Riolu007 Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 @Darki posso partecipare al giveaway anche se non ho lo switch online per poi in caso di vittoria regalare il premio a un altro utente? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 9 minuti fa, Riolu007 ha scritto: @Darki posso partecipare al giveaway anche se non ho lo switch online per poi in caso di vittoria regalare il premio a un altro utente? Purtroppo no! Nel caso di vittoria di un utente sprovvisto di abbonamento online, ci sarà una nuova estrazione. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 Per il sudoku, c’è un modo per mettere facilmente le immagini nei riquadri (da cell in particolare)? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 8 minuti fa, Dangi ha scritto: Per il sudoku, c’è un modo per mettere facilmente le immagini nei riquadri (da cell in particolare)? Se proprio non riuscite a modificare l'immagine con il cellulare, potete utilizzare le iniziali dei Pokémon in questione! E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 maggio, 2021 Condividi Inviato 24 maggio, 2021 Per i Ninjask nel Programma iniziative è previsto un premio assegnato dai Premium Members siccome c’è l’asterisco giallo di fianco all’iniziativa. Errore di colore o dimenticanza? @Darkitaggo te siccome sicuramente mi saprai rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 maggio, 2021 Condividi Inviato 24 maggio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Per i Ninjask nel Programma iniziative è previsto un premio assegnato dai Premium Members siccome c’è l’asterisco giallo di fianco all’iniziativa. Errore di colore o dimenticanza? @Darkitaggo te siccome sicuramente mi saprai rispondere È stato un errore di scrittura nella discussione del programma! L'asterisco giallo era indirizzato alla riga subito sotto, ovvero il Contest che partirà oggi e non ai Ninjask Games! Provvedo a modificare, grazie You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 maggio, 2021 Condividi Inviato 29 maggio, 2021 @Darki si può prendere la mappa di una città dai giochi e modificarla in modo feudale? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 maggio, 2021 Condividi Inviato 29 maggio, 2021 19 minuti fa, Riolu007 ha scritto: @Darki si può prendere la mappa di una città dai giochi e modificarla in modo feudale? Il lavoro deve essere una vista, più o meno ampia a vostra discrezione, di un paesaggio o una città di Sinnoh: realizzare una mappa comporta andare fuori tema, mi dispiace! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 maggio, 2021 Condividi Inviato 29 maggio, 2021 1 minuto fa, Chube ha scritto: Il lavoro deve essere una vista, più o meno ampia a vostra discrezione, di un paesaggio o una città di Sinnoh: realizzare una mappa comporta andare fuori tema, mi dispiace! Ok, non posso neanche prendere un determinato edificio dai giochi e modificarlo? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 maggio, 2021 Condividi Inviato 29 maggio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Ok, non posso neanche prendere un determinato edificio dai giochi e modificarlo? È un contest di disegno - non di spriting - e il ricalco è vietato, mi raccomando! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 maggio, 2021 Condividi Inviato 29 maggio, 2021 Adesso, Chube ha scritto: È un contest di disegno - non di spriting - e il ricalco è vietato, mi raccomando! Ok, grazie E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 giugno, 2021 Condividi Inviato 1 giugno, 2021 Ho una domanda riguardo al contest di disegno: Sarà possibile realizzare, a totale discrezione del partecipante, sia un disegno di tipo panoramico che includa quindi una visuale più estesa della zona di Sinnoh che sceglierete, sia un disegno più dettagliato, ovvero con un maggiore zoom dell'area da voi scelta ma arricchito ulteriormente da Pokémon e allenatori. Riguardo a questo punto, io ho optato per la seconda opzione, il disegno più zoomato su uno specifico edificio (e dintorni) della mappa. D'altro canto, mi piacerebbe abbozzare uno schizzo più generale che mostri la conformazione geografica dell'ambiente circostante, tagliato dall'inquadratura, e che, per motivi di tempo, sarebbe uno scarabocchio. Insomma, lo faccio solo per far vedere come avevo immaginato l'area e non ho intenzione di curarlo come il disegno principale. Il mio dubbio è: la qualità dello schizzo sarà valutata? Viene considerato solo il disegno principale o fate una media tra i due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2021 Condividi Inviato 1 giugno, 2021 31 minuti fa, Porygatto ha scritto: Ho una domanda riguardo al contest di disegno: Sarà possibile realizzare, a totale discrezione