sì, è richiesto che si inizi in questo modo! E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 La lettera per Delibird puó essere scritta su due semicolonne (da mezzo rigo) tali da formare 6 righe se unite? In totale presenterei 12 mezze righe. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 (modificato) // Modificato 13 dicembre, 2020 da Limbo12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 19 ore fa, Hexial ha scritto: Purtroppo no, mi dispiace. Ma le MT provenienti provenienti dai giochi della serie principale sono accettate giusto? Perchè ho chiesto ieri in questo topic per essere sicuro e mi sembrava che la risposta era che le MT erano accettate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 2 ore fa, Icarus ha scritto: La lettera per Delibird puó essere scritta su due semicolonne (da mezzo rigo) tali da formare 6 righe se unite? In totale presenterei 12 mezze righe. È preferibile su 6 righe complete, da rendermi più facile valutare il lavoro. 2 ore fa, norve ha scritto: Ma le MT provenienti provenienti dai giochi della serie principale sono accettate giusto? Perchè ho chiesto ieri in questo topic per essere sicuro e mi sembrava che la risposta era che le MT erano accettate. Sì, le MT provenienti dai giochi della serie principale sono accettate! Quella risposta si riferiva al discorso precedente avuto con l'utente in questione. E' stata aggiunta una reazione da Icarus e norve 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 @Hexial è possibile scrivere un elaborato su un Pokémon già utilizzato da un altro utente ma con uno strumento differente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 Adesso, MatBig ha scritto: @Hexial è possibile scrivere un elaborato su un Pokémon già utilizzato da un altro utente ma con uno strumento differente? Sì, è possibile! Non è detto che uno stesso Pokémon lo impersoniate nella stessa maniera. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 12 minuti fa, Hexial ha scritto: È preferibile su 6 righe complete, da rendermi più facile valutare il lavoro. Sì, le MT provenienti dai giochi della serie principale sono accettate! Quella risposta si riferiva al discorso precedente avuto con l'utente in questione. Spero di essere entrato nelle 6 righe, dato che da cellulare é difficile regolarsi. Tra l'altro il testo mi é apparso formattato e con un carattere piú grande di quello del forum: é possibile riadattarlo? (nel caso avessi superato il limite di righe). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 @HexialUna domanda, come al solito c'è discrepanza fra il numero di righe mostrate nell'editor e l'effettivo messaggio in topic. Il mio era di 6 righe giuste nell'anteprima, ma una volta postato è diventato di 6 righe e mezza, è considerabile ancora come valido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 29 minuti fa, Icarus ha scritto: Spero di essere entrato nelle 6 righe, dato che da cellulare é difficile regolarsi. Tra l'altro il testo mi é apparso formattato e con un carattere piú grande di quello del forum: é possibile riadattarlo? (nel caso avessi superato il limite di righe). L'ho riadattato io, quindi non ti preoccupare! E sì, rientri nelle 6 righe. 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @HexialUna domanda, come al solito c'è discrepanza fra il numero di righe mostrate nell'editor e l'effettivo messaggio in topic. Il mio era di 6 righe giuste nell'anteprima, ma una volta postato è diventato di 6 righe e mezza, è considerabile ancora come valido? Non ti preoccupare! Spesso ci sono discrepanze tra l'editor ed il messaggio effettivo: questo per dire che è ancora ritenuto valido. E' stata aggiunta una reazione da Icarus e MoonlightUmbreon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 1 minuto fa, Hexial ha scritto: L'ho riadattato io, quindi non ti preoccupare! E sì, rientri nelle 6 righe. Non ti preoccupare! Spesso ci sono discrepanze tra l'editor ed il messaggio effettivo: questo per dire che è ancora ritenuto valido. Ottimo, mi fa piacere e grazie per la risposta veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 4 minuti fa, Hexial ha scritto: L'ho riadattato io, quindi non ti preoccupare! E sì, rientri nelle 6 righe. Non ti preoccupare! Spesso ci sono discrepanze tra l'editor ed il messaggio effettivo: questo per dire che è ancora ritenuto valido. Wow, grazie mille! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 @HexialChiedo venia per l'ennesimo disturbo, ma rileggendo il mio elaborato mi sono accorto che ho scritto Babbo Natale e non Delibird, mi è concesso modificare la parola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @HexialChiedo venia per l'ennesimo disturbo, ma rileggendo il mio elaborato mi sono accorto che ho scritto Babbo Natale e non Delibird, mi è concesso modificare la parola? Modificato io! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 Adesso, Hexial ha scritto: Modificato io! Grazie mille @HexialMi spiace averti disturbato per un elaborato che suppongo non sarà neanche valido, rileggendo mi sono accorto di aver messo il nome dello strumento solo alla voce "strumento", ma di non averlo menzionato esplicitamente nella lettera, probabilmente l'ho erroneamente dato per scontato e mi scuso in anticipo. Ero di fretta e ho commesso numerose distrazioni, farò più attenzione al prossimo satoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @HexialUna domanda, come al solito c'è discrepanza fra il numero di righe mostrate nell'editor e l'effettivo messaggio in topic. Il mio era di 6 righe giuste nell'anteprima, ma una volta postato è diventato di 6 righe e mezza, è considerabile ancora come valido? Quoto il tuo messaggio, Moonlight! @Hexial Anche io sono capitato nuovamente nel caso in cui una volta pubblicato il mio messaggio le righe aumentino rispetto a quando erano nell'editor di testo! Posso considerarmi anche io come partecipante oppure avendo sforato il numero max di righe possibile sono da considerarmi eliminato? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 23 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Quoto il tuo messaggio, Moonlight! @Hexial Anche io sono capitato nuovamente nel caso in cui una volta pubblicato il mio messaggio le righe aumentino rispetto a quando erano nell'editor di testo! Posso considerarmi anche io come partecipante oppure avendo sforato il numero max di righe possibile sono da considerarmi eliminato? Puoi considerarti ancora in gara, non ti preoccupare! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 2 minuti fa, Hexial ha scritto: Puoi considerarti ancora in gara, non ti preoccupare! Grazie per la tua risposta, Hexial! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 9 ore fa, Hexial ha scritto: Puoi considerarti ancora in gara, non ti preoccupare! E circa la questione per cui ti ho taggato ieri sera riguardante lo strumento del mio racconto? È per avere una conferma o meno sulla sua validità attuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E circa la questione per cui ti ho taggato ieri sera riguardante lo strumento del mio racconto? È per avere una conferma o meno sulla sua validità attuale Scusa, non mi ero accorto del messaggio! Purtroppo nel gioco era richiesto che si specificasse lo strumento anche nella lettera, quindi ti direi che non è più valido; ma visto che siamo sotto Natale e lo strumento è sottinteso, potrei decidere di ritenerlo ancora valido, in base anche a tutti i lavori pubblicati, dopo averli valutati. La prossima volta: mi raccomando di prestare più attenzione! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 (modificato) 8 minuti fa, Hexial ha scritto: Scusa, non mi ero accorto del messaggio! Purtroppo nel gioco era richiesto che si specificasse lo strumento anche nella lettera, quindi ti direi che non è più valido; ma visto che siamo sotto Natale e lo strumento è sottinteso, potrei decidere di ritenerlo ancora valido, in base anche a tutti i lavori pubblicati, dopo averli valutati. La prossima volta: mi raccomando di prestare più attenzione! Chiedo venia per la disattenzione, purtroppo ho postato in un momento di fretta e ho commesso numerose disattenzioni, cosa che non accade di solito quando posto per il satoshi, la prossima volta starò più attento sicuro e grazie per vedere se ritenerlo valido o meno Modificato 14 dicembre, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 Domanda sul Satoshi Castle Babbo Natale Segreto. L'oggetto del regalo dove va scritto? Nel messaggio di auguri o nella descrizione del regalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 11 minuti fa, norve ha scritto: Domanda sul Satoshi Castle Babbo Natale Segreto. L'oggetto del regalo dove va scritto? Nel messaggio di auguri o nella descrizione del regalo? Deve essere scritto obbligatoriamente nella descrizione del regalo, ma se vuoi puoi parlarne anche nel biglietto di auguri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Deve essere scritto obbligatoriamente nella descrizione del regalo, ma se vuoi puoi parlarne anche nel biglietto di auguri. Ok, quindi io nel biglietto di auguri posso scrivere qualcosa come: Ciao [inserire nome], ti regalo questo regalo che è [inserire regalo] per Natale. E poi scriverlo anche nella descrizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati