Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

3 ore fa, xavierluca ha scritto:

Quindi idem per il geminio? 

Poi un'altra domanda. La cattura del Pokémon può avvenire dopo uno scontro contro un altro mago?

Io sfido il mago, il quale controlla un Pokémon. Per fermare tutto sfido il mago e catturo il Pokémon 

 

Sì, ovviamente idem per geminio

 

I dettagli della trama sono una scelta vostra, quindi sì

 

2 ore fa, Riolu007 ha scritto:

@Darki posso inserire un personaggio non nella sua regione/città? Ad esempio posso mettere Yarrow a Petalipoli?

Come detto sopra, i dettagli della trama sono una scelta vostra

 

 

15 minuti fa, Freedom ha scritto:

Non mi ricordo più la risposta: possono comparire altri pokemon nella storia, come compare o nemico ma senza che io li catturi?

Come sopra^

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Sì, ovviamente idem per geminio

 

I dettagli della trama sono una scelta vostra, quindi sì

 

Come detto sopra, i dettagli della trama sono una scelta vostra

 

 

Come sopra^

Grazie mille. Penso di aver finito le domande da porti, quindi ora non ti stresserò più XD

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

@DarkiMa è consentito far apparire altri pokémon in possesso dell'allenatore per indebolire la creatura oggetto del racconto? Non mi pare che il regolamento della prova lo vieti, per questo sono andato convinto. 

No, da regolamento siete solo in possesso di Ball e bacchetta

 

  • Il vostro personaggio (voi stessi) oltre ad avere in dotazione la Poké Ball creata dalla vostra Casa, sarà in possesso di una bacchetta magica. Potrete quindi utilizzare nel racconto gli incantesimi di Harry Potter (nonché la Smaterializzazione)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

No, da regolamento siete solo in possesso di Ball e bacchetta

 

  • Il vostro personaggio (voi stessi) oltre ad avere in dotazione la Poké Ball creata dalla vostra Casa, sarà in possesso di una bacchetta magica. Potrete quindi utilizzare nel racconto gli incantesimi di Harry Potter (nonché la Smaterializzazione)

Beh poteva essere scritto in maniera più chiara, senza offesa ma messa così non indica imperativamente che l'equipaggiamento debba essere SOLO quello. Vabbè allora è invalido e pace

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, mmix ha scritto:

Scusa ancora una volta per il disturbo ma per sicurezza vorrei fare un'altra domanda (spero l'ultima). La trama deve ruotare esclusivamente attorno alla cattura del Pokémon?

 

"Il tema principale di questa prova è scrivere un racconto di fantasia con voi stessi come protagonisti ambientato nel Mondo Pokémon, la cui trama generale dovrà essere questa: siete in possesso della Poké Ball creata dalla vostra Casa nella Terza Prova e il vostro obiettivo è catturare un Pokémon a vostra scelta."

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

 

"Il tema principale di questa prova è scrivere un racconto di fantasia con voi stessi come protagonisti ambientato nel Mondo Pokémon, la cui trama generale dovrà essere questa: siete in possesso della Poké Ball creata dalla vostra Casa nella Terza Prova e il vostro obiettivo è catturare un Pokémon a vostra scelta."

Va bene, allora mi tocca scartare la trama dove catturavo il Pokémon con la ball della casata per poter in seguito risolvere un problema più grave

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

 

"Il tema principale di questa prova è scrivere un racconto di fantasia con voi stessi come protagonisti ambientato nel Mondo Pokémon, la cui trama generale dovrà essere questa: siete in possesso della Poké Ball creata dalla vostra Casa nella Terza Prova e il vostro obiettivo è catturare un Pokémon a vostra scelta."

 

Allora devo fare anche io un'altra domanda. Non vorrei che la prova fosse invalidata perché non ho capito bene...

 

L'obiettivo del protagonista deve essere quello di catturare il Pokémon già all'inizio del racconto? O questo desiderio/necessità si può sviluppare durante la storia?

Possono esserci altre motivazioni per cui il protagonista si trova in quel luogo in quel momento? 

La mia storia ruota attorno alla cattura, come se fosse un capitolo in un libro più grande, ma il protagonista vuole anche altro.  

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

 

Allora devo fare anche io un'altra domanda. Non vorrei che la prova fosse invalidata perché non ho capito bene...

 

L'obiettivo del protagonista deve essere quello di catturare il Pokémon già all'inizio del racconto? O questo desiderio/necessità si può sviluppare durante la storia?

Possono esserci altre motivazioni per cui il protagonista si trova in quel luogo in quel momento? 

La mia storia ruota attorno alla cattura, come se fosse un capitolo in un libro più grande, ma il protagonista vuole anche altro.  

Puoi anche sviluppare il racconto ipotizzando che questa sia solo una delle tante avventure del tue protagonista, ma ciò che vogliamo leggere è un episodio in cui il protagonista si prodiga per catturare il Pokémon per una serie di X motivi!

 

Continuare eccessivamente la storia oltre le cattura del Pokémon o concentrarsi su altro però vi farebbe sfociare nell'OT 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ritorno per richiedere altri chiarimenti... 

 

Gli altri personaggi secondari possono usare Pokémon per aiutare il protagonista? (non mi pare questa domanda sia stata fatta)

Riguardo la domanda precedente, posso inserire una ""backstory"" sulla ball o sul personaggio di circa 1000 caratteri? Non è direttamente collegata alla cattura, penso si possa fare, ma chiedo per sicurezza. 

Posso inserire una conclusione, anche questa di circa 1000 caratteri, su cosa succede dopo la cattura? 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puó esserci nella storia un pokemon che già hai che peró non combatte per catturare il pokemon?

Ad esempio io sto scrivendo che con me c'è sempre Flareon fuori dalla ball che mi accompagna. Ci puó stare o non ci deve stare proprio? Mi dispiace se non ci puó stare....:cry:

Dovrei correggere tutta la storia se è cosí....:cry:

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Celes ha scritto:

Puó esserci nella storia un pokemon che già hai che peró non combatte per catturare il pokemon?

Ad esempio io sto scrivendo che con me c'è sempre Flareon fuori dalla ball che mi accompagna. Ci puó stare o non ci deve stare proprio? Mi dispiace se non ci puó stare....:cry:

Dovrei correggere tutta la storia se è cosí....:cry:

Se la risposta è no magari puoi dire che è un pokémon domestico/di un tuo parente e che è molto affezionato a te e che quindi ti segue?

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png    TAkxp06.png

 

Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost :cuore:

650813188_Targhettacampione.png.9f5ff1aa682f018baefe7533e889b1b2.png   467828670_Targhettacercatore.png.41199a62e3a21dab602ae20a427fffc9.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra domanda: la ball puó essermi donata da un personaggio di pokemon o la devo avere dall'inizio?

7 minuti fa, Kiscake ha scritto:

Se la risposta è no magari puoi dire che è un pokémon domestico/di un tuo parente e che è molto affezionato a te e che quindi ti segue?

Attendo conferma. 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ennesima domanda: ma il pokemon che scelgo, lo devo obbligatoriamente catturare? O tipo la pokeball può fallire e lui scappa? O posso successivamente liberarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, mmix ha scritto:

Scusa Darki, sempre io... per il racconto posso essere aiutato da Pokémon selvatici o posseduti da me in passato senza l'uso di ball di alcun tipo e prima di usare la ball sul Pokémon da catturare per la storia?

Nop, anche perché altrimenti non avrebbe senso il divieto di possedere Pokémon. Serve appunto a farvi ideare e scrivere una storia che preveda un'alternativa all'utilizzo dei Pokémon da parte del protagonista

 

2 ore fa, IcyFlame ha scritto:

Anche io ritorno per richiedere altri chiarimenti... 

 

Gli altri personaggi secondari possono usare Pokémon per aiutare il protagonista? (non mi pare questa domanda sia stata fatta)

Riguardo la domanda precedente, posso inserire una ""backstory"" sulla ball o sul personaggio di circa 1000 caratteri? Non è direttamente collegata alla cattura, penso si possa fare, ma chiedo per sicurezza. 

Posso inserire una conclusione, anche questa di circa 1000 caratteri, su cosa succede dopo la cattura? 

  1. I personaggi secondari non sono per forza maghi (nel regolamento c'è scritto "possono usare la magia"), anche essere classici allenatori (e quindi usare Pokémon)
  2. Character development è sempre apprezzato, quello che intendevo nel precedente commento era di fare attenzione a non divagare allontanandosi da ciò che la trama richiede

 

2 ore fa, Orion ha scritto:

@Darki  volevo solo dirti che mi è stato fatto notare da @ShucklePaciockko un errore di battitura nel mio testo. In un passaggio invece di oramai mi è scappato un orami, è possibile correggerlo?  

Chiedo scusa :)

Certo, specifica cosa hai modificato nel Motivo della modifica

 

 

1 ora fa, Celes ha scritto:

Puó esserci nella storia un pokemon che già hai che peró non combatte per catturare il pokemon?

Ad esempio io sto scrivendo che con me c'è sempre Flareon fuori dalla ball che mi accompagna. Ci puó stare o non ci deve stare proprio? Mi dispiace se non ci puó stare....:cry:

Dovrei correggere tutta la storia se è cosí....:cry:

  1. Il protagonista non ha Pokémon durante l'avventura, non importa se combattono o meno. Anche se è di un'altra persona è la stessa cosa
  2. La Ball non devi averla per forza dall'inizio, puoi inventarti una backstory che spiega come la possiedi
1 ora fa, Snow.Queen ha scritto:

Ennesima domanda: ma il pokemon che scelgo, lo devo obbligatoriamente catturare? O tipo la pokeball può fallire e lui scappa? O posso successivamente liberarlo?

Non per forza, facendo un'ipotesi il racconto potrebbe terminare anche con te che vieni sconfitta oppure come dici tu potrebbe scappare e altro. Ciò che fai dopo del Pokémon è una tua scelta ma occhio a non divagare e finire OT

 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Darki ha scritto:

 

/

 

Grazie Darki e scusa se faccio domande ovvie, ci sono alcune cose che non avevo capito prima e voglio essere sicuro al 100% di quello che scrivo T_T

  • Mi Piace 1

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Darki ha scritto:

Nop, anche perché altrimenti non avrebbe senso il divieto di possedere Pokémon. Serve appunto a farvi ideare e scrivere una storia che preveda un'alternativa all'utilizzo dei Pokémon da parte del protagonista

 

  1. I personaggi secondari non sono per forza maghi (nel regolamento c'è scritto "possono usare la magia"), anche essere classici allenatori (e quindi usare Pokémon)
  2. Character development è sempre apprezzato, quello che intendevo nel precedente commento era di fare attenzione a non divagare allontanandosi da ciò che la trama richiede

 

Certo, specifica cosa hai modificato nel Motivo della modifica

 

 

  1. Il protagonista non ha Pokémon durante l'avventura, non importa se combattono o meno. Anche se è di un'altra persona è la stessa cosa
  2. La Ball non devi averla per forza dall'inizio, puoi inventarti una backstory che spiega come la possiedi

Non per forza, facendo un'ipotesi il racconto potrebbe terminare anche con te che vieni sconfitta oppure come dici tu potrebbe scappare e altro. Ciò che fai dopo del Pokémon è una tua scelta ma occhio a non divagare e finire OT

 

 

Quindi se decido di catturarlo, e successivamente voglio liberarlo, posso farlo?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

 

Grazie Darki e scusa se faccio domande ovvie, ci sono alcune cose che non avevo capito prima e voglio essere sicuro al 100% di quello che scrivo T_T

In generale comunque non squalifichiamo lavori se ci sono delle virgole fuori posto, quindi stai sereno xD 

 

3 minuti fa, Snow.Queen ha scritto:

Quindi se decido di catturarlo, e successivamente voglio liberarlo, posso farlo?

Quoto ciò che ho scritto poco sopra: Ciò che fai dopo del Pokémon è una tua scelta

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Darki ha scritto:

Certo, specifica cosa hai modificato nel Motivo della modifica

Ah, se posso correggere un paio di typo lo faccio anche io, ovviamente specificando il motivo della modifica :th_sisi:

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png    TAkxp06.png

 

Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost :cuore:

650813188_Targhettacampione.png.9f5ff1aa682f018baefe7533e889b1b2.png   467828670_Targhettacercatore.png.41199a62e3a21dab602ae20a427fffc9.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

carissimo @Darki ho qualche domanda anch'io (chiedo scusa se hai già risposto in precedenza.

 

1. Nella storia il protagonista sono IO, ma quale tipo di io? l'io del forum, io del mondo reale, io di pokemon o l'io di HH??

2. per spiegare anche un pò la prima domanda.... possiamo avere un ruolo, classe, lavoro... tipo "l'insegnante di pozioni" o "il fantallenatore"??

3. Possono essere presenti altri oggetti del mondo pokemon o WW che possiamo usare oltre la bacchetta e la ball nella storia?

Per esempio sono un minatore e trovo una pietra focaia, vengo sorpreso da un magmar che mi attacca e come primissima difesa gli lancio la pietra che lo fa evolvere (lasciando perdere il reale funzionamento della stessa, è un esempio campato in aria in due secondi) è possibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...