del partecipante, sia un disegno di tipo panoramico che includa quindi una visuale più estesa della zona di Sinnoh che sceglierete, sia un disegno più dettagliato, ovvero con un maggiore zoom dell'area da voi scelta ma arricchito ulteriormente da Pokémon e allenatori. Riguardo a questo punto, io ho optato per la seconda opzione, il disegno più zoomato su uno specifico edificio (e dintorni) della mappa. D'altro canto, mi piacerebbe abbozzare uno schizzo più generale che mostri la conformazione geografica dell'ambiente circostante, tagliato dall'inquadratura, e che, per motivi di tempo, sarebbe uno scarabocchio. Insomma, lo faccio solo per far vedere come avevo immaginato l'area e non ho intenzione di curarlo come il disegno principale. Il mio dubbio è: la qualità dello schizzo sarà valutata? Viene considerato solo il disegno principale o fate una media tra i due? La valutazione vertirà sulla sola entry, sei comunque liberissimo di mostrarci la bozza linkandola nel breve commento! ^-^ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 giugno, 2021 Condividi Inviato 21 giugno, 2021 Domanda sul programma fedeltà. Posso riscattare traguardi non consecutivi? Per metterla terra terra, vorrei riscattare i traguardi delle doll tutti alla fine insieme, posso quindi riscattare solo quelli dei PP per il momento? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 giugno, 2021 Condividi Inviato 21 giugno, 2021 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Domanda sul programma fedeltà. Posso riscattare traguardi non consecutivi? Per metterla terra terra, vorrei riscattare i traguardi delle doll tutti alla fine insieme, posso quindi riscattare solo quelli dei PP per il momento? È possibile E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 Domanda sul Millennium Battleground: nomi mosse, strumenti e cose varie dei mon vanno riportate con il nome italiano? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 6 minuti fa, M0viz ha scritto: Domanda sul Millennium Battleground: nomi mosse, strumenti e cose varie dei mon vanno riportate con il nome italiano? - I giocatori potranno iscriversi nella **piattaforma dedicata** effettuando il login con il proprio nome utente e password **del Forum di Pokémon Millennium**. Successivamente, dovranno cliccare il tasto in alto con scritto “Modifica” e inserire i dati dei Pokémon che compongono la propria squadra, in italiano o in inglese, riempiendo tutti i campi e non lasciandone nessuno vuoto. Cliccare “Salva” a lato per concludere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 3 minuti fa, Benz ha scritto: - I giocatori potranno iscriversi nella **piattaforma dedicata** effettuando il login con il proprio nome utente e password **del Forum di Pokémon Millennium**. Successivamente, dovranno cliccare il tasto in alto con scritto “Modifica” e inserire i dati dei Pokémon che compongono la propria squadra, in italiano o in inglese, riempiendo tutti i campi e non lasciandone nessuno vuoto. Cliccare “Salva” a lato per concludere. grazie mille Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 Si può presentare un breve video al contest di meme o sono ammesse solo immagini? Grazie E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 11 minuti fa, mmix ha scritto: Si può presentare un breve video al contest di meme o sono ammesse solo immagini? Grazie Sono ammessi anche template video E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 16 minuti fa, Darki ha scritto: Sono ammessi anche template video Ok, grazie per la risposta (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 Si possono usare anche screenshot tratti dai giochi o dagli anime pokemon come base dei meme? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 1 ora fa, Celes ha scritto: Si possono usare anche screenshot tratti dai giochi o dagli anime pokemon come base dei meme? Sì, la scelta del template è totalmente libera! Può andare dai template più classici utilizzati per i meme ad alcuni scelti da voi ad hoc. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 Volevo sapere, a proposito del Mister Millennium, se fosse possibile mettere il link di una fan fiction che sto scrivendo e pubblicando sul forum tra i motivi per la candidatura. Sembra strana come domanda, ma sono un tipo molto attento a ciò che sia lecito o meno Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Volevo sapere, a proposito del Mister Millennium, se fosse possibile mettere il link di una fan fiction che sto scrivendo e pubblicando sul forum tra i motivi per la candidatura. Sembra strana come domanda, ma sono un tipo molto attento a ciò che sia lecito o meno Sì, non c'è problema You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati