SilverApricot Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 7 minuti fa, Darki ha scritto: Beh, finora non mi sembra ci siano state prove impossibili per chi lavora! L'unica che richiedeva una presenza immediata è stata la seconda, la Caccia al Boccino. Le altre sono durate, rispettivamente, due giorni e mezzo, una settimana, cinque giorni e due giorni e mezzo No no sul tempo offerto alle prove nulla da dire, shapò a voi dello staff, bravi e grazie . La più complessa è stata la terza, creare la ball ma per una questione logistica.... se lavori 8h ti perdi un sacco di commenti. Riformulo la domanda, dato che la discussione serve a questo . Le prossime due prove saranno logisticamente più fattibili per coloro che, causa lavoro, non entrano per 8, 9, 10, 11 ore di fila? (tipo la prima prova o la quarta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: No no sul tempo offerto alle prove nulla da dire, shapò a voi dello staff, bravi e grazie . La più complessa è stata la terza, creare la ball ma per una questione logistica.... se lavori 8h ti perdi un sacco di commenti. Riformulo la domanda, dato che la discussione serve a questo . Le prossime due prove saranno logisticamente più fattibili per coloro che, causa lavoro, non entrano per 8, 9, 10, 11 ore di fila? (tipo la prima prova o la quarta) Sì, certo. Come avevo già anticipato tempo fa la terza è la più complicata di tutte e 7 le prove. Questa in corso invece ritengo sia la seconda più complessa. La sesta e la settima sono molto semplici e fattibili secondo me. Abbiamo cercato di proporle nella maniera più variegata possibile come temi, argomenti, impegno richiesto così da accontentare i gusti di tutti E' stata aggiunta una reazione da SilverApricot 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 6 minuti fa, Darki ha scritto: Sì, certo. Come avevo già anticipato tempo fa la terza è la più complicata di tutte e 7 le prove. Questa in corso invece ritengo sia la seconda più complessa. La sesta e la settima sono molto semplici e fattibili secondo me. Abbiamo cercato di proporle nella maniera più variegata possibile come temi, argomenti, impegno richiesto così da accontentare i gusti di tutti Ottimo grazie mille, sono rincuorato. Grazie per l’impegno, la dedizione e l’organizzazione che impiegate... E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 (modificato) 1. Ai fini della sola partecipazione, è obbligatorio scrivere la spiegazione anche per il secondo enigma o non mi viene contata la partecipazione se io non la scrivo? 2. Se la spiegazione è obbligatoria e so che la soluzione è sbagliata, devo lo stesso spiegare il mio ragionamento e dire che comunque ci ho provato? Mi vale lo stesso come partecipazione? Mi dispiace di non essere riuscita a risolverlo il secondo enigma, ma volevo comunque inviarlo. Purtroppo non ho tempo per starci a riflettere ulteriormente e farmi venire un altro mal di testa e quindi lo voglio inviare lo stesso, anche se è sbagliato. Spero che mi conti lo stesso come partecipazione perchè comunque ci ho pure impiegato del tempo e non vorrei sia stato tutto vano... @Darki @Hexial Modificato 22 febbraio, 2021 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 2 ore fa, Celes ha scritto: 1. Ai fini della sola partecipazione, è obbligatorio scrivere la spiegazione anche per il secondo enigma o non mi viene contata la partecipazione se io non la scrivo? 2. Se la spiegazione è obbligatoria e so che la soluzione è sbagliata, devo lo stesso spiegare il mio ragionamento e dire che comunque ci ho provato? Mi vale lo stesso come partecipazione? Mi dispiace di non essere riuscita a risolverlo il secondo enigma, ma volevo comunque inviarlo. Purtroppo non ho tempo per starci a riflettere ulteriormente e farmi venire un altro mal di testa e quindi lo voglio inviare lo stesso, anche se è sbagliato. Spero che mi conti lo stesso come partecipazione perchè comunque ci ho pure impiegato del tempo e non vorrei sia stato tutto vano... @Darki @Hexial Da regolamento è richiesta perciò va inserita! Ovviamente anche se è sbagliato la partecipazione vale, non ci aspettiamo che tutti facciano tutto bene. Però cerca di spiegare il tuo approccio all'enigma e magari dove ti sei bloccata o da dove sei partita E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Da regolamento è richiesta perciò va inserita! Ovviamente anche se è sbagliato la partecipazione vale, non ci aspettiamo che tutti facciano tutto bene. Però cerca di spiegare il tuo approccio all'enigma e magari dove ti sei bloccata o da dove sei partita Ok, va bene ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 Io ho partecipato alla Caccia al Boccino (diverse settimane fa)... anche se non sono riuscito a prenderne neanche uno, viene comunque conteggiata per tenere le Bambole della Casa e del Cappello Parlante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 10 minuti fa, Mana ha scritto: Io ho partecipato alla Caccia al Boccino (diverse settimane fa)... anche se non sono riuscito a prenderne neanche uno, viene comunque conteggiata per tenere le Bambole della Casa e del Cappello Parlante? Tutte e 7 le Prove vengono considerate per le 4 necessarie, quindi anche la Caccia al Boccino You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Tutte e 7 le Prove vengono considerate per le 4 necessarie, quindi anche la Caccia al Boccino Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 @Darki scusa il disturbo, volevo chiedere una cosa sul funzionamento di un'iniziativa Nei prossimi giorni, terminati gli esami, volevo dedicarmi un po' allo Shiny Hunting. Come funziona lo Shiny Hunting Millennium? Devo postare una foto del Pokemon ottenuto su Discord? Esiste un gruppo specifico dove deve essere postata? Scusa le domande, magari sono banali e già chiarite, ma non ho proprio idea di come funzioni :o @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 53 minuti fa, Orion ha scritto: @Darki scusa il disturbo, volevo chiedere una cosa sul funzionamento di un'iniziativa Nei prossimi giorni, terminati gli esami, volevo dedicarmi un po' allo Shiny Hunting. Come funziona lo Shiny Hunting Millennium? Devo postare una foto del Pokemon ottenuto su Discord? Esiste un gruppo specifico dove deve essere postata? Scusa le domande, magari sono banali e già chiarite, ma non ho proprio idea di come funzioni :o Sul Server Discord di PM c'è un canale apposito chiamato #shiny-hunting. Puoi andare lì e controllare i messaggi fissati della chat, ne troverai uno scritto dai Moderatori di Discord con tutte le istruzioni Se hai altri dubbi puoi taggare sia loro che me (anche su Discord stesso) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 1 ora fa, Darki ha scritto: Sul Server Discord di PM c'è un canale apposito chiamato #shiny-hunting. Puoi andare lì e controllare i messaggi fissati della chat, ne troverai uno scritto dai Moderatori di Discord con tutte le istruzioni Se hai altri dubbi puoi taggare sia loro che me (anche su Discord stesso) Grazie mille! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Due domande sul mercatino delle pulci. Se ho capito bene ogni mese vengono rilasciate alcune vecchie dolls del mercatino. Il giorno di rilascio è casuale o fisso? Vengono comunicate un pò prima le pokè bambole con l'eventuale data di rilascio o sarà tutto a sorpresa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 32 minuti fa, norve ha scritto: Due domande sul mercatino delle pulci. Se ho capito bene ogni mese vengono rilasciate alcune vecchie dolls del mercatino. Il giorno di rilascio è casuale o fisso? Vengono comunicate un pò prima le pokè bambole con l'eventuale data di rilascio o sarà tutto a sorpresa? Essendo questo il primo appuntamento è stato a sorpresa, per le prossime volte le date verranno comunicate nel programma iniziative proprio come avviene per il rilascio mensile di bambole nuove E' stata aggiunta una reazione da norve 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 @Darki Perdona la domanda, ma ipotizzando di raggiungere un certo traguardo di punti fedeltà da utente normale, e poi diventassi premium, potrei riscattare anche le tappe premium precedenti a quel traguardo? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: @Darki Perdona la domanda, ma ipotizzando di raggiungere un certo traguardo di punti fedeltà da utente normale, e poi diventassi premium, potrei riscattare anche le tappe premium precedenti a quel traguardo? Sì, ma per quanto riguarda i PP otterresti solamente la differenza. Per esempio se hai riscattato il primo livello da 10pp e poi diventi Premium, non ne ottieni ulteriori 20 ma solo 10 (sempre parlando del primo livello) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Sì, ma per quanto riguarda i PP otterresti solamente la differenza. Per esempio se hai riscattato il primo livello da 10pp e poi diventi Premium, non ne ottieni ulteriori 20 ma solo 10 (sempre parlando del primo livello) Perfetto! Grazie "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 @Darki Ultima domanda: Nel secondo quesito della prova le caselle dei collegamenti devono per forza essere tutte completate? Oppure nel caso di collegamenti non noti (cioè ne veri ne falsi) le lasciamo vuote? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 15 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: @Darki Ultima domanda: Nel secondo quesito della prova le caselle dei collegamenti devono per forza essere tutte completate? Oppure nel caso di collegamenti non noti (cioè ne veri ne falsi) le lasciamo vuote? Non ci sono collegamenti non noti, ogni casella deve contenere o un + o un - Al massimo potete tralasciare i - dato che se avete inserito tutti i +, i primi sono superflui You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Non ci sono collegamenti non noti, ogni casella deve contenere o un + o un - Al massimo potete tralasciare i - dato che se avete inserito tutti i +, i primi sono superflui Ok, grazie! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 @DarkiUna domanda, avendo io partecipato al satoshi delle pozioni, la caccia al boccino, la prova sulle ball e quella poi successiva sul racconto della stessa, avrei raggiunto la soglia minima di prove a cui partecipare per tenere le dolls di HH? Non dico per certo che non parteciperò alle rimanenti prove, prima dovrei vedere se sono nelle mie corde, ma intanto chiedo sta cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @DarkiUna domanda, avendo io partecipato al satoshi delle pozioni, la caccia al boccino, la prova sulle ball e quella poi successiva sul racconto della stessa, avrei raggiunto la soglia minima di prove a cui partecipare per tenere le dolls di HH? Non dico per certo che non parteciperò alle rimanenti prove, prima dovrei vedere se sono nelle mie corde, ma intanto chiedo sta cosa. Si, devi partecipare a 4/7 iniziative e sei apposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 5 minuti fa, Benz ha scritto: Si, devi partecipare a 4/7 iniziative e sei apposto. Sì ma mi serve una conferma effettiva da parte di uno staffer, perché sono cose che già so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma mi serve una conferma effettiva da parte di uno staffer, perché sono cose che già so Scusami, se sono cose che già sai che lo chiedi a fare? Comunque bastava che andavi nella discussione principale di HH. Ti do un’altra conferma così sei più contento. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @DarkiUna domanda, avendo io partecipato al satoshi delle pozioni, la caccia al boccino, la prova sulle ball e quella poi successiva sul racconto della stessa, avrei raggiunto la soglia minima di prove a cui partecipare per tenere le dolls di HH? Non dico per certo che non parteciperò alle rimanenti prove, prima dovrei vedere se sono nelle mie corde, ma intanto chiedo sta cosa. Sì, sono 4/7 prove esatte You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati