Carl-J90 Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 4 minuti fa, Benz ha scritto: Vanno bene anche colorati Grazie per la risposta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 1 minuto fa, Celes ha scritto: Si può modificare il post dopo aver pubblicato il disegno per eventuali correzioni? Sì, no problem E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 Scusa, un'altra domanda Ma le doll vengono date per ogni traguardo raggiunto (es: faccio 10 disegni ed ho sia la doll di 5 disegni e sia quella di 10) oppure si ha solo la doll per il totale raggiunto (e quindi solo la doll da 10)? E poi le doll vengono assegnate automaticamente o ci sarà un modulo di richiesta? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 2 ore fa, Celes ha scritto: Scusa, un'altra domanda Ma le doll vengono date per ogni traguardo raggiunto (es: faccio 10 disegni ed ho sia la doll di 5 disegni e sia quella di 10) oppure si ha solo la doll per il totale raggiunto (e quindi solo la doll da 10)? E poi le doll vengono assegnate automaticamente o ci sarà un modulo di richiesta? Le ricevi tutte Verranno assegnate automaticamente dopo la fine del mese, controlleremo le vostre Art Gallery e il numero di lavori E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 @Darki Una domanda: se nel giorno di invio non è richiesto uno stile specifico, potrebbe anche andare bene in pixel art o simili? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: @Darki Una domanda: se nel giorno di invio non è richiesto uno stile specifico, potrebbe anche andare bene in pixel art o simili? Sì, non ci sono limitazioni in questo senso E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 59 minuti fa, Darki ha scritto: Sì, non ci sono limitazioni in questo senso Grazie! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 @Darki: Ho una nuova domanda sull'Octillerink: nel caso in cui scegliessi di usare una fotografia per partecipare a una giornata sarebbe possibile inserirvi elementi come sprite o artwork(creditando dove serve) oppure usare la modalità fotografica di GO? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 @Darki In merito all'Octillerink... i disegni devono essere per forza a tema pokémon? Cioè, ovviamente devono rispettare il tema e quindi cose come "Arceus" non lasciano troppo spazio all'immaginazione. Ma, esempio a caso, con "Sfera" potevo anche disegnare due tizi che giocano al giuoco del calcio? Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 1 ora fa, Kiskeym ha scritto: @Darki In merito all'Octillerink... i disegni devono essere per forza a tema pokémon? Cioè, ovviamente devono rispettare il tema e quindi cose come "Arceus" non lasciano troppo spazio all'immaginazione. Ma, esempio a caso, con "Sfera" potevo anche disegnare due tizi che giocano al giuoco del calcio? Sì, in un modo o nell'altro i Pokémon devono c'entrare sempre E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e Kappa_ 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 @Darki: sapresti perfavore rispondermi sulla mia ultima domanda? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 8 ore fa, Carl-J90 ha scritto: @Darki: sapresti perfavore rispondermi sulla mia ultima domanda? Pardon, mi è sfuggita È possibile fare ciò che chiedi! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 5 ore fa, Darki ha scritto: Pardon, mi è sfuggita È possibile fare ciò che chiedi! Di nulla, ti ho ri-taggato proprio perché avevo pensato che ti fosse sfuggita! XD Grazie per la risposta e la delucidazione! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 Una curiosità sul Megaquiz su Telegram: come si fa a parteciparvi? Una volta nella chat telegram è necessario prenotarsi oppure quando inizia possono partecipare tutti coloro che sono in line in quel momento o successivamente? Come si fa a sapere a che ora inizia e quanto dovrebbe durare? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 11 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Una curiosità sul Megaquiz su Telegram: come si fa a parteciparvi? Una volta nella chat telegram è necessario prenotarsi oppure quando inizia possono partecipare tutti coloro che sono in line in quel momento o successivamente? Come si fa a sapere a che ora inizia e quanto dovrebbe durare? Prima del quiz viene fatto un annuncio e pinnato nella chat Telegram con l'orario di inizio che per oggi è fissato alle 19:00 come abbiamo annunciato poco fa Non c'è bisogno di prenotazioni, basta esserci in chat all'orario di inizio E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 3 ore fa, Darki ha scritto: Prima del quiz viene fatto un annuncio e pinnato nella chat Telegram con l'orario di inizio che per oggi è fissato alle 19:00 come abbiamo annunciato poco fa Non c'è bisogno di prenotazioni, basta esserci in chat all'orario di inizio Grazie per la risposta, Darki! ^.^ Per quanto riguarda il nome utente deve obbligatoriamente lo stesso che si ha qui sul forum e nel caso non sia obbligatorio come si farebbe a far capire chi si è sul forum? Scusami se ti faccio queste domande, ma uso già di mio poco Telegram e diciamo che di PM sono più abituato alle chat su Discord che su Telegram(qui ero abituato solo a quelle dello staff, ma non alle generali)! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie per la risposta, Darki! ^.^ Per quanto riguarda il nome utente deve obbligatoriamente lo stesso che si ha qui sul forum e nel caso non sia obbligatorio come si farebbe a far capire chi si è sul forum? Scusami se ti faccio queste domande, ma uso già di mio poco Telegram e diciamo che di PM sono più abituato alle chat su Discord che su Telegram(qui ero abituato solo a quelle dello staff, ma non alle generali)! Il nome utente non deve essere per forza uguale. Per riscattare la partecipazione vai qui: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/163003-programma-fedeltà-2021-di-pokémon-millennium/ Se torni indietro di pagina vedrai il form da compilare per riscattare i 5 pf per la partecipazione al quiz tg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 (modificato) 15 minuti fa, Benz ha scritto: Il nome utente non deve essere per forza uguale. Per riscattare la partecipazione vai qui: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/163003-programma-fedeltà-2021-di-pokémon-millennium/ Se torni indietro di pagina vedrai il form da compilare per riscattare i 5 pf per la partecipazione al quiz tg Grazie per la risposta e la linkata, Benz! ^.^ Ma quindi basta solo partecipare per ottenere i 5 punti!? Non è necessario vincere o piazzarsi sul podio? Modificato 4 ottobre, 2021 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 14 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie per la risposta e la linkata, Benz! ^.^ Ma quindi basta solo partecipare per ottenere i 5 punti!? Non è necessario vincere o piazzarsi sul podio? Basta la sola partecipazione. Se vai sul podio vinci pp extra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 1 ora fa, Benz ha scritto: Basta la sola partecipazione. Se vai sul podio vinci pp extra Grazie anche per questa risposta! ^.^ Un'ultimissima cosa...come si chiama la chat principale di PM su Telegram? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Grazie anche per questa risposta! ^.^ Un'ultimissima cosa...come si chiama la chat principale di PM su Telegram? Pokémon Millennium - Community Telegram Ha 1750 membri, non puoi confonderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 (modificato) On 4/10/2021 at 18:57, Benz ha scritto: Pokémon Millennium - Community Telegram Ha 1750 membri, non puoi confonderti Ti ringrazio della risposta e l'indicazione! ^.^ Nella fretta di riuscire a fare per tempo a entrare mi ero ricordato di aver salvato in un vecchio .txt il link per l'albero dei social di Millennium e sono riuscito a trovare il canale Telegram tramite quello...avevo timore di non fare in tempo a collegarmi per l'inizio del MegaQuiz, ma ho visto che durante il suo corso si sono comunque aggiunti altri utenti a partecipare! Modificato 6 ottobre, 2021 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 nel gioco, la parte criptata corrisponde esattamente alla lunghezza mancante? mi riferisco in particolare alla numero 4 che non mi trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 6 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: nel gioco, la parte criptata corrisponde esattamente alla lunghezza mancante? mi riferisco in particolare alla numero 4 che non mi trovo No, non necessariamente E' stata aggiunta una reazione da Francy e AA-AA 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 Io chiedo giusto perché è la prima volta che partecipo: finito tutto, quando e dove escono i risultati? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati